Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2014, 19:46
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.
 
Top
George82BR
view post Posted on 16/8/2014, 20:15




CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Magari... l'ho sempre odiato da avversario, vede il canestro come una vasca da bagno e porterebbe esperienza "italiana" in un quintetto che forse ne ha bisogno.
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 20:33
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Ere è "nato" a Caserta e lo abbiamo ancora nel cuore .

Se riuscite a prenderlo ..è tanta roba .

Spettacolo .

Video
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 21:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,038
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/8/2014, 20:00) 
Guardate, se Orlando Johnson escludeva Denmon, forse forse meglio che sia saltato... Ora forse per l'ala piccola abbiamo altri 180k dollari. Cmq io ieri sera avevo un esclusiva, forse ho fatto male a pubblicare il pezzo solo dopo che agenda Brindisi ha spifferato tutto. Anche perché pochi minuti dopo l'articolo bisognava cambiarlo, era uscito il comunicato ufficiale della società :-/

Ma è possibile che i giocatori che fanno la differenza non ci piacciono proprio?!

Io preferisco avere un campione ed un gregario, piuttosto che due discreti lavoratori della palla spicchi.
Punti di vista
 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 16/8/2014, 23:03




CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Pim, io preferirei decisamente un 25enne che non sia riuscito in NBA e che verrebbe in Italia per esplodere come professionista, come gli altri 4/5 del quintetto. Peraltro l'ala di 30 anni ce l'abbiamo, e spostando in quintetto Denmon a point guard e facendo entrare Richardson ci vuole uno swingman capace di giocare guardia in velocità. Io non ce lo vedrei bene Ebi Ere nel corri e tira, perciò preferirei una 'cosa' come Manny Harris o Kevin Murphy.
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 01:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Sono d'accordo, per me Ebi Ere gran giocatore, ma il meglio l'ha già dato, per ora abbiamo un quintetto sì giovane, ma non certo inesperto, nessun rookie, preferirei continuare su questa strada, se poi il nome è uno di quelli fatti da Gianmarco...:wub:
 
Top
ciandre
view post Posted on 17/8/2014, 06:35




CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 17/8/2014, 00:03) 
CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Pim, io preferirei decisamente un 25enne che non sia riuscito in NBA e che verrebbe in Italia per esplodere come professionista, come gli altri 4/5 del quintetto. Peraltro l'ala di 30 anni ce l'abbiamo, e spostando in quintetto Denmon a point guard e facendo entrare Richardson ci vuole uno swingman capace di giocare guardia in velocità. Io non ce lo vedrei bene Ebi Ere nel corri e tira, perciò preferirei una 'cosa' come Manny Harris o Kevin Murphy.

Murphy cancellalo
 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 17/8/2014, 07:28




CITAZIONE (ciandre @ 17/8/2014, 07:35) 
CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 17/8/2014, 00:03) 
Pim, io preferirei decisamente un 25enne che non sia riuscito in NBA e che verrebbe in Italia per esplodere come professionista, come gli altri 4/5 del quintetto. Peraltro l'ala di 30 anni ce l'abbiamo, e spostando in quintetto Denmon a point guard e facendo entrare Richardson ci vuole uno swingman capace di giocare guardia in velocità. Io non ce lo vedrei bene Ebi Ere nel corri e tira, perciò preferirei una 'cosa' come Manny Harris o Kevin Murphy.

Murphy cancellalo

Hai fatto capire che vuole troppo, ok, però lo scorso anno lo stavamo seguendo come da due anni stavamo seguendo Denmon. Ci sta che ora i suoi procuratori chiedano molto, però tra 7/10 giorni non si sa. Il suo ingaggio lo farà il mercato, e per ora Kevin Murphy non ha fatto vedere che il suo grande talento porta 'fatturato cestistico' in una squadra professionistica che giustifichi l'investimento che lui vorrebbe. In ogni caso il suo nome era per spiegare la tipologia di giocatore che vorrei: uno swingman giovane che oltre a difendere forte sia esaltabile nel corri e tira, cioè una cosa molto distante da Ebi Ere.
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 08:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,038
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Magari!!
Ma è impossibile che possa essere lui.
Al nostro uomo mercato piacciono solo i nomi sconosciuti. Quelli che poi, se funzionano si potrà dire : "è un genio chi lo ha portato". Se non funziona, non se ne ricorda nessuno
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 09:33
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (ronghemon @ 16/8/2014, 12:41) 
Mod, autofacendoci i conti in tasca, considerato che abbiamo 5 comunitari (cioè un vantaggio se decidessimo di sostituire qualcuno a stagione in corso, perchè potremmo facilmente prendere un USA, magari tagliato da squadre di eurolega o NBA), che budget ci resta per il giocatore mancante (che secondo me sarà un 3) ed eventualmente per il mercato di "riparazione"?

chiedetelo a emanueleSS :D :D :D :D

uno come OT non mi dispiacerebbe
 
Top
s.tambo
view post Posted on 17/8/2014, 09:36




Se dovessimo prendere l'Adorabile completiamo un ottimo roster; anche Ere, che ci ha sempre fatto il c...., non sarebbe male.
Ma Jeff Taylor degli Hornets, qualcuno sa se farà parte del roster definitivo?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 10:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 17/8/2014, 07:35) 
CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 17/8/2014, 00:03) 
Pim, io preferirei decisamente un 25enne che non sia riuscito in NBA e che verrebbe in Italia per esplodere come professionista, come gli altri 4/5 del quintetto. Peraltro l'ala di 30 anni ce l'abbiamo, e spostando in quintetto Denmon a point guard e facendo entrare Richardson ci vuole uno swingman capace di giocare guardia in velocità. Io non ce lo vedrei bene Ebi Ere nel corri e tira, perciò preferirei una 'cosa' come Manny Harris o Kevin Murphy.

