Basket Café Forum

MONFERRATO BASKET , A new hope

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2021, 14:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 3/11/2021, 12:29) 
CITAZIONE (JAMEL @ 3/11/2021, 12:12) 
L'anno scorso e quello precedente era cosi. quest'anno si spera che Davis sia quello del pre-campionato ( anche se domenica ha giocato meglio) . Hasbrouck è forte ma bisogno vedere se regge.
sono pessimista, ma domenica sbanchiamo il Ruffini :D

Come impegno siete encomiabili penso meritaste voi, anche se sono ben felice di aver vinto e preso 2 punti fondamentali.
Noi in teoria non siamo gli scarsoni inguardabili del primo tempo, ma tra infortuni ed un usa completamente cannato ci stiamo barcamenando.
In bocca al lupo per tutte le prox gare...tranne quella o quelle con noi :P

ricambio ;) speriamo di giocare il derby anche l'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 08:49

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Vittoria importante sia per i 2 punti sia per provare a dare continuità.
Per ora con le squadre più o meno al nostro livello ce la giochiamo.
Il tutto senza di fatto l'apporto di uno straniero.
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 00:52
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Casale Monferrato

Status:


Grande vittoria, e soprattutto si inizia a vedere una bella identità difensiva, e soprattutto una buona chimica di squadra
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 08:25
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
872

Status:


CITAZIONE (Dade_spartano @ 14/11/2021, 00:52) 
Grande vittoria, e soprattutto si inizia a vedere una bella identità difensiva, e soprattutto una buona chimica di squadra

Vero e non siamo ancora al completo..mi sa che ci divertiremo sempre di più se finiranno anche tutti questi infortuni.
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 12:20

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Dade_spartano @ 14/11/2021, 00:52)
Grande vittoria, e soprattutto si inizia a vedere una bella identità difensiva, e soprattutto una buona chimica di squadra

Quindi Valentini si sta dimostrando un buon coah?
Chiedo per un amico che criticava a priori :P
CITAZIONE (Magister90 @ 14/11/2021, 08:25) 
CITAZIONE (Dade_spartano @ 14/11/2021, 00:52) 
Grande vittoria, e soprattutto si inizia a vedere una bella identità difensiva, e soprattutto una buona chimica di squadra

Vero e non siamo ancora al completo..mi sa che ci divertiremo sempre di più se finiranno anche tutti questi infortuni.

La mia unica fonte di inquietudine è se Wiliams e Formenti saranno capaci di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti complicati e farcela uscire come riesce a fare Dalton.
Non è un dubbio tecnico, ma di predisposizione mentale, perchè mi sembra evidente che Pepper, di personalità molto più che di superiorità tecnica, ci stia facendo svoltare la stagione.
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 21:42
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 14/11/2021, 12:20) 
CITAZIONE (Dade_spartano @ 14/11/2021, 00:52)
Grande vittoria, e soprattutto si inizia a vedere una bella identità difensiva, e soprattutto una buona chimica di squadra

Quindi Valentini si sta dimostrando un buon coah?
Chiedo per un amico che criticava a priori :P
CITAZIONE (Magister90 @ 14/11/2021, 08:25) 
Vero e non siamo ancora al completo..mi sa che ci divertiremo sempre di più se finiranno anche tutti questi infortuni.

La mia unica fonte di inquietudine è se Wiliams e Formenti saranno capaci di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti complicati e farcela uscire come riesce a fare Dalton.
Non è un dubbio tecnico, ma di predisposizione mentale, perchè mi sembra evidente che Pepper, di personalità molto più che di superiorità tecnica, ci stia facendo svoltare la stagione.

Mi sa che in tanti, io per primo, dobbiamo ricrederci su Andrea Valentini.
Avanti così
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 10:29

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 14/11/2021, 21:42) 
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 14/11/2021, 12:20) 
La mia unica fonte di inquietudine è se Wiliams e Formenti saranno capaci di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti complicati e farcela uscire come riesce a fare Dalton.
Non è un dubbio tecnico, ma di predisposizione mentale, perchè mi sembra evidente che Pepper, di personalità molto più che di superiorità tecnica, ci stia facendo svoltare la stagione.

Mi sa che in tanti, io per primo, dobbiamo ricrederci su Andrea Valentini.
Avanti così

Commento che ti fa onore anche se il mio non era diretto a te, anzi non pensavo a nessuno in particolare, ma al così detto sentimento popolare ;)
Sarebbe bastato far riferimento al suo curriculum per dargli ampio beneficio del dubbio.
Con chi non ho intenzione di scusarmi è mr Hill Mais la mano si vedeva da subito, ma un professionista, nel senso che vive di basket, non può presentarsi almeno 30 kg e sono generoso, sopra il peso forma io non gli avrei nemmeno fatto firmare il contratto.
Detto questo sono convinto che nel girone di ritorno questo ci stupirà in positivo
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 14:32
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 15/11/2021, 10:29) 
CITAZIONE (massi69 @ 14/11/2021, 21:42) 
Mi sa che in tanti, io per primo, dobbiamo ricrederci su Andrea Valentini.
Avanti così

