Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 18:12

forumista

Group:
Member
Posts:
130

Status:


CITAZIONE (Alex'81 @ 3/12/2023, 12:26) 
CITAZIONE (SOLO RETINA @ 3/12/2023, 09:08) 
Non credo che il problema sia che giochi fuori ruolo, il suo "difetto" è che tende a tenere troppo la palla con palleggi inutili perchè cerca di crearsi una soluzione al tiro da 3 o una penetrazione, pertanto cosa succede, la difesa conoscendo la sua prevedibilità si adegua, contestualmente i suoi compagni si fermano ai quattro cantoni tanto lui la palla non la passa, azioni simili sono successe diverse volte non ultima domenica scorsa nei minuti finali dove si è preso anche un cazziatone da Sakota.

Non so... inizialmente con l'infortunio di Senglin ha iniziato a fare il play senza averci mai provato in preseason e con gli altri infortuni tutta la responsabilità dell'attacco era nelle sue mani. Per domenica scorsa ho letto che ha giocato nonostante fosse infortunato. Vorrei vederlo giocare con continuità da guardia e con altri terminali offensivi di valore in modo che possa scegliere nel miglior modo quando tirare o penetrare....

Ma ancora Morris vuoi vedere? Ma vedere cosa? Mister 1su 40 da 3?
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 18:13

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Questo il punto più basso di sempre.
Bisogna solo capire se finisce qua o se toccato il fondo si risale.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 18:20

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


BBBBBAAAAASSSSSTAAAA CON MORRRRRRIIISSSSSSSSSSS
NDATU CRIPATU!!!!!
COME LUI HA CREPATO I CANESTRI!!!
BBBBBAAASTAAAAAA
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 18:24
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,934

Status:


Vabbè ci hanno regalato una settimana di illusioni
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 18:25
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (lilomais @ 3/12/2023, 18:20) 
BBBBBAAAAASSSSSTAAAA CON MORRRRRRIIISSSSSSSSSSS
NDATU CRIPATU!!!!!
COME LUI HA CREPATO I CANESTRI!!!
BBBBBAAASTAAAAAA

Fosse solo Morris il problema, sarebbe di facile soluzione.
È tutto l'insieme che non va, partendo dal pezzo forte del mercato estivo, che rientrerà pure da un infortunio, ma è proprio impalpabile.
Mi aspetto che Sakota rovesci lo spogliatoio, perché continuare così è una vergogna per tutti
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:04

forumista

Group:
Member
Posts:
130

Status:


Se dobbiamo prendere qualcuno, deve essere uno che fa la differenza, altrimenti restiamo come siamo. Ed hanno preso Jackson. Vero presidente?
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:09
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (Blue Fire @ 3/12/2023, 19:04) 
Se dobbiamo prendere qualcuno, deve essere uno che fa la differenza, altrimenti restiamo come siamo. Ed hanno preso Jackson. Vero presidente?

Differenza sicuramente. Peso e altezza...
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:27
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,934

Status:


Ma poi pure Sakota che cazzo mi porta Morris e JJJ che non si tengono in piedi e tiene in tribuna Kyzling l'unico che ha sempre fatto il suo. Scelte del cazzo da questa estate fino all'ultimo, il nano, quello che doveva fare la differenza.

Come detto prima grazie per avermi fatto illudere, di aver acceso un barlume di speranza anche solo per 6 giorni.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:30

forumista

Group:
Member
Posts:
180

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 3/12/2023, 19:27) 
Ma poi pure Sakota che cazzo mi porta Morris e JJJ che non si tengono in piedi e tiene in tribuna Kyzling l'unico che ha sempre fatto il suo. Scelte del cazzo da questa estate fino all'ultimo, il nano, quello che doveva fare la differenza.

Come detto prima grazie per avermi fatto illudere, di aver acceso un barlume di speranza anche solo per 6 giorni.

Tu sei sicuro che non sia un messaggio del coach...o li cacci o nessuna speranza...considerando il fatto che oggi anche su Marte sapevano che avrebbe vinto Treviso.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:32
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 3/12/2023, 19:27) 
Ma poi pure Sakota che cazzo mi porta Morris e JJJ che non si tengono in piedi e tiene in tribuna Kyzling l'unico che ha sempre fatto il suo. Scelte del cazzo da questa estate fino all'ultimo, il nano, quello che doveva fare la differenza.

Come detto prima grazie per avermi fatto illudere, di aver acceso un barlume di speranza anche solo per 6 giorni.