Murphy cancellalo

Anche manny

CITAZIONE (reddbull65 @ 17/8/2014, 10:33) 
CITAZIONE (ronghemon @ 16/8/2014, 12:41) 
Mod, autofacendoci i conti in tasca, considerato che abbiamo 5 comunitari (cioè un vantaggio se decidessimo di sostituire qualcuno a stagione in corso, perchè potremmo facilmente prendere un USA, magari tagliato da squadre di eurolega o NBA), che budget ci resta per il giocatore mancante (che secondo me sarà un 3) ed eventualmente per il mercato di "riparazione"?

chiedetelo a emanueleSS :D :D :D :D

uno come OT non mi dispiacerebbe

Infatti lui lo sa già...
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 10:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (giova9_79 @ 16/8/2014, 22:48) 
Ma è possibile che i giocatori che fanno la differenza non ci piacciono proprio?!

Io preferisco avere un campione ed un gregario, piuttosto che due discreti lavoratori della palla spicchi.
Punti di vista

Però Johnson ancora deve dimostrare di essere un campione che fa la differenza in Europa, ne ha i mezzi, ma essere un ex NBA non è condizione né necessaria né sufficiente. Questo è un vecchio discorso oscuro e dalle mille sfumature e significati (che vuol dire "fare la differenza"?), se ricordi lo facemmo anche con uno Ndoja che proveniva da contesti non "da promozione".

CITAZIONE (giova9_79 @ 17/8/2014, 09:48) 
CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Magari!!
Ma è impossibile che possa essere lui.
Al nostro uomo mercato piacciono solo i nomi sconosciuti. Quelli che poi, se funzionano si potrà dire : "è un genio chi lo ha portato". Se non funziona, non se ne ricorda nessuno

Puntualizziamo: sconosciuti a Brindisi. E solo a Brindisi qualcuno potrà dire che è un genio perché ha portato Denmon, non credo se ne possa bullare con i colleghi, quella è roba da Alberani :D
 
Top
sbrinca
view post Posted on 17/8/2014, 10:51




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/8/2014, 11:19) 
CITAZIONE (giova9_79 @ 16/8/2014, 22:48) 
Ma è possibile che i giocatori che fanno la differenza non ci piacciono proprio?!

Io preferisco avere un campione ed un gregario, piuttosto che due discreti lavoratori della palla spicchi.
Punti di vista

Però Johnson ancora deve dimostrare di essere un campione che fa la differenza in Europa, ne ha i mezzi, ma essere un ex NBA non è condizione né necessaria né sufficiente. Questo è un vecchio discorso oscuro e dalle mille sfumature e significati (che vuol dire "fare la differenza"?), se ricordi lo facemmo anche con uno Ndoja che proveniva da contesti non "da promozione".

CITAZIONE (giova9_79 @ 17/8/2014, 09:48) 
CITAZIONE (Pim @ 16/8/2014, 20:46) 
Aspettiamo l'ala piccola. Io mi aspetto un giocatore forte fisicamente e con esperienza. Ebi Ere vi piacerebbe? Sarebbe alla nostra portata? Una dozzina di punti a partita li dovrebbe assicurare.

Magari!!
Ma è impossibile che possa essere lui.
Al nostro uomo mercato piacciono solo i nomi sconosciuti. Quelli che poi, se funzionano si potrà dire : "è un genio chi lo ha portato". Se non funziona, non se ne ricorda nessuno

Puntualizziamo: sconosciuti a Brindisi. E solo a Brindisi qualcuno potrà dire che è un genio perché ha portato Denmon, non credo se ne possa bullare con i colleghi, quella è roba da Alberani :D

Giustissimo, denmon non lo conosceranno molti a brindisi ma è un prospetto seguito da tanti e secondo me abbiamo fatto un bel colpo. Abbiamo bisogno di un tre perimetrale che non metta troppo palla a terra, come diceva qualcuno qualche pagina fa uno alla gladyr. Poi se arriva un animale realizzatore come Harris va benissimo comunque :)
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 17/8/2014, 10:55




Ma ce thomas e thomas..., se quello è stato considerato(NON DA HONGHY..) un cesso scheggiato e quest'ultimo uno "potenzialmente più forte di Lewis", questo qua si è dimostrato giocatorino che, sfruttato appieno l'effetto sorpresa al suo secondo annodi lega A si è rivelato ampiamente neutralizzabile; povertà di movimenti, repertorio tecnico abbastanza comune e prevedibilissimo.La sua grandezza nel biennio 2010-2011 rinveniva soprattutto dalla sua foga e forza agonistica, mo neanche più quella, saranno le trecce che, come Sansone, lo rendevano forte :P , non so ma, nsomma, meno di un cesso scheggiato mi è sembrato...
Ebi Ere...:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900219 views
  Share