Basket Café Forum

PALLACANESTRO MANTOVANA

« Older   Newer »
  Share  
Bromley Contingent
view post Posted on 2/7/2012, 13:44




CITAZIONE (CLEDE @ 2/7/2012, 14:34) 
Ciao ragazzi.
Come va?
Si vede in lontananza il ritorno alla "normalità", oppure no?
Sulla squadra per la B1, cosa mi dite?

che si riparte da toto e losi...hahahahah
 
Top
Pallacanestro Primavera
view post Posted on 2/7/2012, 16:03




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 2/7/2012, 14:44) 
CITAZIONE (CLEDE @ 2/7/2012, 14:34) 
Ciao ragazzi.
Come va?
Si vede in lontananza il ritorno alla "normalità", oppure no?
Sulla squadra per la B1, cosa mi dite?

che si riparte da toto e losi...hahahahah

Illuminaci tu visto che sai molte cose....!
 
Top
The Rounder
view post Posted on 2/7/2012, 16:45




CITAZIONE (Pallacanestro Primavera @ 2/7/2012, 17:03) 
CITAZIONE (Bromley Contingent @ 2/7/2012, 14:44) 
che si riparte da toto e losi...hahahahah

Illuminaci tu visto che sai molte cose....!

:quoto: abbiamo tra di noi il presidente??? O il ds??? In quel caso chiedo scusa ma mi domando,penso a nome di tutti, come mai se n'è stato zitto fino ad ora???

Comunque ciao Clede, qui tutto abbastanza bene dai, la situazione sembra leggermente più stabile,anche se molta gente ha ancora paura.
Per la squadra la situazione è ancora in alto mare, come per il palazzetto. Speriamo si risolva tutto al meglio
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 2/7/2012, 20:24




nessun presidente, nessun ds ma una che ha chiesto a qualche giocatore la durata del proprio contratto.
e gli esiti non collimano ne col titolo della gazzetta ne col "per quel che ne so io".
saluti
 
Top
Pallacanestro Primavera
view post Posted on 2/7/2012, 20:40




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 2/7/2012, 21:24) 
nessun presidente, nessun ds ma una che ha chiesto a qualche giocatore la durata del proprio contratto.
e gli esiti non collimano ne col titolo della gazzetta ne col "per quel che ne so io".
saluti

Quindi da quello che dici tu Pignatti e Bastoni hanno il contratto anche x il prossimo anno?
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Sono contento per J ! merita di giocare in questa categoria ... si ma al RUFFINI non ripetere la partita che hai fatto con il CUS TORINO quest'anno eh !!! ;)
 
Top
The Rounder
view post Posted on 2/7/2012, 22:23




Mi domando il motivo per il quale chi sa non dice... Nessuno pretende di avere la verità in tasca, si comunica quello che si sa... E sinceramente avendo avuto queste notizie da pallacanestro primavera che ritengo una fonte attendibile, mi fido. E ricordiamo che i contratti possono essere rescissi per vari motivi.
 
Top
The Rounder
view post Posted on 3/7/2012, 06:12




CITAZIONE (Scooby Doodle @ 3/7/2012, 05:53) 
In ogni caso senza il Pigna non sarebbe più Dinamica!
Pigna deve restare!

Su questo penso che siamo tutti d'accordo :yes: Ma anche altri giocatori vorrei fossero confermati.... Si vedrà :fischia:
 
Top
nello_mastello
view post Posted on 3/7/2012, 09:08




Confermati i big...Losi, Pignatti, Ventu, Bastoni...colpo Ranuzzi in arrivo e un paio di under da Bologna...
 
Top
The Rounder
view post Posted on 3/7/2012, 09:24




CITAZIONE (nello_mastello @ 3/7/2012, 10:08) 
Confermati i big...Losi, Pignatti, Ventu, Bastoni...colpo Ranuzzi in arrivo e un paio di under da Bologna...

Se fosse vera come notizia sarebbe un colpaccio sia per le.conferme che per il colpo :) fonte???
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 3/7/2012, 09:29




CITAZIONE (The Rounder @ 3/7/2012, 10:24) 
CITAZIONE (nello_mastello @ 3/7/2012, 10:08) 
Confermati i big...Losi, Pignatti, Ventu, Bastoni...colpo Ranuzzi in arrivo e un paio di under da Bologna...

Se fosse vera come notizia sarebbe un colpaccio sia per le.conferme che per il colpo :) fonte???

con nello_mastello non ci sono fonti...
 
Top
Moses malone
view post Posted on 3/7/2012, 12:51




Spero in una salvezza senza patemi, ma se abbiamo faticato e non poco contro gente come barsanti, parente, e lunghi come zivich hanno annullato Pignatti e Mancin...pensati a quanti giocatori cosi incontreremo nella prossima stagione! Se Jordan quest anno ha faticato e non poco in alcune partite figuriamoci l'anno prossimo...credo che molto dipenderà dalle scelte della panchina...xke come quest'anno la vera differenza ce l ha fatta la squadra panchina compresa, anzi piu delle volte le partite decisive ce le hanno svoltate i panchinari, a maggior ragione in DNA serve avere almeno 7 giocatori veri e non solo i primi 5 che non potranno tirare la carretta per un'anno intero!
 
Top
Moses malone
view post Posted on 3/7/2012, 14:12




Che zivich abbia annullato Pignatti è un dato di fatto! Che Jordan e Venturelli siano dei giocatori con tanto talento offensivo e poco difensivo credo sia evidente! E quello che mi preoccupa è che ci saranno ancora piu giocatori di talento da marcare...tutto qui non mi serba di aver dettO niente di che contrO i nostri TOP PLAYER!
 
Top
Pallacanestro Primavera
view post Posted on 3/7/2012, 15:58




CITAZIONE (Scooby Doodle @ 3/7/2012, 13:13) 
Su Alex avevo anch'io subodorato qualcosa... che coppia col Pigna .. da Gennaio una Dinamica con le ali!!!!
:yes: :yes: :yes:

www.gifanimategratis.eu/img/animali..._fly_md_wht.gif



eagle_fly_md_wht

Una curiosità... perchè da gennaio?! :uhm:
 
Top
The Rounder
view post Posted on 3/7/2012, 16:57




Tra Zivic e Pignatti sceglierò sempre Pigna!!! Ad ogni modo se fossero confermati i big e si arrivasse ad un accordo con Ranuzzi, la Dinamica avrebbe nelle sue fila i primi tre classificati per valutazione del girone A, e il miglior assistman del girone... Non male come prospettiva per iniziare, senza contare il fatto che Alex è molto amico con Pigna e altri giocatori della Dinamica e quindi oltre ad avere un inserimento veloce manterrà l'armonia nella grande famiglia degli STINGS :clap:
 
Top
3825 replies since 23/6/2012, 12:00   165385 views
  Share