Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2022, 12:00
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 15/7/2022, 09:34) 
Si, Frank per la laurea del figlio e Simone in un convegno hanno già mostrato la loro presenza initalia

Quindi si dovrebbe cominciare a quagliare :fischia:
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 13:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


se proprio proprio deve (e tengo speranza fino a mezzanotte..) rimanere si spera che lo faccia su altre basi rispetto lo scorso anno. "meno minuti meno palloni e se non difendi ti siedi subito " le basi secondo me...
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:06

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
839

Status:


Si legge che Perkins ormai sarebbe certo della permanenza, non sono arrivate offerte importanti e giustamente preferisce stare con noi. Per me bene, anche perchè i nostri avranno ormai capito cosa può e cosa non può dare e che tipo di squadra costruirgli attorno, se tutto questo si incastra a dovere ritengo che i lati positivi di un Perkins siano ben più di quelli negativi.
La risoluzione con Adrian parrebbe un ulteriore indicazione della permanenza di Nick.
A proposito di Adrian, premesso che sono contento che non resti da noi, ho appena letto la news su sportando e devo dire che trovo fastidiosi ed inopportuni i tanti commenti risentiti ed ingiuriosi nei suoi confronti. Non sarà stato un fattore, ok, ma demolirlo considerando i problemi fisici che ha accusato per tutta la seconda parte di stagione e che lo hanno costretto a terminarla anzitempo, o accusarlo di scarso impegno ed attaccamento, per me è piuttosto squallido.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:13
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,808

Status:


CITAZIONE (brawley @ 15/7/2022, 15:06) 
Si legge che Perkins ormai sarebbe certo della permanenza, non sono arrivate offerte importanti e giustamente preferisce stare con noi. Per me bene, anche perchè i nostri avranno ormai capito cosa può e cosa non può dare e che tipo di squadra costruirgli attorno, se tutto questo si incastra a dovere ritengo che i lati positivi di un Perkins siano ben più di quelli negativi.
La risoluzione con Adrian parrebbe un ulteriore indicazione della permanenza di Nick.
A proposito di Adrian, premesso che sono contento che non resti da noi, ho appena letto la news su sportando e devo dire che trovo fastidiosi ed inopportuni i tanti commenti risentiti ed ingiuriosi nei suoi confronti. Non sarà stato un fattore, ok, ma demolirlo considerando i problemi fisici che ha accusato per tutta la seconda parte di stagione e che lo hanno costretto a terminarla anzitempo, o accusarlo di scarso impegno ed attaccamento, per me è piuttosto squallido.

Ma poi voglio dire è uno sconosciuto preso dall'Ucraina, una scommessa, che non ha pagato. Manco fosse stato un grosso nome venuto a svernare a Brindisi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:27

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
839

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 15/7/2022, 15:13) 
CITAZIONE (brawley @ 15/7/2022, 15:06) 
Si legge che Perkins ormai sarebbe certo della permanenza, non sono arrivate offerte importanti e giustamente preferisce stare con noi. Per me bene, anche perchè i nostri avranno ormai capito cosa può e cosa non può dare e che tipo di squadra costruirgli attorno, se tutto questo si incastra a dovere ritengo che i lati positivi di un Perkins siano ben più di quelli negativi.
La risoluzione con Adrian parrebbe un ulteriore indicazione della permanenza di Nick.
A proposito di Adrian, premesso che sono contento che non resti da noi, ho appena letto la news su sportando e devo dire che trovo fastidiosi ed inopportuni i tanti commenti risentiti ed ingiuriosi nei suoi confronti. Non sarà stato un fattore, ok, ma demolirlo considerando i problemi fisici che ha accusato per tutta la seconda parte di stagione e che lo hanno costretto a terminarla anzitempo, o accusarlo di scarso impegno ed attaccamento, per me è piuttosto squallido.

Ma poi voglio dire è uno sconosciuto preso dall'Ucraina, una scommessa, che non ha pagato. Manco fosse stato un grosso nome venuto a svernare a Brindisi.

