Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
Manu*
view post Posted on 12/1/2006, 17:38




...lo sai che sei sempre nei nostri cuori anche se non giochi...e poi hai già dimostrato nelle partite che hai giocato...una su tutte a Broni!

Comunque è vero, l'obiettivo era il nono posto, la salvezza tranquilla...tra qualche partita si potrà dire realmente, anche se quell'obiettivo è vicinissimo...quello che verrà in più sarà accolto più che felicemente...wink.gif

Alla vigilia tutti "massacravano" questa squadra di vecchietti, le scelte fatte per l'organico,esperto si ma con un pò di primavere sulla carta d'identità, ma dove vorranno arrivare, quanto penseranno di resistere...Sarete anche vecchi (non te che sei più giovane di me di qualche giorno...) ma avete dimostrato che tutte le persone che parlavano così si sbagliavano...e alla grande!!!
 
Top
BasketCremona.it
view post Posted on 13/1/2006, 12:44




da www.baskercremona.it

News: Lezione di coach Trinchieri per gli allenatori bresciani

13/01/2006: Domenica 22 gennaio 2006
- Ore 10,00 -
presso il campo dell’oratorio di Bovezzo
in Via PAOLO VI

Coach Andrea Trinchieri ,
capo allenatore della VANOLI SORESINA (B eccellenza ),
terrà una lezione dal titolo:


“LA COSTRUZIONE DI UN SISTEMA DIFENSIVO”

 
Top
view post Posted on 13/1/2006, 13:53
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Ecco e io non posso andarci visto che ho la partita con i ragazzini dell'Under 14 proprio la mattina sad.gif
 
Top
view post Posted on 13/1/2006, 14:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Sul sito www.pallacanestropisogne.it online la presentazione della prima giornata di del girone ritorno...
Grazie Manu*..
 
Top
Manu*
view post Posted on 13/1/2006, 20:02




e di che?!? volevo metterlo anche qui ma come sai da casa non mi lascia entrare...provo ora a metterlo...
Ho fame!!! speriamo che l'allenamento finisca un pò prima delle 22:30...wink.gif


Il 2 ottobre 2005 iniziò il campionato nazionale di serie C1. La prima gara del girone B prevedeva per l'Iseo Serrature Pisogne l'insidiosa trasferta di Bergamo. I bresciani tornarono sconfitti per 59 a 50, ma con la consapevolezza di essersela giocata, per di piu' senza un giocatore come Alborghetti, infortunatosi nell'allenamento precedente, e con Pellini alla prima gara dopo la rottura del setto nasale durante la Summer Cup, contro la Rossini. In quell'occasione il miglior realizzatore per i bresciani fu la guardia Andrea Sina, con 13 punti, seguito dai pivot Mobilio (10) e Zambetti (7), mentre per Bergamo il play classe 1978 Caffi con 14 punti, l'ala Albani del 1980 con 9 e Burini (guardia, 1972),assente domenica per infortunio, Bertulessi (ala, 1978) e Mambretti 5 (guardia, 1974). Proprio quest'ultimo è il miglior realizzatore della sua squadra e compare al terzo posto della classifica dei migliori marcatori della serie C1 girone B alla tredicesima giornata, con 220 punti, mentre Bertulessi si trova in quarantesima posizione con 125 punti realizzati.
Il cammino delle due squadre si è in qualche modo intersecato, in quanto entrambe le formazioni hanno continuato il loro campionato confermandosi ai primi posti della classifica e ad oggi i bresciani hanno superato l'Interbasket, nonostante quella prima sconfitta. Infatti Bergamo ha perso contro Scandiano (2° giornata, 64-60), Padova (10° giornata, 74-62),Piadena (13° giornata, 74-83),Juvi (14° giornata, 68-61) e Broni (15° giornata, 70-71). Pisogne ha invece perso, oltre che con Bergamo (1°giornata, 59 a 50), con Rossini Cremona (3° giornata, 67-55), Juvi (10 giornata, 73-69) e Piadena (11°giornata, 70-71). Per cui al momento i bresciani si trovano a 22 punti, due in piu' dei prossimi avversari. Il gruppo bergamasco è formato da giocatori esperti infatti, oltre ai già citati Albani, Caffi, Mambretti, Bertulessi e Burini, coach Mazzali ha a disposizione anche la guardia Longobardo, classe 1978 e i due pivot Morlotti e Vicari, rispettivamente del 1972 e del 1978. I giovani presenti nella rosa sono 5,le guardie Correale e Medolago, entrambi classe 1983, l'ala Lorenzi (1989), il play Meneghel classe 1989 e la guardia Ristoldo (1988). In particolare Claudio Medolago fu fondamenale durante il campionato di serie C2 della stagione 2003/2004, data a cui risalgono gli ultimi incontri tra queste due squadre, in quanto contribuì notevolmente nella parte finale alla vittoria della propria squadra (62-69). Pisogne si rifece in occasione del girone di ritorno, riuscendo a vincere a Bergamo per 63 a 66, con 19 punti di Giubertoni e 12 di Alborghetti. Quell'anno Bergamo guadagnò la promozione in serie C1, Pisogne arrivò ai play off ma perse contro il Cusano Milanino, e dovette aspettare ancora un anno prima di conquistare la serie superiore. Delle due squadre che si scontrarono in quell'occasione rimangono però ben pochi giocatori, ed è inoltre cambiata anche la categoria. Bergamo continua a schierare Caffi, Medolago e Morlotti, mentre per Pisogne i veterani sono Mobilio, Giubertoni e Alborghetti. Ora i bresciano possono contare anche sui pivot Cantamessa e Zambetti, sulle guardie Sina e Pellini oltre che sui giovani Salvetti, Raimondi, Krstevski e Trotti. La gara di domenica è quindi uno scontro al vertice, tra quella che si conferma essere la miglior difesa, quella dei bresciani, con soli 884 punti subiti in 15 gare, e una media di 58,9, contro quella bergamasca che ne ha invece patiti 1027, 68, 4 e uno dei migliori attacchi, il settimo, con 1093 punti realizzati, 72,8 a gara contro i 968 segnati dal Pisogne, 64,5 a partita. Appuntamento quindi domenica 15 gennaio 2006 al PalaRomele di Pisogne per quella che si annuncia come una bella gara.

