Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
MANCA UN TRE
view post Posted on 29/3/2015, 14:58




Le buone notizie di ieri,oltre alla splendida vittoria,sono il ritorno ad alti livelli di Demon e il pieno recupero di Mays.Questi due uomini possono essere decisivi per affrontare alla grande il finale di stagione per completare il genio(e stregolatezza)di Pullen e il cuore di James e gli altri.
 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 29/3/2015, 15:07




CITAZIONE (reddbull65 @ 29/3/2015, 15:09) 
Al momento la classifica non mente, se Venezia e Reggio sono avanti a noi è perchè sono più forti di noi. La partita secca la puoi vincere ma su una serie di 5 o 7 è più difficile, come dice David Robinson bisogna crescere nella continuità, evitare a zero o quasi le cazzate e tenere la concentrazione alta per 40 minuti. Potenzialmente possiamo batterli ma farlo realmente è un'altra cosa

La classifica è una cosa, i play off un'altra. Terminata la Regular season inizia un altro campionato e i giocatori di talento e di personalità, con azioni episodiche fanno la differenza, unitamente a giovani talentuosi, che spesso esplodono in una serie cambiando gli equlibri. Noi abbiamo gli uni e gli altri, perché Coournoh o Eric, che non hanno avuto grosso spazio per ovvie ragioni, potrebbero dare cose impensabili oggi. Io mi ricordo Cournooh in lega due, due anni fa nella F, come zanghettava da tre e penetrava in maniera fulminea, e stesso discorso si può fare per Eric che ha una forza atletica non comune. Per me sia Venezia, sia Reggio sono battibili a casa loro in una serie dove i nostri non potranno non essere stramotivati. Ovviamente Sassari è più forte di noi e da tifoso sperererei di giocarmela, come Milano è una spanna e mezzo sopra noi e per questo non vorrei mai arrivare 5' e neanche 4'. La variabile è Cantù, squadra lunga, societariamente esperta e con un innesto stratosferico da verificare, che da 8' , essendo peraltro lombarda e senza nulla da perdere, sarebbe una brutta carogna per Milano come lo è stata Avellino in una partita secca.

Edited by Gianmarco da Bologna - 29/3/2015, 16:28
 
Top
ciandre
view post Posted on 29/3/2015, 19:17




Un Hanga al posto di Harper come lo vedreste?
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 20:16
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Intanto partita tirata a Olimpia :eeh!:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:08
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,923

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 29/3/2015, 20:17) 
Un Hanga al posto di Harper come lo vedreste?

Giuliani ne ha preso già uno più forte di Hanga
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:19
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,150
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 29/3/2015, 22:08) 
CITAZIONE (ciandre @ 29/3/2015, 20:17) 
Un Hanga al posto di Harper come lo vedreste?

Giuliani ne ha preso già uno più forte di Hanga

Vabbè non te la puoi cavare così....chi???????
Domanda cui certamente non seguirà alcuna risposta :D :P
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 29/3/2015, 21:55




CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/3/2015, 15:31) 
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 29/3/2015, 15:30) 
Allora: il pubblico di Varese non ha MAI applaudito la squadra brindisina a fine partita, bensi' applaudiva i suoi quando a centro campo c'erano ancora i brindisini!
Una cosa non vista: a fine 2 quarto su canestro da sotto diVarese il cronometro non e' stato fermato. Andava fatto per la rimessa di Brindisi e mancavano 2 sec e 11decimi!
Cosi a Varese si modificano le partite!

A fine secondo quarto il cronometro non si ferma. Si ferma solo negli ultimi due minuti del quarto quarto e di eventuali supplementari.

Quindi mi dici che a find secondo quarto dopo un canestro fatto il cronometro non si ferma ?
 
Top
ronghemon
view post Posted on 29/3/2015, 21:56




CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 29/3/2015, 22:55) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/3/2015, 15:31) 
A fine secondo quarto il cronometro non si ferma. Si ferma solo negli ultimi due minuti del quarto quarto e di eventuali supplementari.

