Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
rieti
view post Posted on 1/7/2012, 10:24 by: rieti




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 1/7/2012, 11:17) 
Da quanto abbiamo compreso, la Angels sarebbe stata destinata cmq ad un trasferimento di sede ed al tramonto della attuale società in vista del trasferimento altrove, operazione che si prospettava a titolo completamente gratuito. Noi cmq da Rieti, o per meglio dire i ns imprenditori, hanno definito ed ultimato una trattativa, pagando per ciò che hanno acquistato...so che non tutto si può comprare nella vita, ma ciò non vale per un titolo di DNA evidentemente! ;) Vero, la ruota gira, ma c'è tanta altra acqua da far passare ancora sotto ai ponti perchè la ruota possa riprendere il giro che avrebbe dovuto da sempre avere...!

comprare un titolo non e' bello e noi di rieti sappiamo cosa vuol dire cederlo ecc.....anche se va detto che la nuova amg sebastiani nacque dalla virtus rieti la quale aveva preso i diritti di battipaglia....quindi, e' brutto dirlo ma i fallimenti e le acquisizioni ci sono sempre stati ......comunque non e' questo il punto, il punto e':
sapere chi ha operato tutto cio'
i soci che ci sono dietro
i progetti per la collettivita', sportivi ed economici

e' importante soprattutto sapere se dietro ci sono i soliti di prima...se e' cosi' il palazzettto rimarra' desrto..tutti l osanno.......e io dopo 3 anni di rbc non voglio vergognarmi ancora di essere reatino nel basket.....come me 3000 persone.....quindi io finche ' non vedo nomi e cognomi, i progetti per loro e per noi NON STO TRANQUILLO E NON MI ENTUSIASMO PER NULLA...VEDREMO......
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9140 views
  Share