 
Top
Ron
view post Posted on 14/1/2006, 16:22




CITAZIONE (Manu* @ 10/1/2006, 15:26)
Non ho mai aperto prima un topic su Pisogne perchè purtroppo tra lavoro, studio, e problemi col pc (soprattutto il pc che fa capricic), non mi era possibile seguirlo come avrei voluto e aggiornarlo costantemente...Ora penso che  dopo un girone di andata concluso al di là delle più rosee aspettative sia giusto che se ne parli, e sia anche giusto che ci sia uno spazio in cui si parli solo di questa squadra...I miei problemi purtroppo persistono e mi scuso fin da ora se non sarò in grado di provvedere tempestivamente a scrivere interventi, chiedo per questo l'aiuto anche di Maramazza, di quanti leggono qui e sono di Pisogne o simpatizzanti o comunque hanno qualcosa da dire...Cercherò di essere il più presente possibile w00t.gif

Io penso che dopo un girone d' andata cosi sia giusto sistemare il computer.

Edited by Ron - 14/1/2006, 17:41
 
Top
gerz
icon7  view post Posted on 16/1/2006, 10:14




Che occasione che abbiamo perso ieri.... avanti tutta la partita fino a un ultimo quarto brutto direi...

Senza una spiegazione logica abbiamo buttato 2 punti contro una squadra che non ha per niente dimostrato nulla in più di Giube e compagni!!!

Che peccato!!! cry.gif
 
Top
Manu*
view post Posted on 17/1/2006, 10:20




Esatto Gerz, è stato un vero peccato...sono sicura però che verrà presto dimenticata questa gara, e che si riprenderà come sempre...
 
Top
gerz
icon1  view post Posted on 17/1/2006, 10:29




STASERA ALLENAMENTO ATLETICO CON ANALISI TECNICA DELLA PARTITA CONTRO BG...
CHISSA' SE IL MITICO NEGRO VERRA' wacko.gif

DOMENICA AL PALAZZETTO DI PISOGNE ERA' PRESENTE SBRODOSAN tongue.gif UNA MEZZA IDEA SUL MOTIVO DELLA SCONFITTA CE L'HO
 
Top
Manu*
view post Posted on 17/1/2006, 10:36




Non so se verrà Negro...ma mi sa che Slobo (o Globo che dir si voglia...) farà meglio a disertare per un pò la palestra...perchè se dopo Piadena era solo un sospetto, dopo domenica è una certezza...wink.gif

Edited by Manu* - 17/1/2006, 10:37
 
Top
guglielmino
view post Posted on 17/1/2006, 14:15




E' al palazzetto di Pisogne
che c'è una carrozzeria per pullmini?
 
Top
gerz
view post Posted on 17/1/2006, 15:42




CITAZIONE (guglielmino @ 17/1/2006, 14:15)
E' al palazzetto di Pisogne
che c'è una carrozzeria per pullmini?

Che simpatica battuta.....
Al Palazzetto di Pisogne c'è un simpatico gruppo di amici che con poco ha creato una straordinaria realtà La " A.S. Pallacanestro Pisogne"
 
Top
Negrone
view post Posted on 18/1/2006, 12:18




CITAZIONE (Manu* @ 17/1/2006, 10:36)
Non so se verrà Negro...ma mi sa che Slobo (o Globo che dir si voglia...) farà meglio a disertare per un pò la palestra...perchè se dopo Piadena era solo un sospetto, dopo domenica è una certezza...wink.gif

w00t.gif NEGRO C'É!!! Ma ora farà un'altro "saltino" di un mese visti i postumi dell'allenamento (ghe no mia a se!!!). Oggi proverò a fare un rito anto SLOBO così vedro se possiamo veramente imputare a lui quanto accaduto...
 
Top
gerz
view post Posted on 18/1/2006, 14:20




biggrin.gif Grande Negrone presente all'allenamento nonostante i numerosi impegni!! E' sempre un piacere corricchiare con te wink.gif

Globo cmq un pò del gufo secondo me ce l'ha......

Cerca di fare qualcosa tu.....

....Alla massocca.......


 
Top
Negrone
view post Posted on 18/1/2006, 14:27




Corricchiare?!???!?? Ma non ti sei accorto che andavo a 1000...all'ora? Va bé che ho finito la benzina nel girare la chiave, ma dovevi vedere come correvo con la testa! TROPPO SCARSO! meglio fare il D.S. (dietro le quinte, ovviamente).
Cambiando tono, ho sentito solo una parte dell'analisi tecnica di ieri sera... per buona solo per rudurmi il patimento ...fisico. La manina c'è ancora, non è vero?. Dimenticavo: la bilancia è tornata sotto ai 100 laugh.gif Ci vediamo fra qualche giorno...
 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88877 views
  Share