Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
MR KNIGHT
view post Posted on 28/2/2015, 10:40




CITAZIONE (reddbull65 @ 28/2/2015, 08:55) 
che poi Air Viggiano ne ha fatta un'altra di schiacciata che ci fece molto più male ricordate quale?

Biella, ai tempi di Bechi...,?10 01 11...?Li mi ricordo una bella schiacciata
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 11:06
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 10:32) 
CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:47) 
No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

CITAZIONE (prisma74 @ 20/2/2015, 14:45) 
È triste Venezia stasera......ghe sboro.. :P :D
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii

Viggiano niente reverse oggi?

Il mio amico "birillo" per esempio ... :D

Amico mio.., a me ha fatto rosicare, perchè di natura io sono un rosicone, :P non tanto per il reverse, ma per il fatto che, se ben ricordi, la partita era quasi finita e il nostro giocatore, non ricordo chi, forse Harper, che gli era vicino, si è praticamente tolto e stava già prendendo la via del centro campo per i saluti etc.., mai pensando che si stava celebrando la gara delle schiacciate... :D
Va bene i gesti atletici, ricordi Diawarà dopo 5'' con quell'"Alley hoop" sontuoso..?Mica lo abbiamo bestemmiato, ovvero, lo abbiamo bestemmiato perchè ci ha fatto il culo :P ma non quel sano, questo si, gesto atletico, però fatto in un contesto agonistico vivo e contestato, non in un contesto in cui l'avversario ti sta dicendo..."Io me ne sto andando...,..." alla Gentile/kleizha maniera del 05 gennaio...

Suvvia, alla Mughini..... :D

Con te e lo "zio" sono arrabbiato.
È una vita che dovete venire a Venezia!

(mentre a Voi non conviene che io venga a Brindisi ...finora come media ho il 100% .. sono due su due ... :P )
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 28/2/2015, 11:15




CITAZIONE (atlantide210405 @ 28/2/2015, 11:06) 
CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 10:32) 
Amico mio.., a me ha fatto rosicare, perchè di natura io sono un rosicone, :P non tanto per il reverse, ma per il fatto che, se ben ricordi, la partita era quasi finita e il nostro giocatore, non ricordo chi, forse Harper, che gli era vicino, si è praticamente tolto e stava già prendendo la via del centro campo per i saluti etc.., mai pensando che si stava celebrando la gara delle schiacciate... :D
Va bene i gesti atletici, ricordi Diawarà dopo 5'' con quell'"Alley hoop" sontuoso..?Mica lo abbiamo bestemmiato, ovvero, lo abbiamo bestemmiato perchè ci ha fatto il culo :P ma non quel sano, questo si, gesto atletico, però fatto in un contesto agonistico vivo e contestato, non in un contesto in cui l'avversario ti sta dicendo..."Io me ne sto andando...,..." alla Gentile/kleizha maniera del 05 gennaio...

Suvvia, alla Mughini..... :D

Con te e lo "zio" sono arrabbiato.
È una vita che dovete venire a Venezia!

E c'hai ragione.....è una vita che voglio venire, ma sul versante lavorativo, venire alone by plane o train è un mezzo casotto.....Ai p.o., spero, ci reincroceremo...No perchè voglio passare almeno un turno questa volta.. :D ...

P.s. Ma a Desio c'eri...?
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 11:35
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 11:15) 
P.s. Ma a Desio c'eri...?

no per fortuna, ero a sciare con le mie figlie.
Ai play off ci vediamo sicuro, tanto è scritto che ci scontriamo lì! ;)
 
