Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
no.mercy
view post Posted on 10/7/2014, 14:51




CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 15:50) 
Ogni tanto tocca rispolverare un vecchio adagio visti gli strani isterismi da dipartita di giocatori.... GIOCATORI ALLENATORI PRESIDENTI PASSANO.. LA MAGLIA RESTA !!

basta fare quelli di bocca buona (autocit.)
Mod comu magghiu cumpurtatu ?..

tex mo ti mando affanculo io!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 14:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 15:50) 
Ogni tanto tocca rispolverare un vecchio adagio visti gli strani isterismi da dipartita di giocatori.... GIOCATORI ALLENATORI PRESIDENTI PASSANO.. LA MAGLIA RESTA !!

basta fare quelli di bocca buona (autocit.)
Mod comu magghiu cumpurtatu ?..

Hai sbagliato Tex, anche l'allenatore resta :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
no.mercy
view post Posted on 10/7/2014, 15:00




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 15:51) 
..... (e non condivido i tuoi modi coi collinari ma col senno di poi devo darti ragione, forumisticamente non se ne salva uno) :yes:

finalmente una buona notizia!
caro HKSB ti devo una birra, perchè:
a) io devo tenere fede al mio nick
b) perchè fa piacere sapere che c'è qualcuno che pur non approvando comprende.

per quanto riguarda mundele credimi, se passa la birra gliela offro pure a lui.
ma ci sono momenti in cui sarebbe meglio lasciare i tifosi con il loro dolore.
(perchè altrimenti gli rompi i coglioni!)

a quell'altro nemmeno ho risposto: è un minus habens conclamato e non posso mettermi sul suo livello (cosa che invece mi sono permesso di fare con mundele....)


lo scorso anno dyson è stato fondamentale, nel bene e nel male. un tempo minimo per elaborare il lutto mi ci vuole.

ps non sono la bestia che pensi (o almeno spero!)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (no.mercy @ 10/7/2014, 16:00) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 15:51) 
..... (e non condivido i tuoi modi coi collinari ma col senno di poi devo darti ragione, forumisticamente non se ne salva uno) :yes:

finalmente una buona notizia!
caro HKSB ti devo una birra, perchè:
a) io devo tenere fede al mio nick
b) perchè fa piacere sapere che c'è qualcuno che pur non approvando comprende.

per quanto riguarda mundele credimi, se passa la birra gliela offro pure a lui.
ma ci sono momenti in cui sarebbe meglio lasciare i tifosi con il loro dolore.
(perchè altrimenti gli rompi i coglioni!)

a quell'altro nemmeno ho risposto: è un minus habens conclamato e non posso mettermi sul suo livello (cosa che invece mi sono permesso di fare con mundele....)


lo scorso anno dyson è stato fondamentale, nel bene e nel male. un tempo minimo per elaborare il lutto mi ci vuole.

ps non sono la bestia che pensi (o almeno spero!)

Ma in realtà io "battagliavo" da parecchio con quelli là (ho sempre postato da loro anche quando eravamo in cat differenti), con altri modi più concilianti (ogni tanto però esageravo anch'io) ma spesso replicavo alle paraculaggini più evidenti (e soprassedevo su moltissime altre); con altri mi era sembrato si potesse andare oltre ma invece... :yes:

Tornando a noi che è meglio, elabora pure ma cerchiamo di entrare presto nell'ottica che dopo Milano sono uno dei top budget in Italia (se non proprio il top budget), ora che faranno l'EL lo hanno presumibilmente aumentato di qualcosa. Facile che riescano a prendere Dyson mentre noi bisogna fare i salti mortali per tenere James. Poi la ushca è personale ed uno magari avrebbe preferito vederselo all'estero, ma non bisogna ushcare perché non siamo riusciti a trattenerlo :yes:

ps - No alle chiacchiere "immantenibili", spondi (detto alla brindisina) un portone aperto :yes:

Edited by hong kong soul brother - 10/7/2014, 16:18
 
Top
mundele1954
view post Posted on 10/7/2014, 15:15




Tranquilli amici......capisco che ci possa essere un po' di malumore, il mio era solo un approfondimento della notizia di prima, capisco che forse non era il momento giusto per entrare da voi, ma vi assicuro che non mi permetterei mai di sfottere i tifosi di una squadra che seguo con affetto subito dopo la Dinamo....tra i quali penso di avere molti amici. :yes:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:19
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Non mi viene da piangere, non ho pianto per Crispin o Thomas, per Gibson o per Simmons, non lo farò per Dyson.
La mia età mi fa ricordare tanti campioni, o presunti tali, che dopo una grandissima stagione hanno cambiato non ripetendo quanto di buono fatto l'anno prima.
Dyson farà altrettanto bene nel sistema Sacchetti ? Io ho qualche dubbio, come nutro dei dubbi sulla tenuta fisica del giocatore. Bene hanno fatto ad affiancarli Sosa.
Per quanto riguarda noi, per rimanere in ambiti a me cari, e consoni, oggi abbiamo i contorni, le tre portate principali daranno la forza della squadra. L'anno scorso era il play che avrebbe dato tecnica, classe e brillantezza al roster, quest'anno saranno la guardia, l'ala piccola ed il pivot.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:22
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


calma e gesso, lo sapete che sono il primo a vomitare tutto quello che c'è da vomitare contro la società quando sono incazzato ma adesso ci vuole calma e gesso.

Sassari parte con un budget giocatori netto di 2 mln di €, euro più euro meno, noi poco più della metà se non proprio la metà.
Sassari fa l'eurolega come la fanno le altre squadre turche che volevano JD
Sassari si è liberata di 3 contrattoni da 350K $ ciascuno (i cugini + marques green) di media aveva quindi 1 mln di $ a disposizione ed ha preso Sosa per 200K$ Logan penso per altri 300K $, e quindi aveva 500K$ per prendersi JD.

Ora mi spiegate cosa cambiano 500K$ di Sassari da quelli del Fenerbache? sempre $ sono e noi non potevamo assolutamente pareggiare non dico 500K$ ma neanche 400K$ e forse neanche 300K$

Quindi che se lo prenda Sassari e faccia uno squadrone loro hanno budget e obiettivi diversi dai nostri. Noi adesso dobbiamo stare calmi e affidarci a Giuliani.

PS io non rosico perchè giocatori come JD sono belli e maledetti e soprattutto tolgono responsabilità al coach perchè fanno tutto loro. Ora tocca a Bucchi mister zoccolo duro far vedere se è capace a dare un gioco a questa squadra
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,504
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 16:22) 
Sassari parte con un budget giocatori netto di 2 mln di €, euro più euro meno, noi poco più della metà se non proprio la metà.
Sassari fa l'eurolega come la fanno le altre squadre turche che volevano JD
Sassari si è liberata di 3 contrattoni da 350K $ ciascuno (i cugini + marques green) di media aveva quindi 1 mln di $ a disposizione ed ha preso Sosa per 200K$ Logan penso per altri 300K $, e quindi aveva 500K$ per prendersi JD.

Ma queste cifre da dove le prendi? Anche io vorrei conoscere gli stipendi, ma apparte le voci, notizie ufficiali non ce ne sono!!
 
Top
no.mercy
view post Posted on 10/7/2014, 15:29




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 16:12) 
Ma in realtà io "battagliavo" da parecchio con quelli là (ho sempre postato da loro anche quando eravamo in cat differenti), con altri modi più concilianti (ogni tanto però esageravo anch'io) ma spesso replicavo alle paraculaggini più evidenti (e soprassedevo su moltissime altre); con altri mi era sembrato si potesse andare oltre ma invece... :yes:

Tornando a noi che è meglio, elabora pure ma cerchiamo di entrare presto nell'ottica che dopo Milano sono uno dei top budget in Italia (se non proprio il top budget), ora che faranno l'EL lo hanno presumibilmente aumentato di qualcosa. Facile che riescano a prendere Dyson mentre noi bisogna fare i salti mortali per tenere James. Poi la ushca è personale ed uno magari avrebbe preferito vederselo all'estero, ma non bisogna ushcare perché non siamo riusciti a trattenerlo :yes:

io per "rispetto" difficilmente posto su altri muri. se lo faccio è per rispondere (e tendenzialmete raramente vado fuori dalle righe se gioco fuori casa (che non vuol dire che non ci vado!)

su dyson , credimi, non è ushca ma fastidio: solo un ritorno di pompinetto potrebbe farmi tornare il sorriso!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:45
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:28) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 16:22) 
Sassari parte con un budget giocatori netto di 2 mln di €, euro più euro meno, noi poco più della metà se non proprio la metà.
Sassari fa l'eurolega come la fanno le altre squadre turche che volevano JD
Sassari si è liberata di 3 contrattoni da 350K $ ciascuno (i cugini + marques green) di media aveva quindi 1 mln di $ a disposizione ed ha preso Sosa per 200K$ Logan penso per altri 300K $, e quindi aveva 500K$ per prendersi JD.