Commento che ti fa onore anche se il mio non era diretto a te, anzi non pensavo a nessuno in particolare, ma al così detto sentimento popolare ;)
Sarebbe bastato far riferimento al suo curriculum per dargli ampio beneficio del dubbio.
Con chi non ho intenzione di scusarmi è mr Hill Mais la mano si vedeva da subito, ma un professionista, nel senso che vive di basket, non può presentarsi almeno 30 kg e sono generoso, sopra il peso forma io non gli avrei nemmeno fatto firmare il contratto.
Detto questo sono convinto che nel girone di ritorno questo ci stupirà in positivo

Su Hills Mays sono d accordo con te.
L ha detto anche il coach in conferenza stampa.
Però mi chiedo, avranno firmato il contatto a distanza senza vederlo dal vivo?
Perché se lo vedi con 30kg in più come fai a fargli un contratto?
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 15:35

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 15/11/2021, 14:32) 
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 15/11/2021, 10:29) 
Commento che ti fa onore anche se il mio non era diretto a te, anzi non pensavo a nessuno in particolare, ma al così detto sentimento popolare ;)
Sarebbe bastato far riferimento al suo curriculum per dargli ampio beneficio del dubbio.
Con chi non ho intenzione di scusarmi è mr Hill Mais la mano si vedeva da subito, ma un professionista, nel senso che vive di basket, non può presentarsi almeno 30 kg e sono generoso, sopra il peso forma io non gli avrei nemmeno fatto firmare il contratto.
Detto questo sono convinto che nel girone di ritorno questo ci stupirà in positivo

Su Hills Mays sono d accordo con te.
L ha detto anche il coach in conferenza stampa.
Però mi chiedo, avranno firmato il contatto a distanza senza vederlo dal vivo?
Perché se lo vedi con 30kg in più come fai a fargli un contratto?

Come fai a vedere un giocatore che sta in america in che condizioni è?
Parliamo di basket l2 nessuno va più in America a vederli costa troppo e col covid non è affatto semplice
Sono sicuro che neanche i suoi agenti quello un USA e il suo corrispondente in Italia avessero idea che questo si stava sfondando di cibo visto che tra social e telefono i contatti personali sono molto ridotti ormai si è trattato di un caso limite
Ma la JBM avrebbe potuto benissimo rispedirlo a casa senza conseguenze, invece han deciso di tenerlo, speriamo alla fine di poter dire che han fatto bene
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 16:26
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Non dimentichiamo che Hill Mais è arrivato per tappare il buco lasciato dall'altro americano, che è tornato a casa senza spiegazioni ufficiali a metà preparazione. Probabilmente, a ridosso dell'inizio, avranno pensato fosse meglio firmare qualcuno che iniziare la stagione con un solo straniero.
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 16:55

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (R. Giskard Reventlov @ 15/11/2021, 16:26) 
Non dimentichiamo che Hill Mais è arrivato per tappare il buco lasciato dall'altro americano, che è tornato a casa senza spiegazioni ufficiali a metà preparazione. Probabilmente, a ridosso dell'inizio, avranno pensato fosse meglio firmare qualcuno che iniziare la stagione con un solo straniero.

Infatti
In ogni caso, complici pandemia e budget risicati, una cosa così è più facile capiti rispetto a una volta senza che ci sia un vero colpevole.
Certo che è una cosa aneddotica come poche..."quella volta che un giocatore arrivò con trenta kg di sovrappeso" :ride:
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 17:59
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
141

Status:


A me fa ancora più sorridere quello che ha cambiato idea dopo 15 giorni. Poi magari le motivazioni erano serie ma nessuno sa niente. Voi avere notizie?
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 18:00

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Forse problemi fisici ma non potrei giurarlo
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 10:52

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Ci sono notizie sui lungodegenti?
Andare a Trapani con Formenti abile ed arruolato sarebbe una buona cosa
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 22:18
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Casale Monferrato

Status:


Vittoria dal peso specifico importante, sia per i due punti, sia per l'autorità con cui l'abbiamo giocata, in un campo difficile contro una squadra in difficoltà ma pur sempre le partite sono da vincere.
Fa piacere vede l'intensità difensiva e soprattutto tutti i 9 giocatori tutti coinvolti allo stesso livello di responsabilità... Non abbiamo un Redivo, ma abbiamo un forte collettivo, che in questo livello basso fa la differenza.
Ora siamo li in alto a ridosso delle big... Possiamo lavorare sereni e aspettare il miglior formenti e migliorare sempre di più il nostro livello di intensità...
Ah dimenticavo, fate un monumento al capitano e a chi ha pescato nel campionato minore Leggio, un gran bel giocatore
 
Top
12832 replies since 19/6/2012, 15:02   922948 views
  Share