Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
Mulerie
view post Posted on 1/7/2012, 12:52




CITAZIONE (adrenalina @ 1/7/2012, 12:50) 
comunque vedere il palasojourner di Rieti sarà uno spettacolo !

........deprimente aggiungo io visto la previsione di presenze

secondo me non è una questione di serie, fosse anche la legadue, con questi personaggi sulla coffa di comando l'insuc<cesso è garantito.
io personalmente ho arricchito il pacchetto sky con calcio, quindi la domenica pomeriggio saprò sempre che fare !!
 
Top
rieti
view post Posted on 1/7/2012, 12:55




CITAZIONE (Mulerie @ 1/7/2012, 13:52) 
CITAZIONE (adrenalina @ 1/7/2012, 12:50) 
comunque vedere il palasojourner di Rieti sarà uno spettacolo !

........deprimente aggiungo io visto la previsione di presenze

secondo me non è una questione di serie, fosse anche la legadue, con questi personaggi sulla coffa di comando l'insuc<cesso è garantito.
io personalmente ho arricchito il pacchetto sky con calcio, quindi la domenica pomeriggio saprò sempre che fare !!

ma tu non eri quello che dicevi che se si sale di serie e si fa rivedere il giochetto LLORA I TIFOSI TORNANO?bene adesso e' b1 almeno in teoria dovrebbero tornare i tifosi?o forse cominci a pensarla come me che lo dico da piu' di 3 anni ovveo : no societa' seria no tifosi.....no partecipazione popolare alla societa' allora no presenze al palazza a prescindere dalla serie in cui si milita.......
sbaglio dario?dimmi tu....
 
Top
stanco
view post Posted on 1/7/2012, 13:04




Spero riconfermino Toto' Genovese, da questi piccoli tasselli credo si scorga la bonta' di un progetto
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 1/7/2012, 13:07




Sinceri complimenti all'Ing Rinaldi....Ha calato fuori un asso sinceramente inaspettato......
La DNA è una categoria più che accettabile in questa fase
Resta da capire bene quali sararanno i nuovi attori....Da come ho capito non dovrebbero essere (speriamo) gli stessi che hanno gestito l'ormai liquidata RBC?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più
Comunque devo dire che è stata una inaspettata e piacevolissima sorpresa....
Aspettimo quindi novità....anche perchè visto che ormai eramano rassegnati a contesti decisamente più mediocri ( DNB....di passo profilo se non DNC).....non ho la più pallida idea di come funzionerà la DNA nel 2013-2013.... L'unica cosa che ho capito che ci saranno una marea di retrocessioni
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:11

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


é stata rotta la tradizione che vedeva mulerie aprire i topic della prima squadra reatina...
 
Top
Mulerie
view post Posted on 1/7/2012, 13:18




CITAZIONE (mostarda @ 1/7/2012, 14:11) 
é stata rotta la tradizione che vedeva mulerie aprire i topic della prima squadra reatina...

e questo porterà una sfiga megagalattica......



purtroppo io sono sebastiani dentro.......
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:23

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


incominciamo a vedere chi saranno allenatore e sauadra
 
Top
Mulerie
view post Posted on 1/7/2012, 13:44




CITAZIONE (mostarda @ 1/7/2012, 14:23) 
incominciamo a vedere chi saranno allenatore e sauadra

non soltanto marco, ma anche dirigenza e quant'altro, perchè quelli che c'erano erano davvero pesanti e deprimenti

Heaven
is where the police are British
the cooks are italian
the mechanics German
the lovers Brazilian
and it is all organized by the Swiss

Hell
is where the cooks are British
the mechanics Brazilian
the lovers swiss
the police German
and it is all organized by the italians


questo per dire che cose giuste al posto giusto....fanno la differenza !!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:02
Avatar

PUNK DISADATTATO

Group:
Member
Posts:
5,222
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


in bocca al lupo ragazzi, a quanto pare ci si darà il cambio......
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 1/7/2012, 16:29




