Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 16/4/2014, 19:27




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 19:10) 
Carparelli ha affermato che loro confermerebbero tutti,però dopo la brillante stagione alcuni di loro avranno budget che non possiamo permetterci,quindi anche se a malincuore,pur sapendo che a loro piacerebbe restare a Brindisi,probabilmente ci separeremo. Tradotto in soldoni,visto che parla di alcuni,oltre a Dyson non resterà nemmeno James..Quei soldi possiamo investirli su Anosike allora :D

Invece io mi aspetto la conferma di James, è difficile ma vale il sacrificio se davvero vogliono costruire qualcosa d'importante. Ormai ci siamo messi nelle mani di Bucchi fino al 2016, cosa che in tempi recenti non ha precedenti a Brindisi (tranne forse Perdichizzi, ma a Bucchi non lo esonererebbero mai): allora cominciamo a legarci anche a qualche straniero, che solo Gibson ha fatto una stagione ed un po'. Facciamo pesare la coppetta oltre a qualche soldo in più, spieghiamo a James che c'è sempre tempo per andare da Scariolo :D

La penso esattamente come te ovviamente,però è stato molto chiaro ed esplicito..
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 20:27) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 19:29) 
Invece io mi aspetto la conferma di James, è difficile ma vale il sacrificio se davvero vogliono costruire qualcosa d'importante. Ormai ci siamo messi nelle mani di Bucchi fino al 2016, cosa che in tempi recenti non ha precedenti a Brindisi (tranne forse Perdichizzi, ma a Bucchi non lo esonererebbero mai): allora cominciamo a legarci anche a qualche straniero, che solo Gibson ha fatto una stagione ed un po'. Facciamo pesare la coppetta oltre a qualche soldo in più, spieghiamo a James che c'è sempre tempo per andare da Scariolo :D

La penso esattamente come te ovviamente,però è stato molto chiaro ed esplicito..

Non c'è mai niente di chiaro ed esplicito con la NBB :rolleyes:

Cmq ci hanno inondato di armi di distrazione di massa, potevano aspettare dopo Pasqua così da digerire meglio un'eventuale sconfitta contro Avellino :B):
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 20:03
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 20:43) 
Cmq ci hanno inondato di armi di distrazione di massa, potevano aspettare dopo Pasqua così da digerire meglio un'eventuale sconfitta contro Avellino :B):

Ahahahah..vero.
In questi due giorni non ho avuto modo di aggiornarmi per impegni.e mi sono ritrovato con la fumata bianca per il nuovo papa walken, ingresso nell'eurozona, nazionale a Brindisi.non lo so..che mi posso attendere ora?..partenza incrociata di zerini con schiacciata in faccia a ivanov? :D :P
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 21:41
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


che cazzo di partita sta perdendo milano
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:04
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


Matti.
 
Contacts  Top
ciandre
view post Posted on 17/4/2014, 07:11




CITAZIONE (MassimoRE @ 16/4/2014, 18:41) 
CITAZIONE (ciandre @ 16/4/2014, 18:18) 

:yes: Strano che, essendo un senior senza troppe speranze di essere draftato, non sia al Portsmouth Invitational. Dove invece l'anno scorso c'era, guarda un po', proprio O.D. Anosike :D

Qualche speranza ci sarebbe, piuttosto al portsmount c'è un altro molto interessante, JASON BRICKMAN
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 08:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 17/4/2014, 08:11) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 16/4/2014, 18:41) 
:yes: Strano che, essendo un senior senza troppe speranze di essere draftato, non sia al Portsmouth Invitational. Dove invece l'anno scorso c'era, guarda un po', proprio O.D. Anosike :D

Qualche speranza ci sarebbe, piuttosto al portsmount c'è un altro molto interessante, JASON BRICKMAN

Per sostituire Dyson (io spero ancora non sia necessario) dubito fortemente (eufemismo) che Bucchi accetti un rookie..
 
Top
George82BR
view post Posted on 17/4/2014, 08:21




CITAZIONE (reddbull65 @ 16/4/2014, 22:41) 
che cazzo di partita sta perdendo milano

Pur non essendoci il fratello di Delroy...

una mossa tattica spesso comune a un bel pò di coach io faccio fatica a capirla: quando gli avversari tolgono il lungo ci si adegua facendo la stessa cosa. Una volta, fare uscire i lunghi per falli per sfruttare il pitturato era una mossa tattica, ora invece non è più così. Ieri fuori Big Sofo, Banchi tira fuori Samuels nel quarto quarto che se la stava comandando.

Lo stesso accade con Bucchi e come adeguamento contro Bucchi.

Spiegatemi perchè i benefici di questo "adeguamento"sono maggiori al fatto di continuare a schierare un 5 puro quando gli avversari non lo fanno.
 
Top
ciandre
view post Posted on 17/4/2014, 08:51




CITAZIONE (MassimoRE @ 17/4/2014, 09:08) 
CITAZIONE (ciandre @ 17/4/2014, 08:11) 
Qualche speranza ci sarebbe, piuttosto al portsmount c'è un altro molto interessante, JASON BRICKMAN

Per sostituire Dyson (io spero ancora non sia necessario) dubito fortemente (eufemismo) che Bucchi accetti un rookie..

Beh quest'anno l'obiettivo nr 1 era pierre jackson

Magari cautelandosi con play italiano buono come cambio + bulleri+ umeh a fare il cambio guardia e all'occorrenza cambio play.... ci può stare
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 09:41
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (George82BR @ 17/4/2014, 09:21) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 16/4/2014, 22:41) 
che cazzo di partita sta perdendo milano

Pur non essendoci il fratello di Delroy...

una mossa tattica spesso comune a un bel pò di coach io faccio fatica a capirla: quando gli avversari tolgono il lungo ci si adegua facendo la stessa cosa. Una volta, fare uscire i lunghi per falli per sfruttare il pitturato era una mossa tattica, ora invece non è più così. Ieri fuori Big Sofo, Banchi tira fuori Samuels nel quarto quarto che se la stava comandando.

Lo stesso accade con Bucchi e come adeguamento contro Bucchi.

Spiegatemi perchè i benefici di questo "adeguamento"sono maggiori al fatto di continuare a schierare un 5 puro quando gli avversari non lo fanno.

tipica mentalità degli allenatori italiani ormai con poca esperienza di basket europeo ad alti livelli.
 
Top
air action
view post Posted on 17/4/2014, 11:21




DA SUICIDIO PURO L'ANTISPORTIVO DI MELLIN...
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 11:27
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Non mi mandate a quel paese e so di utilizzare questo spazio per motivi prettamente privati.
Chi avesse possibilità di reperirmi un ingresso per sabato pomeriggio (chiaramente a pagamento) mi faccia sapere.. per adesso sto spedendo un mio carissimo amico in fila domani pomeriggio..speremo ben !!!
 
Top
ciandre
view post Posted on 17/4/2014, 14:25




Segnatevi un altro nome, PATRIC YOUNG
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 14:47
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
342
Location:
Italia - Puglia - Brindisi e provincia

Status:


Ma, a parte l'imbarcata milanese, altre notizie da Israele ne abbiamo ??? :B): :B): :B):
 
Top
ciandre
view post Posted on 17/4/2014, 15:09




Giocano oggi no?

Visto ora, iniziano alle 18.45
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898806 views
  Share