Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 13:27
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,934

Status:


CITAZIONE (TexMas @ 25/11/2023, 12:07) 
io difendo la voglia di serie A che a quanto pare è passata a molta gente..
altrettanto educatamente penso che questa gente merita giustamente di andare poi a ruvo monopoli ed ostuni a vedere il basket (vecchia citazione)

La voglia di Serie A la deve avere la società noi possiamo fare poco, tu dici di non difendere nessuno ma non mi pare, difendi innanzitutto la tua idea fino alla fine anche se la realtà è totalmente diversa, poi secondo me difendi pure l'idea di qualcun altro, ti preferivo prima quando eri "pisantex". Abbiamo a detta di molti tifosi, anche avversari, la squadra più debole della serie A degli ultimi 20 anni e tu che fai? aspetti più di un mese prendendo poi uno scarto che non aveva vinto una partita in questa stagione? Dai un pò di obiettività.
Ma non mi aspettavo nessuno anzi, preferisco che non spendano un € piuttosto che questi e in questo momento soprattutto. Soldi buttati.

Guarda caso gli stessi soldi buttati quando prendemmo un certo Jackson (che coincidenza) dieci anni fa. Ora manca Mo Taylor

Edited by reddbull65 - 25/11/2023, 13:30
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 13:28

forumista

Group:
Member
Posts:
130

Status:


CITAZIONE (TexMas @ 25/11/2023, 12:07) 
CITAZIONE (brbasket @ 25/11/2023, 11:46) 
Ti rispondo per educazione: basta vedere la carriera. Un giocatore con questa carriera, a noi non serve. Un mese di voci e chiacchiere per produrre un giocatore di questo tipo. Ma davvero stai ancora a difendere l'indifendibile?

io non difendo nessuno.. sapevo che l'idea era quella di prendere un giocatore che desse la svolta.. siccome si guardano i curriculum di allenatori e giocatori (di 26 anni non di 36...) e si cassa immediatamente il giudizio va bene.. va bene così..

io difendo la voglia di serie A che a quanto pare è passata a molta gente..
altrettanto educatamente penso che questa gente merita giustamente di andare poi a ruvo monopoli ed ostuni a vedere il basket (vecchia citazione)

Non è che assecondando tutto quello che fa la società dimostri di voler difendere la serie A più degli altri
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 15:40

forumista

Group:
Member
Posts:
130

Status:


Tanto tuonò che piove.
Comunque, faccio una previsione, segnatevi il post.
Ipotesi 1: grande stagione del nuovo play. Dichiarazione del presidente: abbiamo dimostrato ai tanti leoni da tastiera che l'esperienza l'abbiamo, ma per colpa loro decido di lasciare.
Ipotesi 2: stagione deludente del nuovo play. Dichiarazione del presidente: io non lo volevo, lo hanno preso contro la mia volontà. Ma ora, per colpa dei leoni da tastiera, lascio.
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 16:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Blue Fire @ 25/11/2023, 15:40) 
Tanto tuonò che piove.
Comunque, faccio una previsione, segnatevi il post.
Ipotesi 1: grande stagione del nuovo play. Dichiarazione del presidente: abbiamo dimostrato ai tanti leoni da tastiera che l'esperienza l'abbiamo, ma per colpa loro decido di lasciare.
Ipotesi 2: stagione deludente del nuovo play. Dichiarazione del presidente: io non lo volevo, lo hanno preso contro la mia volontà. Ma ora, per colpa dei leoni da tastiera, lascio.

la chiave di volta non sono i leoni da tastiera, ma la new Arena
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 10:25

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
274

Status:


Mi verrebbe di scrivere tante considerazioni personali e quindi non per forza condivisibili. Ma una non riesco a non dirla... Che peccato abbiamo buttato tutto alle ortiche. Non c'è stata predeterminazione ma tanta approssimazione si. Oggi andrò al palazzetto non per vedere NBB ma per la Virtus.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 12:30

forumista

Group:
Member
Posts:
180

Status:


Buongiorno domanda per i più esperti. Avendo Jackson già giocato in Francia almeno il visto lo risparmiamo?
Fosse così, spremendo quel poco di ottimismo rimasto, potrebbe essere "semplicemente" il sostituto di Mitchell, per rispondere all'esigenza del coach di playmaking. Ergo potremmo ancora sperare nell'arrivo di giocatore di spessore.
Lo so che in questo momento è difficile ma iovoglio ancora sperarci!!!