Quindi mi dici che a find secondo quarto dopo un canestro fatto il cronometro non si ferma ?

no, non si ferma
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 29/3/2015, 22:15




CITAZIONE (ronghemon @ 29/3/2015, 22:56) 
CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 29/3/2015, 22:55) 
Quindi mi dici che a find secondo quarto dopo un canestro fatto il cronometro non si ferma ?

no, non si ferma

Grazie! Non lo sapevo!
 
Top
il tucano
view post Posted on 29/3/2015, 22:58




Sassari ha perso abbastanza male contro l'olimpia.
Al netto della voglia di rivincita dei milanesi, la sensazione che ho avuto guardando la partita è che i sassaresi nn siano scesi in campo con la giusta determinazione.Per battere questa olimpia oltre a giocare la "partita perfetta" una squadra deve mettere in campo una feroce determinazione, altrimenti si rischia il "trentello" e questa sera Sassari sembrava nn averne.
Peccato.
Dyson super, anche come voglia e determinazione. :yes: :blink2:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:10
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,296
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Sbaglio o se vinciamo sabato siamo matematicamente ai playoff?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:33
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,923

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 30/3/2015, 09:10) 
Sbaglio o se vinciamo sabato siamo matematicamente ai playoff?

no matematicamente no, in una ipotetica fantatragedia cestistica che neanche tom (giornata nera per lui ieri) potrebbe immaginare ci potrebbero ancora superare Cantù (ne deve giocare ancora 8), Bologna e Roma
 
Top
MANCA UN TRE
view post Posted on 30/3/2015, 08:51




CITAZIONE (il tucano @ 29/3/2015, 23:58)
Sassari ha perso abbastanza male contro l'olimpia.
Al netto della voglia di rivincita dei milanesi, la sensazione che ho avuto guardando la partita è che i sassaresi nn siano scesi in campo con la giusta determinazione.Per battere questa olimpia oltre a giocare la "partita perfetta" una squadra deve mettere in campo una feroce determinazione, altrimenti si rischia il "trentello" e questa sera Sassari sembrava nn averne.
Peccato.
Dyson super, anche come voglia e determinazione. :yes: :blink2:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ieri sera l'Olimpia poteva vincere anche di 50....ma la coppa Italia resta a Sassari cosi' come anche la supercoppa.In quelle che contano i sardi sono stati sempre superiori.La realta' e' questa.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 29/3/2015, 14:50) 
Non lo so, i confronti diretti dicono che l'unica delle prime quattro con cui ce la siamo giocata in tutte le partite è Venezia, io francamente mi preoccuperei intanto di passare un turno, se fosse possibile, e già devi fare un'impresa, poi chi incontri in semifinale è relativo, dovresti ribaltare un'altra volta il fattore campo, onestamente non lo credo possibile, contro chiunque giochi.

E dico un'altra cosa di cui dobbiamo tenere conto, ora stiamo vedendo (quasi) il miglior Mays, che quando sta bene in Italia domina quasi contro chiunque, ma lo stiamo vedendo così perché ora si sta allenando tutta la settimana e gioca una volta ogni sette giorni, purtroppo nei playoff non sarà così, anche se ovviamente spero che mi smentisca.

Che domini contro chiunque non lo so, cmq anche così riposato alterna possessi in cui vola a possessi in cui cammina o è molle. Boh, non ho le capacità per capire cos'ha di strano questo giocatore.

Che sono questi dubbi? Si è buzzerato contro Cantù ed espugnata la peccatrice Varese del satanico Pozzecco e di Belfagor Diawara (e senza dimenticare il beffardo Childress), ormai possiamo tutto :D

Edited by hong kong soul brother - 30/3/2015, 12:13
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:12
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,923

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/3/2015, 12:07) 
Che domini contro chiunque non lo so, cmq anche così riposato alterna possessi in cui vola a possessi in cui cammina o è molle. Boh, non ho le capacità per capire cos'ha di strano questo giocatore.

eloquente è il contropiede terminato con l'alley oop di pullen in cui si è fatto tutto il campo in 3 secondi e poi è tornato in difesa in 30 secondi
 
Top
71566 replies since 15/6/2012, 18:00   2893313 views
  Share