Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
pessottinoforever
view post Posted on 1/7/2012, 16:29 by: pessottinoforever




CITAZIONE (Pierrì # 31 @ 1/7/2012, 11:07) 
Insomma vi siete tanto lamentati di come fu trasferito il titolo a Napoli, adesso ne avete la possibilità e fate lo stesso...
La ruota gira, visto? :D

capisco che nn è ne simpatico ne sportivo salire acquisendo un titolo, ma nn è paragonabile a quello che noi abbiamo subito. Noi ci eravamo salvati in Lega1 dopo un campionato straordinario e il tiutolo ci è stato letteralmente scippato da Papalia che a portato il titolo via da Rieti, lasciando ci praticamente in mutande. Verso gli Angels nn è stata fatta alcuna forzatura, gli è stato pagato un titolo, una cifra credo equa, quando gli Angels avrebbero dovuto cmq chiudere o ceder eil titolo a Rimini che lo voleva gratuitamente.
Massima stima per il Pres. Rinaldi, che si è impegnato di suo per questa acquisizione ma io resto alla finestra, pretendo un cambio di marcia, come tanti altri tifosi, rispetto alle gestioni passate e un rinnovamento della compagine sociale. Sono cmq contento di essere risalito in una categoria che la città di Rieti cmq merita per quello che è innegabilmente il suo passato nel mondo cestistico

CITAZIONE (Mulerie @ 1/7/2012, 13:52) 
CITAZIONE (adrenalina @ 1/7/2012, 12:50) 
comunque vedere il palasojourner di Rieti sarà uno spettacolo !

........deprimente aggiungo io visto la previsione di presenze

secondo me non è una questione di serie, fosse anche la legadue, con questi personaggi sulla coffa di comando l'insuc<cesso è garantito.
io personalmente ho arricchito il pacchetto sky con calcio, quindi la domenica pomeriggio saprò sempre che fare !!

Dario scommettiamo che alla 1° giornata di campionato sarai al tuo solito posto al fianco del diversamente pettinato?
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9140 views
  Share