Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 21:47
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

CITAZIONE (prisma74 @ 20/2/2015, 14:45) 
È triste Venezia stasera......ghe sboro.. :P :D
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii

Viggiano niente reverse oggi?

Il mio amico "birillo" per esempio ... :D
 
Top
gehrox
view post Posted on 27/2/2015, 21:47




CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:44) 
No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

mi sarà sfuggito. se è così ti chiedo scusa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:00
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (gehrox @ 21/2/2015, 11:31) 
il fatto che abbiano scelto di farsi una "casa" tutta loro per poter gridare brindisimmerda, reggiommerda e sassarimmerda comunque la dice lunga...

le ragioni sono state altre

CITAZIONE (gehrox @ 27/2/2015, 21:47) 
CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:44) 
No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

mi sarà sfuggito. se è così ti chiedo scusa.

Figurati ..
Peraltro rileggendo ho visto che l'unico riferimento in effetti è di Prisma74, ne ricordavo di più.
Comunque, tornando al basket giocato, domenica ci manca Goss.
Magari gli altri fan quadrato e mi sorprendono, tutto sommato son giocatori orgogliosi. Atleticamente ci sovrastate, occorre difendere forte e tentare di farvi giocare il più possibile a difesa schierata, buttandola sulla buona intelligenza di gioco e sulla buona capacità tattica nostra.
Voi siete istintivi, talentuosi e atletici, se in striscia siete devastanti a tratti, non sempre (anzi mai) razionali (a parte il Bullo).
 
Top
gehrox
view post Posted on 27/2/2015, 22:09




l'assenza di Goss sarà pesante. noi andiamo un po' troppo a fiammate e, come dicevi prima, soffriamo le situazioni in cui ragionare (basta mischiare un po' le carte in difesa e si fa buio). speriamo in una bella partita e che vinca il migliore :yes:
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:25
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Però quando Air Viggiano dice queste cose come puoi non volergli bene

Insieme a Massimo Bulleri, Jeff Viggiano è l'ex della sfida. Obiettivo per Jeff e compagni rialzarsi e “vendicarsi” della sconfitta di Coppa. : “Nella prima metà di partita avevamo la possibilità di andare sul +20 che gli avrebbe mentalmente distrutti ma abbiamo sbagliato facili occasioni e questo ha permesso loro di tornare nel match.


+20!!!!! ma che partita ha giocato????
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:35
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:47) 
No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

CITAZIONE (prisma74 @ 20/2/2015, 14:45) 
È triste Venezia stasera......ghe sboro.. :P :D
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii

Viggiano niente reverse oggi?

Il mio amico "birillo" per esempio ... :D

Solo io, solo io ho scritto un innocente post, come puoi vedere 5 minuti dopo la partita di F8. Un umile birillo che, preso da eccessivo tifo ed euforia in quanto la sua squadra aveva battuto una signora squadra, si è permesso di "sfottere" un giocatore avversario.
Chiedo scusa a tutti i moralizzatori, sperando, come detto in altro post, che questo non sia causa perenne di accostamento della parola merda al nome della mia città. Qui sopra, ad esempio, una cosa del genere non si è mai letta.
Ghe sboro.....
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:40
Avatar

.. ingestibile

Group:
Member
Posts:
10,482
Location:
Venezia, sestiere di Dorsoduro

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 27/2/2015, 22:25) 
Però quando Air Viggiano dice queste cose come puoi non volergli bene

Insieme a Massimo Bulleri, Jeff Viggiano è l'ex della sfida. Obiettivo per Jeff e compagni rialzarsi e “vendicarsi” della sconfitta di Coppa. : “Nella prima metà di partita avevamo la possibilità di andare sul +20 che gli avrebbe mentalmente distrutti ma abbiamo sbagliato facili occasioni e questo ha permesso loro di tornare nel match.


+20!!!!! ma che partita ha giocato????

Zitto.
Lasciamelo convinto.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:33) 
CITAZIONE (gehrox @ 27/2/2015, 18:39) 
dai atlantide, non è piacevole che nel finale di una partita (persa in casa) proprio un ex ti venga a schiacciare in faccia con gli avversari ormai fermi. la cosa avrebbe dato fastidio a chiunque, voi per primi.

Sono totalmente in disaccordo con te.
Il gesto tecnico e atletico del "reverse" è stupendo.
Peraltro, sinonimo di gioia per la vittoria, non di provocazione per l'avversario.
Avrebbe provocato se si fosse rivolto al pubblico con eccessi di esultanza o con fare strafottente o peggio.
Non è accaduto.
Nessun gesto provocatorio, se non la mera giustificata esultanza.
Non è tipo, oltretutto.
Potrei al limite comprendere un po' di stizza a caldo, al momento, per la sconfitta, dettata da rabbia temporanea: questo fa il "reverse" e a botta calda lo mando in mona. Stop.
Il fatto che alcuni di voi ancora ricordino quel "reverse" come un vero e proprio affronto lo trovo molto gretto e provinciale, non degno di quella cultura per il basket che voi senza dubbio avete, per storia e tradizione.
Questo penso seriamente.

