Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 22:57
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/11/2014, 22:52) 
CITAZIONE (prisma74 @ 23/11/2014, 22:47) 
Valli rosicone...incarta e porta a casa...


:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 22:58
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Com'è e come non è, il grandissimo giornalista non m'ha risposto :ride:
 
Contacts  Top
il tucano
view post Posted on 23/11/2014, 23:25




CITAZIONE (MassimoRE @ 23/11/2014, 21:38)
CITAZIONE (il tucano @ 23/11/2014, 21:34) 
La coppia più bella del mondo . I commentatori rai di varese vs milano.
cit.
Bologna spesso avanti vs Brindisi.
Nn ci riescono proprio ad essere imparziali. :giu:
Brindisi perde il primo quarto e vince gli altri tre :roftl:
cmq ritorniamo a noi.
Cosa pensate della gestione di Simmons nell'ultimo quarto gravato di quattro falli.
Secondo voi a 5 min dalla fine nn sarebbe stato meglio farlo uscire un paio di minuti per preservarlo?

Argomento Pullen.
Anche in questo caso nn sarebbe srato meglio farlo entrare prima?

Con Zerini a 4 falli come la faceva la sbagliava, per me ok.
Pullen invece l'avrei fatto rientrare molto prima.
Ma noi non siamo coach :D

Forse avrebbe potuto provare a preservare simmons per qualche minuto giocando con 4 piccoli , per poi rimetterlo dentro nel finale, avendo sempre Zerino come scorta.
Valli pur avendo i lunghi si è adattato a noi giocando senza pivot...misteri del basket.
Cmq bene così ed avanti dritto sperando che Mays rientri il prima possibile xchè regalare un lungo, in lega A è. ......peccato mortale :yes:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 00:48
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Contento della vittoria, ma non contentissimo dell'esordio di Pullen mi aspettavo qualcosina di più, ma andrà meglio sicuramente.

L'inizio conferma i miei timori, questi fanno fatica a leggere gli attacchi avversari. ci abbiamo messo un quarto per capire che il secondo lungo loro sfruttava lo spazio che si creava tra le nostre due linee di difesa e la metteva facilmente dai 4 metri. Secondo me dipende anche dal fatto che abbiamo poco tempo per preparare la partita. Certo il nostro quintetto migliore non garantisce spero momentaneamente il livello di difesa voluto da Bucchi che ha bisogno del Bullo e di Cournooh per mettere il bavaglio a Ray e Gaddy.
Per adesso mi prendo la vittoria ma dobbiamo crescere e Bucchi ci deve ancora lavorare molto.

Ma era Cournooh che aveva sbattuto la testa? perchè è uscito che aveva conati di vomito e giramenti di testa
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 24/11/2014, 01:22




CITAZIONE (reddbull65 @ 24/11/2014, 00:48) 
Contento della vittoria, ma non contentissimo dell'esordio di Pullen mi aspettavo qualcosina di più, ma andrà meglio sicuramente.

L'inizio conferma i miei timori, questi fanno fatica a leggere gli attacchi avversari. ci abbiamo messo un quarto per capire che il secondo lungo loro sfruttava lo spazio che si creava tra le nostre due linee di difesa e la metteva facilmente dai 4 metri. Secondo me dipende anche dal fatto che abbiamo poco tempo per preparare la partita. Certo il nostro quintetto migliore non garantisce spero momentaneamente il livello di difesa voluto da Bucchi che ha bisogno del Bullo e di Cournooh per mettere il bavaglio a Ray e Gaddy.
Per adesso mi prendo la vittoria ma dobbiamo crescere e Bucchi ci deve ancora lavorare molto.

Ma era Cournooh che aveva sbattuto la testa? perchè è uscito che aveva conati di vomito e giramenti di testa

Pare la cacarella...... :P Vabbè...., niente di che,pare....
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 02:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Era Demonte che aveva preso la botta sullo zigomo, ma francamente in campo non si è notato, ha fatto una buona partita.

Io sono soddisfatto, la temevo molto questa partita, ancora di più dopo le notizie catastrofiche che avevo ricevuto la mattina, e poi la Virtus quest'anno secondo me è una buona squadra, sicuramente meglio di quella dell'anno scorso, con qualche americano buono/ottimo, soprattutto quel Okaro White che se consideri che è un rookie... :wub:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 07:22
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Questa volta è toccato a Turner e James riuscire a dare quel qualcosa in più per farci vincere la partita. Pullen ancora lontano dalla conoscenza della squadra, normale che sia così. Harper e Denmon solidi. Bulleri sempre il primo a suonare la carica. Simmons e Zerini tenaci al punto giusto, ma sotto canestro manca un cambio che spero arrivi al più presto. A Cantù la nostra squadra avrà un esame tostissimo, giocarcela senza un lungo sarà un peccato. E' un grosso peccato regalare sempre un giocatore agli avversari.
 
Top
ciandre
view post Posted on 24/11/2014, 07:58




CITAZIONE (Pim @ 24/11/2014, 07:22) 
Questa volta è toccato a Turner e James riuscire a dare quel qualcosa in più per farci vincere la partita. Pullen ancora lontano dalla conoscenza della squadra, normale che sia così. Harper e Denmon solidi. Bulleri sempre il primo a suonare la carica. Simmons e Zerini tenaci al punto giusto, ma sotto canestro manca un cambio che spero arrivi al più presto. A Cantù la nostra squadra avrà un esame tostissimo, giocarcela senza un lungo sarà un peccato. E' un grosso peccato regalare sempre un giocatore agli avversari.