Che poi perdere ci può stare, ma prendersi un imbarcata del genere e compromettere pure una ipotetica differenza canestri.
Almeno facciamo a mazzate caspita. Ma se i lottatori sono capitanati da tal Johnson, stiamo bene così.
Ora chiaramente la colpa sarà dei leoni da tastiera, mai una seria e profonda autocritica, ma d’altronde se le domande nessuno gliene pone.
Ora che dirà il portavoce ufficiale? Settimana di ferie, questa sarà dura da commentare.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:32
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (seipersei @ 3/12/2023, 19:30) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 3/12/2023, 19:27) 
Ma poi pure Sakota che cazzo mi porta Morris e JJJ che non si tengono in piedi e tiene in tribuna Kyzling l'unico che ha sempre fatto il suo. Scelte del cazzo da questa estate fino all'ultimo, il nano, quello che doveva fare la differenza.

Come detto prima grazie per avermi fatto illudere, di aver acceso un barlume di speranza anche solo per 6 giorni.

Tu sei sicuro che non sia un messaggio del coach...o li cacci o nessuna speranza...considerando il fatto che oggi anche su Marte sapevano che avrebbe vinto Treviso.

Ed io che pensavo che fosse stato promesso un premio partita per vincere a tutti i costi, pur di fare cacciare Frank...
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 21:19
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (brbasket @ 3/12/2023, 19:32) 
CITAZIONE (seipersei @ 3/12/2023, 19:30) 
Tu sei sicuro che non sia un messaggio del coach...o li cacci o nessuna speranza...considerando il fatto che oggi anche su Marte sapevano che avrebbe vinto Treviso.

Ed io che pensavo che fosse stato promesso un premio partita per vincere a tutti i costi, pur di fare cacciare Frank...

Malpensante! :P

Stasera si è salvato solo Senglin.. Tutti gli altri sono andati in vacanza.
Treviso, come ci si aspettava per le motivazioni che abbiamo ricordato nei giorni scorsi, ha fatto il partitone. Percentuali da 3 irresistibili, difesa a zona che Frank quasi mai ci ha fatto vedere a Brindisi.
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 23:41
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Brindisi

Status:


Domenica mi aspetto risposte a questa non partita di oggi.. perché oggi non ci sono risposte a quanto non visto
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 00:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (TexMas @ 3/12/2023, 23:41) 
Domenica mi aspetto risposte a questa non partita di oggi.. perché oggi non ci sono risposte a quanto non visto

Un pò avevmo ragione noi altri a soffrire di vedovanza trevigiana, no?
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 06:58
Avatar

08/06/2008 Io c'ero!

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (giova9_79 @ 4/12/2023, 00:05) 
Un pò avevmo ragione noi altri a soffrire di vedovanza trevigiana, no?

Capisco che avessi questo messaggio in canna da mesi, anche se continuo a non capire che gusto ci trovi. Ma tirarlo fuori nel momento in cui Treviso si trova nella nostra stessa situazione, pur avendoci battuto nettamente, è quantomeno fuori luogo. Sono il primo a sottolineare i gravi errori estivi (e non solo purtroppo), ma anche basta con sta retorica.

Per quanto riguarda la partita non mi viene altro da dire se non imbarazzante, scendere in campo con quell’approccio dopo aver finalmente mosso la classifica non è giustificabile.
È poi desolante vedere giocare il tanto atteso nuovo innnesto: era solo la sua prima partita, con pochi allenamenti di squadra, e visto l’andamento della gara già compromesso non era neanche la miglior situazione per esordire. Ma aver atteso così tanto per vedere questa roba qui è proprio lo specchio del pressappochismo della gestione di questa stagione. Spero ci possa far vedere qualcosa in più, ma di certo non mi aspetto che sia l’uomo in grado di dare una svolta e che cambi il volto della squadra (d’altronde se è stato mandato via in una situazione come la nostra in Francia un motivo ci sarà). Poi con quel fisico o sei forte forte davvero (Marques Green, che comunque non pesava così poco come Jackson), o per forza di cose fai fatica.
Servirebbe una guardia seria con punti nelle mani, se si ha la forza economica di intervenire ancora. Morris, al netto dello scatto di orgoglio nel terzo quarto, per me non è adatto, serve qualcuno con talento in grado di essere un leader. Nei lunghi resterei così, i veri problemi sono altrove e comunque non si può intervenire ovunque, sperando che JaJaun Johnson cresca velocemente di condizione perché ieri era impresentabile (continuerei a farlo partire dalla panchina a cambiare 4 e 5, mantenendo l’assetto con Bayehe).

La prossima con Varese direi che è la partita della vita per noi, ha praticamente la stessa importanza che aveva quella di ieri per Treviso. In casa, soprattutto contro le dirette avversarie, non si può più sbagliare se si vuole avere una chance di salvarsi. C’è l’opportunità di portarsi a due punti dalla zona salvezza, vediamo di non sprecarla.
 
Top
71615 replies since 15/6/2012, 18:00   2901799 views
  Share