Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
rieti
view post Posted on 2/7/2012, 11:05 by: rieti




leggo questa notizia : rinaldi rileva un titolo di b1 e penso : bene ma chi saranno i soci?dopo 4 anni di buoio inimmaginabile, dopo 4 anni di vergogna e di dittatura di qualche finto imprenditore con le pezze nel cuilo e politicanti che dicono bugie, mi chiedo : i reatini hanno capito l'inganno?penso di si, so che e' cosi'....ma mi rimane una tristezza, quella di vedere uno strumento come questo usato mela, sempre da poche persone, oramai miopi le quali indirettamente hanno allontanato tanti utenti di rieti che come me volevano la sebastiani e per farla rinascere erano disposti a soffrire nelle serie minori ma insieme ad una societa' di uomini, di persone vere che insieme a noi avrebbero posto le basi per ripartire......noi abbiamo bisogno di una casa, la nostra societa'.....e non c'e' stata piu' in questio anni....
io dico solo questo : da adesso anche gli utenti con cui io mi sono scontrato duramente , capiscano che per nascere c'e' bisogno di morire....la rbc non deve piu' esistere e i soci di prima devono andare via.....rinaldi?rinaldi se ama il basket e vuole rischiare un po' del suo patrimonio per creare allora ci deve cercare e lo aiuteremo....ma per farlo vogliamo gente seria e con passione vera, un pizzico di idee e un grande cuore...... rinaldi e' questo il succo...so che leggi il forum.....sai meglio di me che in questa era , la rete ti controlla.....bene , hai una idea di sviluppo?PARLIAMONE TRA NOI, PARLANE CON LA COMUNITA' DI RIETI E SI POSSONO FARE COSE MERAVIOGLIOSE CON POCO, DELLE IDEE E TANTO LAVORO INSIEME....s invece seguirai la strada vecchia della rbc allora rimarrai SOLO
SCEGLI........

MATTEO CIVITAREALE


ps : ricordo a tutti che il nostro ocmpito e' quello di parlare di idee insieme e di ocnfrontarci...basta fare i guardoni....abbiamo perso 3 anni della nostra vita cestistica....molti di noi ancora vivono in una dimensione parallella...non si avaslla tutto a presciondere solo per veder euna partita di basket....il simbolo del monte terminillo sulle maglie di rieti vuol dire qualcosa, racchiude un mondo, dei velori, la gioia e la passione di persone che sono MORTE PER NOI.....ricordatevelo sempre.....PARLIAMONE TRA NOI....non importa l'amicizia......e' importante il simbolo e cosa vuol dire per noi....per me e' l'immagine di un umo di colore che con il passeggino porta a spasso i suoi figli in una rieti degli anni 80
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share