Edited by seipersei - 26/11/2023, 12:47
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 13:02
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Roje! @ 26/11/2023, 10:25) 
Mi verrebbe di scrivere tante considerazioni personali e quindi non per forza condivisibili. Ma una non riesco a non dirla... Che peccato abbiamo buttato tutto alle ortiche. Non c'è stata predeterminazione ma tanta approssimazione si. Oggi andrò al palazzetto non per vedere NBB ma per la Virtus.

suppongo che oggi in tanti la pensino come te. Si va a veder uno squadrone come le V nere per l'ultima volta per chissà quanti anni.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 13:11

forumista

Group:
Member
Posts:
180

Status:


CITAZIONE (giova9_79 @ 26/11/2023, 13:02) 
CITAZIONE (Roje! @ 26/11/2023, 10:25) 
Mi verrebbe di scrivere tante considerazioni personali e quindi non per forza condivisibili. Ma una non riesco a non dirla... Che peccato abbiamo buttato tutto alle ortiche. Non c'è stata predeterminazione ma tanta approssimazione si. Oggi andrò al palazzetto non per vedere NBB ma per la Virtus.

suppongo che oggi in tanti la pensino come te. Si va a veder uno squadrone come le V nere per l'ultima volta per chissà quanti anni.

Sarà come tu dici...saremo osceni ed impresentabili come dicono molti appassionati, ma continuo a dire che altre 3/4 squadre sono anche peggio di noi...continuo a credere che serve un GRANDE GIOCATORE per guidare questo gruppo male assemblato...per me Jackson è solo il primo inserimento...
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 13:12
Avatar

08/06/2008 Io c'ero!

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (seipersei @ 26/11/2023, 12:30) 
Buongiorno domanda per i più esperti. Avendo Jackson già giocato in Francia almeno il visto lo risparmiamo?
Fosse così, spremendo quel poco di ottimismo rimasto, potrebbe essere "semplicemente" il sostituto di Mitchell, per rispondere all'esigenza del coach di playmaking. Ergo potremmo ancora sperare nell'arrivo di giocatore di spessore.
Lo so che in questo momento è difficile ma iovoglio ancora sperarci!!!

No, Jackson ha comunque bisogno di visto. L’unico modo per risparmiare il visto con un giocatore extracomunitario è che abbia già giocato in Italia almeno cinque partite in questa stagione. Il fatto che si trovasse in Francia al limite può accelerare le procedure burocratiche e logistiche per farlo arrivare a Brindisi, motivo per il quale si spera di averlo a disposizione entro mercoledì.

In ogni caso c’è ancora un altro visto a disposizione, oltre quello utilizzato per Jackson. I visti totali per ogni società sono otto, Brindisi ne ha spesi sette.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 13:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
274

Status:


CITAZIONE (seipersei @ 26/11/2023, 12:30) 
Buongiorno domanda per i più esperti. Avendo Jackson già giocato in Francia almeno il visto lo risparmiamo?
Fosse così, spremendo quel poco di ottimismo rimasto, potrebbe essere "semplicemente" il sostituto di Mitchell, per rispondere all'esigenza del coach di playmaking. Ergo potremmo ancora sperare nell'arrivo di giocatore di spessore.
Lo so che in questo momento è difficile ma iovoglio ancora sperarci!!!

Per il visto non saprei. Probabilmente Little farà il play e senglin va a guardia (più nelle sue corde) e Morris lo usiamo per portare gli asciugamani. Ci speriamo tutti ovviamente ma le probabilità di salvarci al momento non sono tantissime 😭
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 13:28

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Sono d'accordo.
Ieri ho visto Sassari Scafati. Tranne che per il pivot (ed il ruolo di play ovviamente al momento) non c'è tutto sto grande gap rispetto a noi. E a mio parere nel gruppo rientrano anche squadre come Pistoia Pesaro Treviso Cremona.
Vediamo dalla prossima (oggi non conta sarà un buon allenamento sopratutto per Bologna....) sempre che ci siano gli 'sghei' per prendere un bigman
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 19:29

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Due punti che ne valgono quattro... :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 19:31
Avatar

08/06/2008 Io c'ero!

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Brindisi

Status:


Crediamoci.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 19:32
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Che bella vittoria!!
Con un vero allenatore di basket in panchina finalmente siamo riusciti a mettere intensità e garra. Ora palestra, palestra e tanta continuità per svoltare questa stagione.
Bayehe monumentale comunque!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 19:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Bravi. Partitona. Cosa significa avere un allenatore e non uno scappato di casa.
 
Top
71615 replies since 15/6/2012, 18:00   2901796 views
  Share