Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
gerz
icon1  view post Posted on 18/1/2006, 16:13




Dopo un estenuante discorso che a tagliato le gambe a tutti... alla distanza il Negro esce sempre fuori tongue.gif

Non metto sicuramente in dubbio le doti tecniche del mio ex capitano nonchè DS, anzi è un piacere vederti giocare c'è ancora moltissimo da imparare da te......

Ho notato però un leggero fiatone durante il 3 contro 0 che mi ha fatto pensare male smile.gif smile.gif .

Negro torna alla pallacanestro giocata.....

Forza Pisogne
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 16:21
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Negro sei sempre un esempio di stile e potresti insegnare a giocare a basket ancora a tenti ragazzi se il tuo fisico te lo permettesse anche se ieri sera non sei andato male, anzi..
 
Top
Negrone
view post Posted on 18/1/2006, 16:25




prometto SCHIACCIATONA alien.gif prima della fine della stagione, almeno ancora una schiacciata da single xchè da married sarà dura tenera a bada la panza che avanza...

Per quanto riguarda le cose da imparare, ecco la lezione nr 1 per Gerz:
• Individua il piede perno (dell'avversario), poi pesta l'altro...otterrai dei vantaggi arbitrali ...trouble!(Cefis docet)

Non pensare che sia una cosa scorretta, molti "giocatori" usano mezzucci per farsi strada.

GRANDE GERZ!!!
 
Top
gerz
icon6  view post Posted on 18/1/2006, 17:43




Prima lezione recepita...
Giovedi provero' grazie mille.......... rolleyes.gif


Non mancano tanti mesi adesso.... incominci a essere un po' teso per l'evento?

Troppo mitico


 
Top
Negrone
icon5  view post Posted on 19/1/2006, 14:16




Tensione poca, per il momento, comunque i preparativi procedono bene, anche se a rilento. Il fatto è che io penso sempre di poter risolvere tutto all'ultimo momento, quindi ho già fatto alcune cose determinanti, mancano gli inviti, il menù e poco altro.

Per il vestito sono costretto ad aspettare LEI cry.gif , per cui passerà ancora del tempo, anche se l'ho supplicata di farmelo sapere non oltre le ore 16.00 del 10.06.06 (mi sposo alle 16,30 dello stesso giorno).

Per stare tranquillo durante i giorni che precedono la cerimonia, farò qualche allenamento, così mi scaviglio..., no, forse e meglio limitarsi ad una mega indianata per le nozze di Moby!

Caro Gerva, ricordati che la cravatta NON è d'obbligo, ma devi essere il + bello!
 
Top
gerz
view post Posted on 19/1/2006, 14:23




Potrei venire nudo con la cravatta che potrei essere votato il più bello lo stesso biggrin.gif biggrin.gif

A parte tutto congratulazioni e complimenti....

Però un'ultima partita (anche solo dimostrativa) da scapolo potresti concedercela.. l'importante che io sono in squadra con te w00t.gif




Edited by gerz - 19/1/2006, 14:23
 
Top
Negrone
view post Posted on 19/1/2006, 14:36




La tua cravatta da nudo, è pericolosa! Meglio qualcosina sopra...
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 14:41
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Mamma mia mi immagino che matrimonio spettacolare visti lo sposo la sposa e gli invitati smile.gif
Speriamo di esserci ripresi da quello di Moby che è poco prima smile.gif
 
Top
Manu*
view post Posted on 19/1/2006, 14:48




GERVA CHE TU SEI IL PIU' BELLO E' ORMAI UNA VERITA' INDISCUTIBILE...NIENTE TI PUOì TOGLIERE QUESTO TITOLO... tongue.gif

CERTO CHE QUESTO 2006 E' PROPRIO UN BELL'ANNO IN TUTI I SENSI, TUTTI QUESTI MATRIMONI QUASI QUASI MI COMMUOVONO...

PS: Dai Negro un pò di pazienza,il vestito per la sposa è importante, lasciale un pò di tempo...sicuramente entro le 16:00 del 10 giugno saprai qualcosa di certo...
 
Top
gerz
view post Posted on 19/1/2006, 16:27




Manu hai visto nei provvedimenti disciplinari nei nostri contronti mad.gif mad.gif

http://www.legapallacanestro.it/comunicati...C_1_ritorno.pdf

Ciao cosa ne pensi
 
Top
Manu*
view post Posted on 19/1/2006, 17:04




Ho appena letto...cavoli bei provvedimenti! Beh cosa ne penso...se devo isolarmi e non parteggiare, penso che la squalifica ci possa stare, io me l'aspettavo che avrebbero reagito così. Per la multa non so...perchè va beh che quando c'è la partita non sento bene quello che c'è intorno a me, ma ricordo di buuuuuuu in coro e di urli stile "fischia!!!". Comunque han deciso così quindi ok... blink.gif
 
Top
Negrone
view post Posted on 20/1/2006, 08:57




Ok ci può stare per il coach, anche se non ho affatto posto attenzione a quello che lui avrebbe fatto (pensavo ad altro). Per quanto riguarda il comportamento del pubblico dentro al palazzetto penso solo che i 2 arbitri sono dei permalosi di primo ordine (vedi anche l'atteggiamento tenuto nei confronti dei giocatori in campo). Io stesso non ho fatto altro che fare come negli USA, cioè BUUUUUUUUUU!!!!, ho sentito qualche parolaccia colorita, ma credo che in questo caso, come spesso accade, si tratta di una questione di atteggiamento (SINDROME DA DIVISA!)

A bergamo sono preoccupati per l'omologazione della gara a causa delle verifiche sul tesseramento di Meneghel, ci sono novità??

Il Negro è il Negro!
 
Top
gerz
view post Posted on 20/1/2006, 10:17




Decisione ingiusta secondo me... soprattutto per quanto riguarda la multa inflitta per i comportamenti del pubblico huh.gif

Domani sera partita molto pericolosa contro Cernusco bisognerà fare molta molta attenzione... speriamo di tornare alla vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica w00t.gif

In panchina chi ci sarà?

Per l'omologazione della partita di domenica scorsa dovrebbe essere, secondo me, solo un problema di tempo e niente più visto i precedenti!!!!


P.S. Per negro
Ho provato a dare un paio di pestoni ieri sera a allenamento ma devo ancora migliorare... non ho i tempi giusti!!!! tongue.gif biggrin.gif

 
Top
Manu*
view post Posted on 20/1/2006, 10:24




eh si, non bisogna abbassare la guardia domani contro Cernusco...Anche io penso come te Gerz, e cioè che l'omologazione della gara sia solo questione di tempo, ma che non ci saranno problemi..

Negro anche io non ho sentito insulti ripetuti e continuati dal pubblico, pensavo di essere io che magari non sento bene...I buuuu son stata la prima a farli, compreso qualche urletto stile fischia, fallo...il mio massimo è stato dire "non fare l'asino!", ma fonti autorvoli mi hanno confermato che non è una parolaccia!!! tongue.gif

Domani sera penso che in panchina o non ci andrà nessuno, o ci sarà un dirigente, ma mi sa che di preciso vedremo domani...

 
Top
Negrone
view post Posted on 20/1/2006, 12:51




Per chi andrà in panca a dirigere il traffico, non penso sia un grosso problema ... il LION sarà arrabbiato mad.gif però potrebbe mettere GIGI sick.gif sconc...

Credo i mitici vecchiacci del Pisogne, assieme ai valorosi GIOVANI daranno come sempre il loro massimo per vincere e cercare quindi di respirare aria fina...

...ALLA MASSOCCAAAAA!!!
 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88876 views
  Share