Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 16:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (sbrinca @ 30/7/2014, 16:52) 
le tue parole mi preoccupano :unsure:

Cosa ti preoccupa, che una delle due guardie che mancano, no matter chi sia, non abbia tantissimi punti nelle mano? A me pare abbastanza normale.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:02
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Ma non si era detto che sarebbe arrivata prima l'ala e poi la guardia?
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 30/7/2014, 17:06




CITAZIONE (Pim @ 30/7/2014, 18:02) 
Ma non si era detto che sarebbe arrivata prima l'ala e poi la guardia?

A quanto ne so io sono vicini a questo qui..ed è a tutti gli effetti una guardia.. Confermo che non ha molti punti nelle mani e che è una scommessa alla Giuliani come diceva missmatch..
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:23
Avatar

Come noi nessuno mai...Brindisi nel cuore!!!

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 30/7/2014, 18:06) 
CITAZIONE (Pim @ 30/7/2014, 18:02) 
Ma non si era detto che sarebbe arrivata prima l'ala e poi la guardia?

A quanto ne so io sono vicini a questo qui..ed è a tutti gli effetti una guardia.. Confermo che non ha molti punti nelle mani e che è una scommessa alla Giuliani come diceva missmatch..

Da Mismatch:

CITAZIONE
Brindisi è vicinissima a chiudere l’accordo con uno swingman statunitense. L’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro e secondo le voci che si rincorrono in città si tratterà di un giocatore ben messo fisicamente che ricoprirà il ruolo di ala piccola titolare.

No guardia....sarà un 3 - 2 come già detto...
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 17:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 30/7/2014, 18:06) 
CITAZIONE (Pim @ 30/7/2014, 18:02) 
Ma non si era detto che sarebbe arrivata prima l'ala e poi la guardia?

A quanto ne so io sono vicini a questo qui..ed è a tutti gli effetti una guardia.. Confermo che non ha molti punti nelle mani e che è una scommessa alla Giuliani come diceva missmatch..

Non voglio dubitare delle tue fonti, ma da come lo descrivi pare, per rimanere in ambiti familiari a tutti, un Josh Jackson, ed onestamente non credo vista la già nutrita pattuglia di gente da recuperare che abbiamo (chi per un beverone proibito, chi per un infortunio, chi per taglio, ecc.). Non è che è più vicino ad un Ron Lewis, che tutto era tranne che una scommessa?
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 30/7/2014, 17:51




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/7/2014, 18:26) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 30/7/2014, 18:06) 
A quanto ne so io sono vicini a questo qui..ed è a tutti gli effetti una guardia.. Confermo che non ha molti punti nelle mani e che è una scommessa alla Giuliani come diceva missmatch..

Non voglio dubitare delle tue fonti, ma da come lo descrivi pare, per rimanere in ambiti familiari a tutti, un Josh Jackson, ed onestamente non credo vista la già nutrita pattuglia di gente da recuperare che abbiamo (chi per un beverone proibito, chi per un infortunio, chi per taglio, ecc.). Non è che è più vicino ad un Ron Lewis, che tutto era tranne che una scommessa?

Da ignorante secondo me è una scommessa perché è giovane ed anche se ha esperienza europea non ha dimostrato molto fino ad ora..da quel poco che ho visto è uno a cui piace iniziare l'azione e costruire dal p&r centrale..l'ho visto segnare anche dall'angolo ed in campo aperto su degli anticipi..E comunque la sua squadra non è che sia di prima fascia.. Quindi per me è una scommessa..pur non essendomi sembrato malaccio dai due highlights che ho visto..

Edited by Vogliamo il palazzetto - 30/7/2014, 18:57
 
Top
sbrinca
view post Posted on 30/7/2014, 17:52




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/7/2014, 17:57) 
CITAZIONE (sbrinca @ 30/7/2014, 16:52) 
le tue parole mi preoccupano :unsure:

Cosa ti preoccupa, che una delle due guardie che mancano, no matter chi sia, non abbia tantissimi punti nelle mano? A me pare abbastanza normale.

che l'ala piccola, o il famoso 3-2 a seconda dei gusti, fosse uno alla minard per capirci, uno che mette 10 12 punti a serata e magari discreto difensore, era chiaro e non mi avrebbe preoccupato (poi ovviamente non ho la scienza infusa, parlo di sensazioni ma affidandomi sempre ciecamente a giuliani).
se invece fosse la guardia, quello che magari potrebbe essere più un 2-1, ad avere pochi punti nelle mani allora li potremmo avere un problema secondo me. ok che bisogna difendere ma è altrettanto vero che se non la butti dentro quel cerchio di ferro posizionato sul tabellone non vinci comunque e non mi sembra che al momento abbiamo grandi realizzatori in squadra.
siamo al solito discorso di questi giorni, la squadra sta venendo su cazzuta e con tanta gente che vorrà fare bene per rifarsi da una stagione per vari motivi in chiaroscuro, ma adesso abbiamo bisogno di due giocatori che diano garanzie.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Il sito della Gazzetta dello Sport parla di Demonte Harper, da Minsk, quindi dal freddo (cit :D), anzi lo da per fatto.

