Basket Café Forum

Alcune riflessioni sopra la pallacanestro giovanile

« Older   Newer »
  Share  
mazzarino
view post Posted on 20/6/2012, 19:03 by: mazzarino




soluzioni che possano andare bene a tutti diciamocelo francamente non ne esistono nè mai ne esisteranno,senza contare che se anche qualcuno avesse una idea illuminante ci troviamo cmq in un forum e non credo di essere al cospetto del presidente della FIP in incognito:tra l'altro l'argomento di discussione credo sia il movimento giovanile e non la situazione personale di chi ha iniziato il thread
anche a livello giovanile negli sport di squadra ci sarà sempre chi apprezza l'allenatore e chi no,chi pensa si debba privilegiare l'aspetto umano rispetto ai risultati e via dicendo:a mio parere non c'è una corrente di pensiero giusta e una sbagliata,ognuno è libero di pensarla come meglio crede sperando che non si illuda di essere in possesso della verità assoluta.
poi,senza false ipocrisie,credo che la maggior parte degli interessati ragioni in base alla propria posizione,chi gioca poco non sarà certo contento e talvolta si sentirà una vittima,chi gioca tanto di sicuro non vorrebbe cambiare niente.
:bye:

Edited by mazzarino - 20/6/2012, 20:05
 
Top
273 replies since 18/6/2012, 11:00   28359 views
  Share