Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
il tucano
view post Posted on 19/10/2014, 20:20




Vorrei capire xchè il coach ha lasciato in panca Ivanov e Bullo ad inizio 4/quarto.
Posso immaginare il motivo per il Bullo, ma x Ivanov nn saprei proprio.
Avete qualche idea?
 
Top
ciandre
view post Posted on 19/10/2014, 20:30




Ivanov per me è più indietro degli altri nella preparazione e nella condizione fisica
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 20:45
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


Ho una buona speranza che a sto giro nessuno dica "Caserta no mbali"...

Altra doppia doppia di giacomino 16+12 condita da 2 stoppate.. Per gradire.. 8 perse ma dopo 3/4 e mezzo eravamo a 3 forse 4... No ricordo a memoria tanta sostanza
Spadellato però di brutto 5/24 da 3 tanti piedi a terra loro 9/21 perché se no non c'era partita. Valutazione 98 a 58... Di ce sta parlamu..
Aaaa come gioca giacomino...
E caserta benché corta e tutt'altro che malvagia..
Braccino corto l'ultimo quarto più che calo fisico ci manca ancora il killer e oggi james se caricato la squadra sulle spalle quando contava. Ma vincere aiuta a vincere e fuori casa da consapevolezza dei propri mezzi..
Mi devo ricredere su demonte oggi tanta ma tanta roba... Avanti così

Aggiungo e chiudo : panchina mai vista così
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:30
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??
 
Top
il tucano
view post Posted on 19/10/2014, 21:34




CITAZIONE (ciandre @ 19/10/2014, 14:30)
Ivanov per me è più indietro degli altri nella preparazione e nella condizione fisica

Sarà

CITAZIONE (ciandre @ 19/10/2014, 14:30)
Ivanov per me è più indietro degli altri nella preparazione e nella condizione fisica

Sarà.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...
 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 20/10/2014, 07:58




CITAZIONE (il tucano @ 19/10/2014, 21:20) 
Vorrei capire xchè il coach ha lasciato in panca Ivanov e Bullo ad inizio 4/quarto.
Posso immaginare il motivo per il Bullo, ma x Ivanov nn saprei proprio.
Avete qualche idea?

CITAZIONE (il tucano @ 19/10/2014, 22:34)
CITAZIONE (ciandre @ 19/10/2014, 14:30)
Ivanov per me è più indietro degli altri nella preparazione e nella condizione fisica

Sarà

CITAZIONE (ciandre @ 19/10/2014, 14:30)
Ivanov per me è più indietro degli altri nella preparazione e nella condizione fisica

Sarà.

Bulleri non è entrato più perchè ha sofferto la fisicità di Caserta che come tipologia di squadra è come la nostra. Bullo è uno che risolve problemi quando si gioca con squadre tatticamente rognose, alla Recalcati per interderci, cioè che mandano in crisi Bucchi. Ivanov deve entrare in condizioni di forma perchè di per sé già non è un buon atleta. Peraltro se vedi le cifre dei suoi campionati capisci che è uno che va in striscia di belle partite,e oltre a ciò non ha assimilato come deve giocare in questa squadra.Tanto non è un problema: con Mays e James che domineranno contro l'80% dei lunghi delle altre squadre e Zerini che il suo lavoro concreto lo fa ottimamente, cioè quello che vuole Bucchi alla perfezione millimmetrica, possiamo permetterci di aspettare Ivanov che vada in condizione perchè il gioco di squadra funziona lo stesso. Per certi versi è lo stesso discorso che si può fare per Henry. Tutti e due non sono ancora veramente entrati nel sistema, a differenza di Turner e Denmon che a prescindere dai punti che fanno e dai tiri che possono entrare o uscire, giocano bene insieme come se avessero già giocato altri anni. La sorpresa fino a questo momento è nel QI di questi due giocatori, di livello tecnico e atletico medio alto, ma molto intelligenti cestisticamente. P.S. Ma quanto cazzo salta Harper !!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 20/10/2014, 08:54) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...

Io sono della filosofia "nu fessa alla vota", stiamo tranquilli e aspettiamo quello che viene, sicuramente questa squadra ci da belle sensazioni, ma tenere i piedi a terra non fai mai male, del resto è esattamente quello che dice e pensa il nostro allenatore!