Ma queste cifre da dove le prendi? Anche io vorrei conoscere gli stipendi, ma apparte le voci, notizie ufficiali non ce ne sono!!

me le sogno la notte, insieme al mare e al sole della Sardegna :P
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 15:49

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,504
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 16:45) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:28) 
Ma queste cifre da dove le prendi? Anche io vorrei conoscere gli stipendi, ma apparte le voci, notizie ufficiali non ce ne sono!!

me le sogno la notte, insieme al mare e al sole della Sardegna :P

...
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:11
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:49) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 16:45) 
me le sogno la notte, insieme al mare e al sole della Sardegna :P

...

era chiaramente ironico il msg ma non poteva essere altrimenti.
Adesso cerco di spiegarti apri bene gli occhi

Il tutto parte dal vs bilancio certificato del 2012/13 che dice che avete speso 5 mln di €, quest'anno da più parti è stato detto che avete speso il 10% in più e per il prossimo ne spenderete ancora il 10% in piu quindi 6 mln di € circa che equivale a 2 mln di € netti per i giocatori.

Di Sosa l'ingaggio di 190K$ lo scriveva sportando. Per quanto riguarda Logan secondo te uno che ha giocato l'eurolega con il pana e con i gialli viene a Sassari per meno di 300K$???

Per quanto riguarda JD a Brindisi prendeva 250K$ e noi abbiamo tentato di offrigli qualcosa in più ma non oltre 300K$, le squadre turche che volevano Dyson di solito non si muovono per meno di 500K$.

Il totale è circa un milione di $ che più o meno è la stessa cifra che spendevate per i cugini e marques green o ancora credete che i giocatori vengo a Sassari per il mare e per il sole della Sardegna??

ps e secondo me mi sono tenuto basso

Edited by reddbull65 - 10/7/2014, 17:26
 
Top
no.mercy
view post Posted on 10/7/2014, 16:12




CITAZIONE (mundele1954 @ 10/7/2014, 16:15) 
Tranquilli amici......capisco che ci possa essere un po' di malumore, il mio era solo un approfondimento della notizia di prima, capisco che forse non era il momento giusto per entrare da voi, ma vi assicuro che non mi permetterei mai di sfottere i tifosi di una squadra che seguo con affetto subito dopo la Dinamo....tra i quali penso di avere molti amici. :yes:

tranquillo amico mundele! nessun problema! anzi grazie mille per l'approfondimento!!! sei veramente gentilissimo!
Anche se ancora mi sto chiedendo cosa c'è di approfondimento rispetto a quanto riportato da altri siti.... o forse ci ritieni incapaci di trovare certe informazioni??

te lo riporto per la precisione che mi tocca usare:

CITAZIONE (mundele1954 @ 10/7/2014, 15:37) 
In realtà c'è una NBA escape sino al 23 luglio :angry: ......così ha affermato il DS della Dinamo Pasquini.......

cordialità!
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (no.mercy @ 10/7/2014, 15:51) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 15:50) 
Ogni tanto tocca rispolverare un vecchio adagio visti gli strani isterismi da dipartita di giocatori.... GIOCATORI ALLENATORI PRESIDENTI PASSANO.. LA MAGLIA RESTA !!

basta fare quelli di bocca buona (autocit.)
Mod comu magghiu cumpurtatu ?..

tex mo ti mando affanculo io!!!

perchè :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Cmq Janning 'nfamoni.

ps - Perché da qualche giorno la GdM non compare più nella rassegna stampa? Colpa della mia opera di "cultore"? :P

Edited by hong kong soul brother - 10/7/2014, 17:27
 
Top
71597 replies since 15/6/2012, 18:00   2898000 views
  Share