Infatti, posso capire l'astio verso gente come Diawara o Reynolds, ma pure un Milosevic qualsiasi che fece il fenomeno contro di noi e da noi non fece una singola partita decente, ma Adrian, che sarà stato tra gli stranieri meno pagati dello scorso campionato, non meritava la conferma ma neppure di essere trattato come la peggio cosa passata da Brindisi, specie nel rapporto prezzo/rendimento. Nei primi 3 mesi, poi, mi era parso tra i più costanti e nella striscia di vittorie il suo apporto non era mancato.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


astio verso reynolds chi.. non scherziamo.. capodicarciofo non si tocca.. 😎😆
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 15:24
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
231

Status:


Quanti giocatori abbiamo avuto che sono rimasti per 3+ anni come perkins? Soprattutto stranieri. Mi vengono zerini zanelli gaspardo, banks (1+2), poi? In serie A dico
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 15:47
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (Tuzzo Tuppo @ 15/7/2022, 16:24) 
Quanti giocatori abbiamo avuto che sono rimasti per 3+ anni come perkins? Soprattutto stranieri. Mi vengono zerini zanelli gaspardo, banks (1+2), poi? In serie A dico

Credo nessuno, almeno in questi ultimi dieci anni, il grande Otis ai tempi rimase 3 o 4 anni, 3 sicuro, non ho voglia di controllare se fece anche il quarto.

CITAZIONE (brawley @ 15/7/2022, 15:06) 
A proposito di Adrian, premesso che sono contento che non resti da noi, ho appena letto la news su sportando e devo dire che trovo fastidiosi ed inopportuni i tanti commenti risentiti ed ingiuriosi nei suoi confronti. Non sarà stato un fattore, ok, ma demolirlo considerando i problemi fisici che ha accusato per tutta la seconda parte di stagione e che lo hanno costretto a terminarla anzitempo, o accusarlo di scarso impegno ed attaccamento, per me è piuttosto squallido.

Già, veramente squallidi, oltre che incompetenti, come se negli anni non avessimo visto i vari Oleka, Milosevic, Tepic, Kris Joseph, che mi vengono i brividi solo a scriverne il nome, lui non aveva cominciato male, anzi, poi probabilmente la pubalgia lo condizionato troppo fino a impedirgli di giocare, ma l’impegno non è mai mancato e da parte mia solo rispetto per lui.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 16:51
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
381

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 15/7/2022, 16:47) 
CITAZIONE (Tuzzo Tuppo @ 15/7/2022, 16:24) 
Quanti giocatori abbiamo avuto che sono rimasti per 3+ anni come perkins? Soprattutto stranieri. Mi vengono zerini zanelli gaspardo, banks (1+2), poi? In serie A dico

Credo nessuno, almeno in questi ultimi dieci anni, il grande Otis ai tempi rimase 3 o 4 anni, 3 sicuro, non ho voglia di controllare se fece anche il quarto.

CITAZIONE (brawley @ 15/7/2022, 15:06) 
A proposito di Adrian, premesso che sono contento che non resti da noi, ho appena letto la news su sportando e devo dire che trovo fastidiosi ed inopportuni i tanti commenti risentiti ed ingiuriosi nei suoi confronti. Non sarà stato un fattore, ok, ma demolirlo considerando i problemi fisici che ha accusato per tutta la seconda parte di stagione e che lo hanno costretto a terminarla anzitempo, o accusarlo di scarso impegno ed attaccamento, per me è piuttosto squallido.

Già, veramente squallidi, oltre che incompetenti, come se negli anni non avessimo visto i vari Oleka, Milosevic, Tepic, Kris Joseph, che mi vengono i brividi solo a scriverne il nome, lui non aveva cominciato male, anzi, poi probabilmente la pubalgia lo condizionato troppo fino a impedirgli di giocare, ma l’impegno non è mai mancato e da parte mia solo rispetto per lui.

Non so perché, ma pensavo che Thompson fosse rimasto più di 3 anni, invece solo 2 (ma sarebbero stati comunque troppo pochi).

Sulla squadra di quest'anno, direi che adesso siamo pronti. Il parco italiani è piuttosto fatto, potrebbe esserci spazio per un Mezzanotte o per un esule scontento di metà stagione (occhio a Okeke a Tortona).
La nostra permanenza in serie A dipenderà dalle 5 pescate degli stranieri + la resa di Perkins.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 07:32
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:



Play titolare, gran ladro di palloni e quindi adattissimo al gioco in transizione di Frank.
Stavo vedendo le sue statistiche ma l’anno scorso ha interrotto a metà la stagione? Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Edited by prisma74 - 16/7/2022, 08:32
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 07:32
Avatar

IN ATTESA DI LVI!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,931

Status:


Direi un leggero upgrade passare da clark a reed. Ma mi sembra più guardia che play
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 07:39
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 16/7/2022, 08:32) 
Direi un leggero upgrade passare da clark a reed. Ma mi sembra più guardia che play

Facciamo combo e siamo tutti contenti 🙃
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 07:45
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Dopo la conferma di Perkins iniziano a incastrarsi le tessere del mosaico, spero. Questo green non sembra altissimo per fare la guardia, ha caratteristiche di play. Vedremo Frank cosa ha in testa.
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901454 views
  Share