Denmon decisivo nell'allungo finale
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 08:09
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Denmon sta venendo fuori alla grande :wub:
 
Contacts  Top
Bob Rock
view post Posted on 24/11/2014, 09:40




Al netto della visione in streaming (comunque buono ieri), ho visto una partita nel complesso bruttina, ma la cosa non mi preoccupa. Per i problemi fisici di alcuni e per l'inserimento di altri (non solo Pullen: Simmons è un volto conosciuto e ci sembra sia lì da sempre, ma è arrivato da dieci giorni ed è ancora tutto un work in progress). Ma soprattutto perchè a sprazzi, solo a sprazzi, ho visto quello che possiamo diventare molto presto. In difesa quello che sappiamo, quando Bucchi riuscirà a trasmettere il fuoco sacro collettivo che animava la squadra dell'anno scorso. In attacco un'onda d'urto disarmante per gli avversari, incapaci di capire da dove arriva il principale pericolo, con ogni aiuto difensivo in grado di diventare una sentenza. E' solo questione di tempo. Poco, spero.
E poi Mays, che ve lo dico a fare. Perché vogliamo rivedere il caterpillar delle prime due partite, certo. Ma io voglio vedere anche Delroy con dieci minuti in meno (36 sono troppi, per i muscoli e per il cervello) e Simmons ancora più fresco e quindi anche meno carico di falli. Non è semplicemente un uomo (fortissimo) in più in campo. Non vedo l'ora.

Sbaglio o ieri in conferenza stampa Bucchi mi è sembrato meno cauto e più ottimista sul rientro di Mays, rispetto a solo due giorni prima? Venerdì mi aveva un po' raggelato, parlando di un mese ancora...
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 09:46
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Bob Rock @ 24/11/2014, 09:40) 
Sbaglio o ieri in conferenza stampa Bucchi mi è sembrato meno cauto e più ottimista sul rientro di Mays, rispetto a solo due giorni prima? Venerdì mi aveva un po' raggelato, parlando di un mese ancora...

La situazione anche se molto più complessa di quanto sappiamo, pare in miglioramento, questa settimana dovrebbero provarlo, ma ripeto è una situazione molto complessa e con molte incognite.

Capitolo Valli non è cambiato niente dall'anno scorso, Bologna la giovane italia e Brindisi stile Base USAF eppure a dispensare elogi a tutti....quest'anno invece siamo di colpo diventati tutti cattivi.....mah

Edited by reddbull65 - 24/11/2014, 09:56
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 09:47
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (Bob Rock @ 24/11/2014, 09:40) 
...
Sbaglio o ieri in conferenza stampa Bucchi mi è sembrato meno cauto e più ottimista sul rientro di Mays, rispetto a solo due giorni prima? Venerdì mi aveva un po' raggelato, parlando di un mese ancora...

:quoto:
Inoltre mi sembra che a specifica domanda abbia chiaramente spiegato i motivi della risoluzione con Ivanov, e cioè sia di budget che la richiesta esplicita del giocatore di trovare maggiori spazi a Caserta.
Ora tocca solamente incrociare le dita su Mays :124:
 
Top
air action
view post Posted on 24/11/2014, 10:22




CITAZIONE (reddbull65 @ 24/11/2014, 09:46) 
cornooh

attacco di vomito...
residui influenzali..
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 10:35
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Curiosità: c'era Villalta ieri? :shifty:
 
Top
ELROY
view post Posted on 24/11/2014, 11:00




CITAZIONE (Fran¢esco @ 23/11/2014, 18:44) 
Porcaput*** se l'ha scrafazzato qui il vecchio Ced :wub:

Oh, Bulleri è sicuramente bollitissimo, ma non si tira mai indietro quando si tratta di ricevere un cristone da 90-100 kg in corsa in pieno petto, oppure di buttarsi per terra su una palla vagante :wub:

Che Bulleri non ci sia fisicamente ho qualche dubbio: non ricordo di averlo visto l'anno scorso schiacciare in riscaldamento. Ieri lo ha fatto.

CITAZIONE (MassimoRE @ 23/11/2014, 21:38) 
CITAZIONE (il tucano @ 23/11/2014, 21:34) 
La coppia più bella del mondo . I commentatori rai di varese vs milano.
cit.
Bologna spesso avanti vs Brindisi.
Nn ci riescono proprio ad essere imparziali. :giu:
Brindisi perde il primo quarto e vince gli altri tre :roftl:
cmq ritorniamo a noi.
Cosa pensate della gestione di Simmons nell'ultimo quarto gravato di quattro falli.
Secondo voi a 5 min dalla fine nn sarebbe stato meglio farlo uscire un paio di minuti prr preservarlo?
Argomento Pullen.
Anche in questo caso nn sarebbe srato meglio farlo entrare prima?

Con Zerini a 4 falli come la faceva la sbagliava, per me ok.
Pullen invece l'avrei fatto rientrare molto prima.
Ma noi non siamo coach :D

considerate che il break lo abbiamo fatto con Pullen in panca
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900141 views
  Share