Detto questo, e tralasciando aspetti tecnici in cui non sono molto ferrato, di questa squadra mi piace molto la durezza mentale, testimoniata dal fatto che riuscivamo a reagire ogni volta che si avvicinavano a noi nel punteggio, o addirittura ci raggiungevano, e poi mi piace molto che si veda ad occhio nudo che siamo già una squadra, nonostante i tanti nuovi, e in più una squadra di dieci giocatori in cui ognuno quando entra da il suo contributo importante, cosa che non avveniva gli anni scorsi. Devo dire che dopo questa partita, che per me era una sorta di prova del nove, sono molto più fiducioso di prima...va bene così Tex? :blink2:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 08:37
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Turner mi sorprende per la concretezza, pur essendo molto giovane fa sempre la cosa giusta al momento giusto e quando c'è bisogno di due punti (o tre) lui li mette, non appare ma alla fine va sempre in doppia cifra, mi sa che alla fine lo dobbiamo ringraziare a topo gigio
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 10:11
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,777

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 20/10/2014, 08:54) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...

Poi dici che il clima è cambiato in questo topic, che palle...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 20/10/2014, 04:11)
CITAZIONE (TEXMAX @ 20/10/2014, 08:54) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...

Poi dici che il clima è cambiato in questo topic, che palle...

Allineati e coperti al cerchio della fiducia.. Che palle si..
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:15
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


a proposito di topo gigio.....

numeri da paura

www.acb.com/stsacumjug.php?cod_jugador=1LL
 
Top
gehrox
view post Posted on 20/10/2014, 11:21




CITAZIONE (reddbull65 @ 20/10/2014, 12:15) 
a proposito di topo gigio.....

numeri da paura

www.acb.com/stsacumjug.php?cod_jugador=1LL

dopo l'affare Chiotti eravamo in debito con la sorte ;)

Turner sta a questa squadra come il cacio sui maccheroni, probabilmente una stella avrebbe creato un po' di squilibri.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 20/10/2014, 02:20)
CITAZIONE (TEXMAX @ 20/10/2014, 08:54) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...

Io sono della filosofia "nu fessa alla vota", stiamo tranquilli e aspettiamo quello che viene, sicuramente questa squadra ci da belle sensazioni, ma tenere i piedi a terra non fai mai male, del resto è esattamente quello che dice e pensa il nostro allenatore!

Detto questo, e tralasciando aspetti tecnici in cui non sono molto ferrato, di questa squadra mi piace molto la durezza mentale, testimoniata dal fatto che riuscivamo a reagire ogni volta che si avvicinavano a noi nel punteggio, o addirittura ci raggiungevano, e poi mi piace molto che si veda ad occhio nudo che siamo già una squadra, nonostante i tanti nuovi, e in più una squadra di dieci giocatori in cui ognuno quando entra da il suo contributo importante, cosa che non avveniva gli anni scorsi. Devo dire che dopo questa partita, che per me era una sorta di prova del nove, sono molto più fiducioso di prima...va bene così Tex? :blink2:

E mica mi devi render conto.. Ma mi fa piacere vedere che ce gente (vale anche per me ovvio) pronta a cambiare idea e a disamine tecniche.. Io ho cambiato idea su harper radicalmente ieri...
Sono d'accordo su tutto tranne sulla durezza mentale perfetta per 3/4 un po' meno assai nell'ultimo.. Lo testimoniano le sole 4 perse sino a li poi 5. Li ci é andata bene per certi versi in difesa molto meno in attacco dove come ben sappiamo melina calcistica no si po fare.... E james se caricato la squadra pur spadellando da 3
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:24
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (gehrox @ 20/10/2014, 12:21) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 20/10/2014, 12:15) 
a proposito di topo gigio.....

numeri da paura

www.acb.com/stsacumjug.php?cod_jugador=1LL

dopo l'affare Chiotti eravamo in debito con la sorte ;)

Turner sta a questa squadra come il cacio sui maccheroni, probabilmente una stella avrebbe creato un po' di squilibri.

e poi Turner è più gestibile per uno con il carattere di Walken
 
Top
71597 replies since 15/6/2012, 18:00   2898049 views
  Share