Top
gehrox
view post Posted on 28/2/2015, 12:00




se Goss non giocherà, Recalcati cercherà di aprire l'area alle penetrazioni di Stone, con i loro lunghi fuori area per ricevere gli scarichi. in difesa vedremo tanti trucchetti e molto pressing sugli esterni, secondo me dobbiamo tenere un ritmo alto per farli spegnere nel secondo tempo (come successo in coppa) e sperare in una buona percentuale nel tiro da fuori. Pullen sarà l'ago della bilancia di tutto.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 12:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Non solo la vedo quasi impossibile, ma temo anche l'asfaltata, finora abbiamo sempre pagato il doppio impegno, e veniamo da una settimana in cui abbiamo giocato tre partite in cinque giorni, in più dopo la partita in Romania arriveremo alla partita con un allenamento e mezzo.. :amen:
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 28/2/2015, 12:10




gehrox..lettura perfetta, se non fosse per un piccolo particolare: chiedere a Stone di penetrare contro le difese schierate è come chiedere a Berlusconi di diventare il leader dei centri sociali! Quindi quel pericolo non c'è.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 13:51
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 10:40) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 28/2/2015, 08:55) 
che poi Air Viggiano ne ha fatta un'altra di schiacciata che ci fece molto più male ricordate quale?

Biella, ai tempi di Bechi...,?10 01 11...?Li mi ricordo una bella schiacciata

esatto Biella ma non quella partita, era quella di spareggio per non retrocedere, era l'ultimo minuto noi sotto di 3 dopo una miracolosa rimonta, loro dalla rimessa la passano a Viggiano che trova un'autostrada e schiaccia a canestro e noi in Legadue
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 28/2/2015, 14:03




CITAZIONE (reddbull65 @ 28/2/2015, 13:51) 
CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 10:40) 
Biella, ai tempi di Bechi...,?10 01 11...?Li mi ricordo una bella schiacciata

esatto Biella ma non quella partita, era quella di spareggio per non retrocedere, era l'ultimo minuto noi sotto di 3 dopo una miracolosa rimonta, loro dalla rimessa la passano a Viggiano che trova un'autostrada e schiaccia a canestro e noi in Legadue

Ah si giusto, su dormita dei due bronzi francesi., Diawarà, Tourè...ero pure la.... :P
 
Top
Tom contro tutti
view post Posted on 28/2/2015, 15:17




CITAZIONE (MassimoRE @ 28/2/2015, 12:05) 
Non solo la vedo quasi impossibile, ma temo anche l'asfaltata, finora abbiamo sempre pagato il doppio impegno, e veniamo da una settimana in cui abbiamo giocato tre partite in cinque giorni, in più dopo la partita in Romania arriveremo alla partita con un allenamento e mezzo.. :amen:

Non bisogna essere così pessimisti.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 16:26
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
370

Status:


Per info: se a Venezia dovessimo perdere , anche male, io non mi lamenterei. Va bene così, concentrati sull'eurochallenge e concentrati ai play off per lo sgambetto ai quarti di finale e puntare alla semifinale. Unica speranza: non incrociare Sassari ai quarti di finale.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 16:43
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Eclipsemoon @ 28/2/2015, 16:26) 
Per info: se a Venezia dovessimo perdere , anche male, io non mi lamenterei. Va bene così, concentrati sull'eurochallenge e concentrati ai play off per lo sgambetto ai quarti di finale e puntare alla semifinale. Unica speranza: non incrociare Sassari ai quarti di finale.

prima bisogna conquistarseli i playoff, non sono affatto scontati
 
Top
ciandre
view post Posted on 28/2/2015, 22:00




Stavo pensando, secondo voi Bulleri la regge un'altra stagione in legaA 10 minuti a partita?
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 22:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 28/2/2015, 22:00) 
Stavo pensando, secondo voi Bulleri la regge un'altra stagione in legaA 10 minuti a partita?

Leggendo un'intervista di qualche tempo fa lui è convinto di sì, ed in ogni caso ha l'intenzione di continuare a giocare per altri 2-3 anni, anche ad un livello inferiore.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 22:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 28/2/2015, 22:00) 
Stavo pensando, secondo voi Bulleri la regge un'altra stagione in legaA 10 minuti a partita?

A questi livelli no. Purtroppo
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898720 views
  Share