CITAZIONE (Pierrì # 31 @ 1/7/2012, 11:07) 
Insomma vi siete tanto lamentati di come fu trasferito il titolo a Napoli, adesso ne avete la possibilità e fate lo stesso...
La ruota gira, visto? :D

capisco che nn è ne simpatico ne sportivo salire acquisendo un titolo, ma nn è paragonabile a quello che noi abbiamo subito. Noi ci eravamo salvati in Lega1 dopo un campionato straordinario e il tiutolo ci è stato letteralmente scippato da Papalia che a portato il titolo via da Rieti, lasciando ci praticamente in mutande. Verso gli Angels nn è stata fatta alcuna forzatura, gli è stato pagato un titolo, una cifra credo equa, quando gli Angels avrebbero dovuto cmq chiudere o ceder eil titolo a Rimini che lo voleva gratuitamente.
Massima stima per il Pres. Rinaldi, che si è impegnato di suo per questa acquisizione ma io resto alla finestra, pretendo un cambio di marcia, come tanti altri tifosi, rispetto alle gestioni passate e un rinnovamento della compagine sociale. Sono cmq contento di essere risalito in una categoria che la città di Rieti cmq merita per quello che è innegabilmente il suo passato nel mondo cestistico

CITAZIONE (Mulerie @ 1/7/2012, 13:52) 
CITAZIONE (adrenalina @ 1/7/2012, 12:50) 
comunque vedere il palasojourner di Rieti sarà uno spettacolo !

........deprimente aggiungo io visto la previsione di presenze

secondo me non è una questione di serie, fosse anche la legadue, con questi personaggi sulla coffa di comando l'insuc<cesso è garantito.
io personalmente ho arricchito il pacchetto sky con calcio, quindi la domenica pomeriggio saprò sempre che fare !!

Dario scommettiamo che alla 1° giornata di campionato sarai al tuo solito posto al fianco del diversamente pettinato?
 
Top
luigi ricci
view post Posted on 1/7/2012, 18:33




Personalmente dico: vediamo e aspettiamo.

Ieri, a microfoni spenti, ho fatto alcune raccommandazioni al presidente Carmine Rinaldi, spero siano state recepite.

NOTAZIONE A MARGINE:

Dopo un solo campionato, successivamente all'assegnazione delle famigerate wild card per portare la DNA a 24 squadre (sorvolando sul futuro ed ennesimo cambio di denominazione in lega silver e gold) Fabriano, Pavia, Anagni e Perugia sono sul punto di chiudere e se S. Arcangelo non avesse trovato questa soluzione le squadre in crisi sarebbero state 5, con conseguente riduzione della Dna a 19 squadre. Probabilmente le squadre scenderanno a 20, salvo altre sorprese.

Per cui mi chiedo:

A CHE CA..O SONO SERVITE LE WILD CARD E TUTTO QUEL TERREMOTO DI RETROCESSIONI NEL 2010/11 (CHE COINVOLSE PURE RIETI, CHE CON LA VECCHIA FORMULA SI SAREBBE SALVATA AGEVOLMENTE)?

Ancora una volta diciamo in coro GRAZIE DINO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:39
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


Grazie Dino...chi t'è mmuort' e chi t'è stra-mila muort'!!!!!
Sono almeno 5-6 anni che non ci sono due campionati uguali per due anni di fila!
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 2/7/2012, 07:26




CITAZIONE (mostarda @ 1/7/2012, 14:11) 
é stata rotta la tradizione che vedeva mulerie aprire i topic della prima squadra reatina...

e mi sembra anche giusto..
l'ho invitata io Silvia ad aprire il nuovo topic..
una delle poche donne che scrive qui sopra...
detto questo...
porterà fortuna! :yes:
stiamo a vedere ora i nuovi piani societari...
magari Genovese..
Sottana riverrebbe a piedi per la cronaca..

FORZA RIETI!
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 2/7/2012, 07:33




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 2/7/2012, 08:26) 
Sottana riverrebbe a piedi per la cronaca..

forse perchè qualche genio qui sopraè sicuro che i giocatori debbano ricevere ancora parecchie mensilità????? strano vero :uhm: :moderatore:
 
Top
Elçorason
view post Posted on 2/7/2012, 07:52




Mi fate capire cosa stà succedendo??
chi c'è nella nuova società?
un fulmine a ciel sereno....
speriamo bene..e speriamo che non sia la solita bolla di sapone..

IL MALE DEL BASKET ITALIANO??? = DINO....
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share