Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2014, 16:26
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 29/10/2014, 15:30) 
Prisma, tu che pattugli il fronte rosso, che ne pensi di tal "l1985"? Tre messaggi pro Ferrarese dal contenuto identico, non è che è lo stesso di Brundisium?

ma quello di Brundisium è un troll, pensa pure di fare un favore a ferrarese ma si riempie di ridicolo lui e il suo mentore
 
Top
ELROY
view post Posted on 29/10/2014, 18:04




CITAZIONE (reddbull65 @ 28/10/2014, 20:10) 
Queste le quote sociali dei dimissionari (tra parentesi in soldoni la partecipazione)

Ferrarese 2% (2400€)

Vetrugno 3% (3600€)

Ciullo 4% (4800€)

scusa ma cosa sono quelle cifre che hai citato a fianco delle percentuali?
immagino si tratti del valore nominale delle azioni di ognuno dei soci c.d. "dimissionari", valore che non ha nulla a che vedere con il valore reale.
il socio di una spa non può dimettersi, può solo vendere le sue azioni (se trova qualcuno che se le compra) o può dichiarare di non essere disponibile ad immettere nuove risorse (in caso di aumento di capitale) se dovessero essere necessarie (vedi ripianamento delle perdite, come quelle che si verificano da un pò di anni).
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 18:26
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (ELROY @ 29/10/2014, 18:04) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 28/10/2014, 20:10) 
Queste le quote sociali dei dimissionari (tra parentesi in soldoni la partecipazione)

Ferrarese 2% (2400€)

Vetrugno 3% (3600€)

Ciullo 4% (4800€)

scusa ma cosa sono quelle cifre che hai citato a fianco delle percentuali?
immagino si tratti del valore nominale delle azioni di ognuno dei soci c.d. "dimissionari", valore che non ha nulla a che vedere con il valore reale.
il socio di una spa non può dimettersi, può solo vendere le sue azioni (se trova qualcuno che se le compra) o può dichiarare di non essere disponibile ad immettere nuove risorse (in caso di aumento di capitale) se dovessero essere necessarie (vedi ripianamento delle perdite, come quelle che si verificano da un pò di anni).

e mica ho detto che quello è il valore reale, come hai detto tu è il valore nominale delle azioni che hanno sottoscritto quando è stato fatto l'ultimo azzeramento del capitale sociale a causa delle perdite 2012/13, il capitale sociale è stato poi ricostituito a 120K € e quindi in rapporto alle quote possedute è quello il valore nominale della partecipazione.

se proprio dobbiamo parlare di valore reale delle azioni, secondo una valutazione fair value, cioè del giusto valore da attribuire ad una società che non fa utili allora il valore reale è zero, non devono vendere niente quindi perchè quella che possiedono è carta straccia, infatti se è come probabile nell'esercizio 13/14 accuseranno perdite maggiori di 120K € allora devono azzerare nuovamente il capitale e quindi annullare le azioni che possiedono
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 19:28
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


per chi volesse rivedere la partita contro Sassari



Luca Ianes..... :uhm: :uhm: :uhm:

questo non mi dice niente di buono
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 29/10/2014, 19:28) 
Luca Ianes..... :uhm: :uhm: :uhm:

questo non mi dice niente di buono

Ianes giocatore culto e di livello eurolega :yes:

E’ Luca Ianes il secondo tassello del roster della Mazzeo CESTISTICA SAN SEVERO, in vista del campionato di serie A Dilettanti di Pallacanestro. Nato a Merano il 25 Novembre 1980, alto 202 cm per 105 kg, ricopre i ruoli di ala forte e centro. Lo scorso anno inizia la stagione a Scafati (LegaDue) per poi approdare all’Armani Jeans Milano (per sostituire Joey Beard), dove disputa la finale per lo scudetto con la Monte Paschi Siena.