E' anche il mio pensiero, ma ti devo "bacchettare" sull'ultima parte. C'è gente che ragiona più o meno così eh, quella ridicolissima lettera dell'andata lo dimostra (tra l'altro criticata su facebook da brindisini stessi), ma non pascola da queste parti. Il buon "birillo" poi... Non esiste :yes:

La mano sul fuoco sulla tranquillezza non ce la metto in questi casi, ma quando e se Viggiano tornerà, sarà sicuramente sfottuto e stop: qua la cultura per il baskette e la tradizione c'entrano relativamente, imho. Funzia così nello sport, purtroppo o per fortuna. Dipende dai punti di vista.

Edited by hong kong soul brother - 27/2/2015, 23:17
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 23:05
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


io intanto mi sono rituffato qualche anno indietro, con Coach Tony Trullo, un pò ingrassato, che mi ha ricordato quella stagione finita con l'urlo strozzato in gola, con il buon Silvere, tutto impacchettato, che invece mi ha ricordato una stagione finita con un crescendo rossiniano e il buon maltese che mi ha fatto pensare.....ma era tanto più scarso di Umeh???!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 23:12
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 27/2/2015, 23:05) 
io intanto mi sono rituffato qualche anno indietro, con Coach Tony Trullo, un pò ingrassato, che mi ha ricordato quella stagione finita con l'urlo strozzato in gola, con il buon Silvere, tutto impacchettato, che invece mi ha ricordato una stagione finita con un crescendo rossiniano e il buon maltese che mi ha fatto pensare.....ma era tanto più scarso di Umeh???!!!!!

E ti sei perso lu piccinnu..20 punti, 6 rimbalzi e 7 assist contro il Barca.
No, ma c'aveva la mano quadrata.. :ridi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 23:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 27/2/2015, 22:25) 
Però quando Air Viggiano dice queste cose come puoi non volergli bene

Insieme a Massimo Bulleri, Jeff Viggiano è l'ex della sfida. Obiettivo per Jeff e compagni rialzarsi e “vendicarsi” della sconfitta di Coppa. : “Nella prima metà di partita avevamo la possibilità di andare sul +20 che gli avrebbe mentalmente distrutti ma abbiamo sbagliato facili occasioni e questo ha permesso loro di tornare nel match.


+20!!!!! ma che partita ha giocato????

Alla play station
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 23:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (prisma74 @ 27/2/2015, 23:12) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 27/2/2015, 23:05) 
io intanto mi sono rituffato qualche anno indietro, con Coach Tony Trullo, un pò ingrassato, che mi ha ricordato quella stagione finita con l'urlo strozzato in gola, con il buon Silvere, tutto impacchettato, che invece mi ha ricordato una stagione finita con un crescendo rossiniano e il buon maltese che mi ha fatto pensare.....ma era tanto più scarso di Umeh???!!!!!

E ti sei perso lu piccinnu..20 punti, 6 rimbalzi e 7 assist contro il Barca.
No, ma c'aveva la mano quadrata.. :ridi:

Il livello dell'Eurolega è ridicolo (giusto per riprendere il tormentone che si sente ad ogni stagione sul basket italiano, non per altro :D).
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 08:55
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


che poi Air Viggiano ne ha fatta un'altra di schiacciata che ci fece molto più male ricordate quale?
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 28/2/2015, 10:32




CITAZIONE (atlantide210405 @ 27/2/2015, 21:47) 
No gherox se leggi trovi riferimenti a vendette per il "reverse" di Viggiano.
Mi hanno fatto sorridere e l'ho buttata in ridere, tutto qua.

CITAZIONE (prisma74 @ 20/2/2015, 14:45) 
È triste Venezia stasera......ghe sboro.. :P :D
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii

Viggiano niente reverse oggi?

Il mio amico "birillo" per esempio ... :D

Amico mio.., a me ha fatto rosicare, perchè di natura io sono un rosicone, :P non tanto per il reverse, ma per il fatto che, se ben ricordi, la partita era quasi finita e il nostro giocatore, non ricordo chi, forse Harper, che gli era vicino, si è praticamente tolto e stava già prendendo la via del centro campo per i saluti etc.., mai pensando che si stava celebrando la gara delle schiacciate... :D
Va bene i gesti atletici, ricordi Diawarà dopo 5'' con quell'"Alley hoop" sontuoso..?Mica lo abbiamo bestemmiato, ovvero, lo abbiamo bestemmiato perchè ci ha fatto il culo :P ma non quel sano, questo si, gesto atletico, però fatto in un contesto agonistico vivo e contestato, non in un contesto in cui l'avversario ti sta dicendo..."Io me ne sto andando...,..." alla Gentile/kleizha maniera del 05 gennaio...

Suvvia, alla Mughini..... :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 10:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 28/2/2015, 08:55) 
che poi Air Viggiano ne ha fatta un'altra di schiacciata che ci fece molto più male ricordate quale?

La butto li.. Ai tempi di di Pavia
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900635 views
  Share