Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
Manu*
view post Posted on 12/1/2006, 14:47 by: Manu*




lo sai che il sostegno del pubblico di certo non mancherà, anzi...più le partite sono dure e più c'è...

All'andata ricordo anche io esattamente le stesse cose, il 5° fallo di Giube era stato un tecnico, e uno l'aveva preso anche la panchina. L'arbitraggio lasciava a desiderare, Pisogne non ha sfigurato anzi...con Giulio (e con la squadra sicuramente più compatta e rodata dopo 15 gare...) non sarà la stessa cosa dell'andata di certo...

sicuramente saranno caricati domenica, per prima cosa perchè le partite con le squadre dirette avversarie si sentono solitamente di più, e poi perchè hanno bisogno di vincere per chiudere il periodo no...ci può stare perdere con Juvi e Piadena, sicuramente forti, ma perdere di uno in casa con Broni...credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...si parla di una sconfitta in cui sono coinvolti Morlotti e Bertulessi...l'assenza di Burini per infortunio, in panchina in borghese. Non dovrebbe rientrare prima di un mese...

ecco cosa dicono sul loro sito dell'ultima gara persa con broni per 70-71

"La gara inizia con ritmi non elevati, ma si vede che tra le due contendenti la differenza di tasso tecnico è abbastanza netto. Si segna poco, qualche errore di troppo. Broni non segna proprio; hanno scorie delle vacanze da eliminare in gran numero. L'Intertrasport allunga nel punteggio chiudendo il primo quarto a +7 (21-14), ma non approfitta con troppi errori al tiro, della difficile situazione di gioco di Broni che in attacco proprio non incide e in difesa sta a guardare.

Si va al riposo sul +16 (39-23) e nulla, ma proprio nulla poteva far presagire quello che sarebbe stato l'epilogo della gara.

La squadra di Mazzali, pur senza picchi di gioco irresistibile, resta avanti per tutto il terzo periodo (52-45 al 30°). Gli ospiti ci credono un poco di più; Noli che è giocatore esperto e bravo, conduce la rimonta. Vicari si sbatte come pochi, Medolago se c'è da battagliare non si tira indietro di certo; Mambretti è braccato dai difensori pavesi ma mette la bomba del più 5 quando mancano ancora quattro minuti di gioco, dopo che Morlotti si era preso un tecnico da "suicidio" con la squadra in possesso di palla e sul +4 (56-52) favorendo quindi il pareggio successivo del Broni.

Gli ultimi minuti sono da capogiro. L'Intertrasport si blocca, fatica a trovare il canestro ospite con continuità mentre concede spazi in difesa ad Andreotti e Noli, che mette una tripla da 8 metri davanti alla panchina esterefatta dei bergamaschi.

Esultano in tribuna i tifosi di Broni. Senza parole quelli di Bergamo, che assistono impietriti al finale di gara."

Speriamo che domenica siano i tifosi di Pisogne a esultare in tribuna.... wink.gif


 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88882 views
  Share