Il suo esordio risale alla stagione 1999/2000 nel Petrarca Padova (serie B1) dove resta due anni. Quindi il salto in serie A con la Muller Verona, per una breve parentesi a causa dei noti fatti che hanno visto coinvolta la società scaligera. Nel 2002 si trasferisce nella Carife Ferrara (Legadue), dove resta per due stagioni. Nel 2004/05 veste la casacca della Virtus Imola (B1), prima di scendere in Sicilia per due stagioni: a Ribera e Palermo. Nel 2007/08 inizia la stagione a Firenze, per poi passare a Ferentino (A dilettanti) dove rimane fino alla fine della stagione 2008/09, risultando il primo nella categoria rimbalzi (9,62 rimbalzi).
“Ho deciso di rinunciare alla Euroleague con l’Armani Jeans – ha dichiarato prima di partire per le vacanze a Cuba - per un progetto interessante come quello della Mazzeo San Severo. Scendo di categoria per vincere”.
Abituato ai campi caldi, come quelli di Scafati e Ferentino, Ianes già sente di potersi sentire a proprio agio al PalaCastellana. “Ho saputo di un pubblico caldissimo – prosegue – come pochi in serie A Dilettanti. Sarà un piacere averlo al nostro fianco e, allo stesso tempo, sarà anche un ulteriore fattore di impegno sia in allenamento che in partita”.
Sulla prossima stagione è categorico: “mi aspetto un campionato di vertice”.
Ianes va ad aggiungersi a Manuel Carrizo, prelevato la settimana scorsa dal Montecatini.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:00
Avatar

08/06/2008 Io c'ero!

Group:
Member
Posts:
2,241
Location:
Brindisi

Status:


Ianes preso per gli allenamenti perché Mays è ancora ai box, la sua presenza contro Trento è incerta... Valuteranno nei prossimi due giorni :amen:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:42
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 29/10/2014, 20:46) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 29/10/2014, 19:28) 
Luca Ianes..... :uhm: :uhm: :uhm:

questo non mi dice niente di buono

Ianes giocatore culto e di livello eurolega :yes:

Indubbiamente la singola cosa più divertente negli ultimi anni di basket per me :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Ma che c'ha Mays?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2014, 23:47
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 29/10/2014, 15:30) 
Prisma, tu che pattugli il fronte rosso, che ne pensi di tal "l1985"? Tre messaggi pro Ferrarese dal contenuto identico, non è che è lo stesso di Brundisium?

Piccole scaramucce di confine, si romperà i cog...ni prima o poi. :ride:
Io mi ritiro in lutto per la dipartita di Vetrugno.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 00:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (prisma74 @ 29/10/2014, 23:47) 
Io mi ritiro in lutto per la dipartita di Vetrugno.

Uno che è entrato con il 5% ed è uscito con il 2 :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 07:03
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 29/10/2014, 15:36) 
Non i tecnici perché così é da tutte le dichiarazioni ufficiali ad oggi e ho già detto a mio avviso il perché di tale prevenzione ovvero in funzione della statura del predecessore benché se dobbiamo parlare di limiti tecnici c'erano e ci sono nel predecessore anche se i pregi superano di gran lunga i limiti. La speranza è che questo accada anche con sek per sue qualità sopra elencate. Secondo me é possibile e non emetto al 29/10 sentenze definitive e cassate

Le dichiarazioni pubbliche vanno prese con le pinze. C'è tanta ipocrisia in quello che viene detto pubblicamente, non fa testo. Piuttosto credo che se un giornalista di una testata nazionale riporta una notizia potrebbe averla ascoltata dai diretti interessati, nonostante questi non ripeteranno la stessa cosa in pubblico, per motivi diciamo di opportunità. Si sapeva da giugno che Henry non fosse Dyson, per questo è stato scelto Denmon e dopo tanto Turner. Dyson nella squadra attuale non servirebbe, nel senso che limiterebbe il numero dei tiri ai suoi compagni. D'accordo con te che a fine ottobre è azzardato esprimere giudizi definitivi. Ma se si ha un dubbio, che poi potrebbe divenire certezza tra due mesi, che fai? Non ti guardi attorno?
 
