Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
pessottinoforever
view post Posted on 2/7/2012, 08:11 by: pessottinoforever




per ora la società è Carmine Rinaldi, lui ha aperto a tutti quelli che vogliano collaborare, vecchi e nuovi, io spero che dei vecchi almeno un paio restino fuori definitivamente, e resto alla finestra, sperando in un nuovo corso ein un taglio col passato. Ho fiducia nel Pres. Rinaldi e soprattutto perchè si è speso in prima persona raggiungendo un obiettivo a cui nessuno pensavo, non come nel passato quando venivano fatti proclami su proclami e poi si finiva con colossali buchi nell'acqua.
Chi vivrà vedrà , io intanto aspetto gli eventi e le prime mosse con un pizzico di fiducia.
p.s. domani dovrebbe essere formalizzato un accordo per le giovanili con la Foresta e Ferroni (che non conosco e non giudico) dovrebbe entrare in società.
Purtroppo nn credo, ma auspico, l'ingresso di Peppe Cattani, persona rispettabilisima seria e competente, col basket nel sangue, la sinergia tra società è fondamentale per salire ancora, disperdere le forze potrebbe essere letale, però nn si puo obbligare la gente a fare quello che sarebbe meglio per il movimento cestistico della città...vedremo
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share