Boh, tutti i siti lo danno come guardia (6'4"-1,93, praticamente come Snaer), qualcuno addirittura come point guard, a quel che sapevo io stavano chiudendo con per il 3 riservandosi il botto per la guardia tiratrice.
Manco a dirlo non lo conosco proprio, aspetto Honghy, lui sa :P

Edited by MassimoRE - 30/7/2014, 19:13
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 30/7/2014, 18:05




CITAZIONE (MassimoRE @ 30/7/2014, 19:02) 
Il sito della Gazzetta dello Sport parla di Demonte Harper, da Minsk, quindi dal freddo (cit :D), anzi lo da per fatto

È lui! :yes:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (sbrinca @ 30/7/2014, 18:52) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 30/7/2014, 17:57) 
Cosa ti preoccupa, che una delle due guardie che mancano, no matter chi sia, non abbia tantissimi punti nelle mano? A me pare abbastanza normale.

che l'ala piccola, o il famoso 3-2 a seconda dei gusti, fosse uno alla minard per capirci, uno che mette 10 12 punti a serata e magari discreto difensore, era chiaro e non mi avrebbe preoccupato (poi ovviamente non ho la scienza infusa, parlo di sensazioni ma affidandomi sempre ciecamente a giuliani).
se invece fosse la guardia, quello che magari potrebbe essere più un 2-1, ad avere pochi punti nelle mani allora li potremmo avere un problema secondo me. ok che bisogna difendere ma è altrettanto vero che se non la butti dentro quel cerchio di ferro posizionato sul tabellone non vinci comunque e non mi sembra che al momento abbiamo grandi realizzatori in squadra.
siamo al solito discorso di questi giorni, la squadra sta venendo su cazzuta e con tanta gente che vorrà fare bene per rifarsi da una stagione per vari motivi in chiaroscuro, ma adesso abbiamo bisogno di due giocatori che diano garanzie.

Stai tranquillissimissimo che il realizzatore principe - cioè l'elemento che evidentemente manca - lo prendono, e l'altro esterno di conseguenza. La mia sensazione invece è che ora che stiamo per entrare nel vivo, le voci impazzano :D

Piuttosto quello che non mi auguro, se è vero che abbiamo un buon gruzzolo da spendere, è che s'investa il grossissimo da una parte sola e basta.

ps - Se non sbaglio volevi Baron e Thomas: fidati, in questa vita Bucchi mai e poi mai completerebbe il roster in tal modo :yes:

CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 30/7/2014, 19:05) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 30/7/2014, 19:02) 
Il sito della Gazzetta dello Sport parla di Demonte Harper, da Minsk, quindi dal freddo (cit :D), anzi lo da per fatto

È lui! :yes:

Stavo per scrivere "ne riparliamo se ci hai preso" :D
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 30/7/2014, 18:18




CITAZIONE (MassimoRE @ 30/7/2014, 19:02) 
Il sito della Gazzetta dello Sport parla di Demonte Harper, da Minsk, quindi dal freddo (cit :D), anzi lo da per fatto.

Boh, tutti i siti lo danno come guardia (6'4"-1,93, praticamente come Snaer), qualcuno addirittura come point guard, a quel che sapevo io stavano chiudendo con per il 3 riservandosi il botto per la guardia tiratrice.
Manco a dirlo non lo conosco proprio, aspetto Honghy, lui sa :P

In effetti io l'ho visto spesso giocare situazioni da PG...
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:19
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Anche io aspetto il verdetto di hongy... <_< :D
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 30/7/2014, 18:24




CITAZIONE (prisma74 @ 30/7/2014, 19:19) 
Anche io aspetto il verdetto di hongy... <_< :D

Anche io :D
 
Top
sbrinca
view post Posted on 30/7/2014, 18:30




Quindi sarebbe lui la guardia e poi il prossimo colpo il 3?
Comunque il bielorusso non è un gran campionato ma la vtb ha un livello più alto della serie a, non è paragonabile al campionato filippino :D

Edited by sbrinca - 30/7/2014, 19:33
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 18:33
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (sbrinca @ 30/7/2014, 19:30) 
Quindi sarebbe lui la guardia e poi il prossimo colpo il 3?

Questo è un 3/2.. Ora prenderemo un 2,5 e stamm appost.. :P
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900334 views
  Share