Top
il tucano
view post Posted on 30/10/2014, 07:14




CITAZIONE (Fran¢esco @ 28/10/2014, 08:41)
Però francamente non ho capito perchè Brindisi si sia spesso e volentieri adeguata al passo di Sassari nel secondo tempo, invece che controllare. Non è un caso che si sia andati 7-2 nelle palle perse nel terzo quarto (e 5-5 nel quarto, quando Sassari ci si è proprio messa d'impegno per far rientrare Brindisi).

Credo che Bucchi, che indubbiamente fa un grande lavoro nella preparazione della squadra, pecchi qualcosa nella lettura del match nel corso dello stesso.

Bucchi, tende ad adeguarsi alle squadre avversarie.Negli anni ho notato anche io questa cosa.
Credo si tratti di una precisa scelta, frutto dell'esperienza.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 09:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (Pim @ 30/10/2014, 01:03)
CITAZIONE (TEXMAX @ 29/10/2014, 15:36) 
Non i tecnici perché così é da tutte le dichiarazioni ufficiali ad oggi e ho già detto a mio avviso il perché di tale prevenzione ovvero in funzione della statura del predecessore benché se dobbiamo parlare di limiti tecnici c'erano e ci sono nel predecessore anche se i pregi superano di gran lunga i limiti. La speranza è che questo accada anche con sek per sue qualità sopra elencate. Secondo me é possibile e non emetto al 29/10 sentenze definitive e cassate

Le dichiarazioni pubbliche vanno prese con le pinze. C'è tanta ipocrisia in quello che viene detto pubblicamente, non fa testo. Piuttosto credo che se un giornalista di una testata nazionale riporta una notizia potrebbe averla ascoltata dai diretti interessati, nonostante questi non ripeteranno la stessa cosa in pubblico, per motivi diciamo di opportunità. Si sapeva da giugno che Henry non fosse Dyson, per questo è stato scelto Denmon e dopo tanto Turner. Dyson nella squadra attuale non servirebbe, nel senso che limiterebbe il numero dei tiri ai suoi compagni. D'accordo con te che a fine ottobre è azzardato esprimere giudizi definitivi. Ma se si ha un dubbio, che poi potrebbe divenire certezza tra due mesi, che fai? Non ti guardi attorno?

Assolutamente d'accordo
Stanno sempre sul chi va la giustamente.
Del resto come tu dici un dyson non servirebbe avendo già di fatto 4 prime punte a cui dare la palla mays denmon turner james
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 18:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


Fonti rinomate dalla conferenza mi dicono mays in dubbio taglio sek bufala
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 18:14
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 30/10/2014, 18:10) 
Fonti rinomate dalla conferenza mi dicono mays in dubbio taglio sek bufala

#Mainagioia
 
Contacts  Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 30/10/2014, 18:29




Per il momento Sek Henry non mi ha deluso per niente e le voci sul taglio sono insensate. Deve ancora arrivare al suo potenziale, come anche Denmon, e ancora non riesce a giocare come vuole Bucchi (al primo quarto ha sbandato pesantemente per problema di testa sulla partita), specie in difesa, ma già così è un giocatore di livello medio alto in Italia, più alto che medio. Per il girone di ritorno avremo un'ottima point guard. Ha fatto vedere che la mette dalla media benissimo, che sa giocare a tutto tondo muovendosi bene senza palla; il palleggio è assolutamente sicuro (i pochi palloni persi sono stati su passaggi), fa giocare gli altri esterni e i lunghi ma ciò non significa che non debba essere rispettato dalle difese perchè è pericoloso in vari modi; abbiamo visto che la palla sotto canestro arriva, che sa difendere con una discreta propensione ad aggredire e rubare i palloni. C'è da ipotizzare che con il tempo, migliorando l' intesa di squadra e assimilando la pallacanestro che vuole Bucchi, le cose debbano andare meglio. Anche potessimo prendere un 1 fortissimo, semmai è Harper che non mi ha convinto.
 
Top
71605 replies since 15/6/2012, 18:00   2900386 views
  Share