Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2014, 11:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 16/4/2014, 12:08) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 11:23) 
Non si possono fare più acquisti intra-lega.

neanche nell'ipotetica condizione di free agent ?

Free agent sarà dal 1 luglio in poi, prima rimane comunque tesserato per una società di Lega A, la discriminante non è il contratto ma appunto il tesseramento

CITAZIONE (Fran¢esco @ 16/4/2014, 11:25) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 16/4/2014, 11:20) 
La butto li... Ma anosike.. Finito il campionato di pesaro e libero.. Può venire qui per i playoff ?? Gira sta voce

Sarebbe un'idea!

MassimoRE :wub:

:ride: :ride: :ride:
Ormai non hai più bisogno di me :woot:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 13:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Brindisi

Status:


E già lo so che qualcuno vuole "triangolare" il tesseramento di Anosike facendolo passare per la Federata Shqiptare e Basketbollit...
Riciclatori!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:47
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 10:44) 
Frosini pare abbia detto che Anosike è seguito molto da vicino da una squadra del sud..pensate che sia possibile che venga da noi dopo questo campionato monstre?Certo che una coppia James-Anosike... :wub:

Io dico di sì, ma ci penserei bene per almeno un paio di motivi.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:48
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Voi che siete esperti di campionati israeliani, ma le partite che ci interessano sono oggi o domani???

CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 16:47) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 10:44) 
Frosini pare abbia detto che Anosike è seguito molto da vicino da una squadra del sud..pensate che sia possibile che venga da noi dopo questo campionato monstre?Certo che una coppia James-Anosike... :wub:

Io dico di sì, ma ci penserei bene per almeno un paio di motivi.

Spara...
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 16/4/2014, 16:48) 
Voi che siete esperti di campionati israeliani, ma le partite che ci interessano sono oggi o domani???

CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 16:47) 
Io dico di sì, ma ci penserei bene per almeno un paio di motivi.

Spara...

bang_gif___gun_by_mowdimosh-d6e33ur

Sì, i nostri match israeliti sono dimane.
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/4/2014, 16:04




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 16:47) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 10:44) 
Frosini pare abbia detto che Anosike è seguito molto da vicino da una squadra del sud..pensate che sia possibile che venga da noi dopo questo campionato monstre?Certo che una coppia James-Anosike... :wub:

Io dico di sì, ma ci penserei bene per almeno un paio di motivi.

Non ti piace come difende? Per me ha margini di miglioramento, diventerà un giocatore da eurolega, venisse da noi farebbero bene a fargli firmare un biennale, il secondo anno tanto ce l'ho prende un top team di eurolega pagando anche buyout

Riformulo una domanda, nel caso in cui vi fosse sfuggita.

DeAndre Kane, cosa ne pensate? Come lo vedreste da noi nel caso in cui dyson andasse via...
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 16/4/2014, 16:27




Secondo me con i suoi 23 anni,le sue statistiche e il suo passaporto lo vorrà mezza europa e costerà oltre i 200.000K..Quindi penso che non verrà mai da noi..Certo non difende ma in attacco è dominante come pochi.. Altro giocatore che stiamo seguendo secondo quanto riferì Atripaldi a "Cestisticamente parlando"è Moore di Caserta..anche questo gran bel giocatore pur se molto leggerino..però lo vedo più alla nostra portata..e poi ci piacciono i giocatori che vengono da infortuni.. :D

Edited by Vogliamo il palazzetto - 16/4/2014, 17:30
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 16:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/4/2014, 17:04) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 16:47) 
Io dico di sì, ma ci penserei bene per almeno un paio di motivi.

Non ti piace come difende? Per me ha margini di miglioramento, diventerà un giocatore da eurolega, venisse da noi farebbero bene a fargli firmare un biennale, il secondo anno tanto ce l'ho prende un top team di eurolega pagando anche buyout

Riformulo una domanda, nel caso in cui vi fosse sfuggita.

DeAndre Kane, cosa ne pensate? Come lo vedreste da noi nel caso in cui dyson andasse via...

Non è che non mi piace, è che ho notato proprio una carenza di letture sul p&r per compensare una non eccelsa mobilità: per aspirare a certi traguardi non potrà più giocare 35 minuti e talvolta non toccherà molti palloni, per come la vedo deve rendersi utile anche in altro. Tutto perfettibile vista la giovine età, intendiamoci. Questo in assoluto. Poi bisogna relativizzare al tipo di squadra che saremo ed a cosa ne pensa il Sindaco. Il tutto con una spruzzatina di ingaggio, che per forza di cosa salirà in asta ma non credo poi troppo (e qui interviene la coppa europea anche, sempre visibilità è).

Per il college chiedi a MaxRE, che si nasconde ma ne sa :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 16:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 17:27) 
Per il college chiedi a MaxRE, che si nasconde ma ne sa :D

:ride: mai sentito nominare!
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/4/2014, 18:18) 

:yes: Strano che, essendo un senior senza troppe speranze di essere draftato, non sia al Portsmouth Invitational. Dove invece l'anno scorso c'era, guarda un po', proprio O.D. Anosike :D
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/4/2014, 18:00




A me sembra la classica cambo che piace a Bucchi :-)
 
Top
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 16/4/2014, 18:10




Carparelli ha affermato che loro confermerebbero tutti,però dopo la brillante stagione alcuni di loro avranno budget che non possiamo permetterci,quindi anche se a malincuore,pur sapendo che a loro piacerebbe restare a Brindisi,probabilmente ci separeremo. Tradotto in soldoni,visto che parla di alcuni,oltre a Dyson non resterà nemmeno James..Quei soldi possiamo investirli su Anosike allora :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:29
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 19:10) 
Carparelli ha affermato che loro confermerebbero tutti,però dopo la brillante stagione alcuni di loro avranno budget che non possiamo permetterci,quindi anche se a malincuore,pur sapendo che a loro piacerebbe restare a Brindisi,probabilmente ci separeremo. Tradotto in soldoni,visto che parla di alcuni,oltre a Dyson non resterà nemmeno James..Quei soldi possiamo investirli su Anosike allora :D

Invece io mi aspetto la conferma di James, è difficile ma vale il sacrificio se davvero vogliono costruire qualcosa d'importante. Ormai ci siamo messi nelle mani di Bucchi fino al 2016, cosa che in tempi recenti non ha precedenti a Brindisi (tranne forse Perdichizzi, ma a Bucchi non lo esonererebbero mai): allora cominciamo a legarci anche a qualche straniero, che solo Gibson ha fatto una stagione ed un po'. Facciamo pesare la coppetta oltre a qualche soldo in più, spieghiamo a James che c'è sempre tempo per andare da Scariolo :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 19:27
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


a proposito di James vediamo come gioca il fratellone
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900447 views
  Share