Basket Café Forum

MONFERRATO BASKET , A new hope

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 19:35
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


Solo un commento riguardo Tortona.
Io non vado a vederla ma finché ci sarà Ramondino io tiferò anche per loro
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 20:41
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (W il Basket Ball @ 26/1/2022, 18:17) 
Ciao..anche io sono cresciuto a pane e Junior anche mio padre mi portava alla Leardi quando si allenava la squadra di coach Tracuzzi..e invece di guardare l allenamento giocavo con i 2 cocker dell' allenatore però ho deciso di tifare per questa squadra perché secondo me il fatto che si chiami JB invece di junior è solamente una questione di carattere legale e burocratica ma poi alla fine i protagonisti sono gli stessi e poi non credo che a casale ci potrà mai essere la possibilità di avere due squadre ad alto livello e chissà un giorno potrebbero fare una bella fusione.. Comunque ti capisco..e non ho nulla da eccepire sulla tua scelta..e rimango della mia opinione la pandemia secondo me non influisce sulla scarsa presenza di pubblico..anche se spero vivamente di sbagliarmi solo il tempo ci darà una rispost

Che sia solo una questione legale sono d’accordo fino a un certo punto.. per esempio non ho mai compreso il motivo per cui non sia stato inserito il nome “Casale”.. al territorio si può fare pubblicità il molti modi, non solo con inserendolo nella denominazione sociale (ma sono gusti miei)..
Anch’io penso che in una città come la nostra due squadre ad alto livello non si possano avere, anzi è già tantissimo averne una in A2 da 16 anni: per la fusione chissà, ce lo dirà il tempo :D

CITAZIONE (massi69 @ 26/1/2022, 19:35) 
Solo un commento riguardo Tortona.
Io non vado a vederla ma finché ci sarà Ramondino io tiferò anche per loro

Beh ma certo, le simpatie personali vanno oltre qualunque rivalità.
Io per esempio sono molto amico del coach di Torino e nostro concittadino Edo Casalone e nonostante ci sia una certa rivalità tra club sono sempre contento per lui se vincono (cosa che ultimante non accade spesso a dire il vero..)
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 20:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Comunque la si pensi una cosa è certa questa squadra merita un bel .." tutti in piedi per questa squadra..'..e al completo non dobbiamo avere paura di nessuno
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 08:21

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (W il Basket Ball @ 26/1/2022, 20:55) 
Comunque la si pensi una cosa è certa questa squadra merita un bel .." tutti in piedi per questa squadra..'..e al completo non dobbiamo avere paura di nessuno

Peccato che al completo lo siamo pochissimo....
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 20:07
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


Un po polli...
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 20:31

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


E sono 4 punti buttati nel cesso..nello stesso identico modo..
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 07:26

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Quando perdi una partita del genere..dominata contro una squadra nettamente inferiore può solo recriminare con te stesso..non cercare alibi ..ed è un vero peccato buttare via punti in questo modo..speriamo che due lezioni ci possano servire a crescere come squadra e soprattutto analizzando gli errori fatti trovare le soluzioni giuste per non recriminare nuovamente in futuro su partite regalate
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 08:36

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (W il Basket Ball @ 6/2/2022, 20:31) 
E sono 4 punti buttati nel cesso..nello stesso identico modo..

A Piacenza è stato un po' diverso,un po' più merito loro ieri un po' più demerito nostro.
In ogni caso la tendenza a farsi rimontare nel finale si sta facendo sempre più evidente, ho paura che ne vedremo altre di partite così.
Sarà un caso che questo andazzo si è accentuato da quando è andato via Pepper?
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 10:47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


CITAZIONE (W il Basket Ball @ 7/2/2022, 07:26) 
Quando perdi una partita del genere..dominata contro una squadra nettamente inferiore può solo recriminare con te stesso..non cercare alibi ..ed è un vero peccato buttare via punti in questo modo..speriamo che due lezioni ci possano servire a crescere come squadra e soprattutto analizzando gli errori fatti trovare le soluzioni giuste per non recriminare nuovamente in futuro su partite regalate

inferiore si (basta guardare la classifica), ma in netta crescita. nelle ultime 6 partite 4 vittorie, 1 sconfitta all'ultimo tiro contro Cantù ancora al completo ,e 1 sconfitta dopo 2 OT a Capo d'Orlando.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 11:36

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (JAMEL @ 7/2/2022, 10:47) 
CITAZIONE (W il Basket Ball @ 7/2/2022, 07:26) 
Quando perdi una partita del genere..dominata contro una squadra nettamente inferiore può solo recriminare con te stesso..non cercare alibi ..ed è un vero peccato buttare via punti in questo modo..speriamo che due lezioni ci possano servire a crescere come squadra e soprattutto analizzando gli errori fatti trovare le soluzioni giuste per non recriminare nuovamente in futuro su partite regalate

inferiore si (basta guardare la classifica), ma in netta crescita. nelle ultime 6 partite 4 vittorie, 1 sconfitta all'ultimo tiro contro Cantù ancora al completo ,e 1 sconfitta dopo 2 OT a Capo d'Orlando.

Resta il rammarico di un ultimo quarto gestito veramente da polli giocatori e staff
Ma vae victis :unsure:
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 14:51

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


I risultati dicono chiaramente che Biella era in crescita ma ieri abbiamo controllato molto bene la partita...o quasi tutta..facendo un harachiri clamoroso...Io più che Pepper buon giocatore ma niente più... penso che ci sia mancato molto Formenti
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 14:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
872

Status:


In effetti probabilmente bastava far fallo prima del tiro da 3 a 15" dalla fine e la portavi a casa. Evidentemente tale comportamento non rientra nella nostra mentalità perché già con Torino, nella analoga situazione, lì abbiamo fatti tirare.. per fortuna in quel caso non ci fu il canestro
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 15:00

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Quella è stata la ciliegina sulla torta
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 15:01

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (W il Basket Ball @ 7/2/2022, 14:51) 
I risultati dicono chiaramente che Biella era in crescita ma ieri abbiamo controllato molto bene la partita...o quasi tutta..facendo un harachiri clamoroso...Io più che Pepper buon giocatore ma niente più... penso che ci sia mancato molto Formenti

Certo che manca Formenti, ma con il suo background è preventivabile che possa dare dei forfait.
Williams quando c'è da prendere un'iniziativa pesante, caricarsi la squadra sulle spalle cosa che dovrebbe fare ogni guardia Usa che si rispetti, scompare...
Pepper faceva anche cazzate sanguinose, ma ci ha sempre messo le palle.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 15:06

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
66

Status:


La nostra per fortuna non è una squadra americano dipendente infatti molte partite le abbiamo vinte grazie agli Italiani e al buon apporto di uno...e da qualche partita due americani..ieri purtroppo tutto il gruppo è sprofondato in un buco profondo dal quale non sono più riusciti a tirarsi fuori..
 
Top
12832 replies since 19/6/2012, 15:02   922948 views
  Share