Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 18:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 15/6/2012, 19:44) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 15/6/2012, 19:40) 
Gibson o non Gibson, l'importante è non farsi scappare Giuliani ora che serve come il pane: se va a Verona sarà la prima cazzata della stagione.

non credo dipenda soltanto dalla volontà societaria

Eh sì <_<
E' di quelle parti, no?

CITAZIONE (Pim @ 15/6/2012, 19:43) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 15/6/2012, 19:40) 
Gibson o non Gibson, l'importante è non farsi scappare Giuliani ora che serve come il pane: se va a Verona sarà la prima cazzata della stagione.

Pare che non sarà a Brindisi il prossimo anno,se dovesse andar via c'è comunque un by out che dovrà essere versato nelle casse della nostra Società.
A domanda precisa il nostro Santi Puglisi ha nicchiato, ma poi dopo mia insistenza ha aggiunto: se dovesse andare via ne arriverà uno migliore.

E Puglisi che fa?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:53
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Ahhh.. bene eccoci qua nuovamente.
Che dire io il mio post di rinraziamento per la stagione l'avevo già scritto prima della serie finale, perchè avrei considerato positiva questa stagione anche in caso di sconfitta.
Quindi rinnovo i complimenti alla società, allo staff e ai giocatori.
I rumors su Giuliani quindi si fanno insistenti e la cosa mi dispiace perchè ha dimostrato di essere un eccellente professionista. Ma ho fiducia nelle scelte societarie e comunque un rapporto di lavoro deve essere a due e se lui ci tiene a tornare a casa.....
 
Top
MisterJohn
view post Posted on 15/6/2012, 18:55




gifgifgifgifgifgif

ancora devono finire i festeggiamenti e già vi sta preoccupati di chi resta e chi parte,
una cosa è certa chi è rimasto non si è MAI pentito di averlo fatto
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:02
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 15/6/2012, 19:51) 
E Puglisi che fa?

Rimane. Io non gli permetterò di andare via a costo di bucargli le ruote della macchina.
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 15/6/2012, 19:05




nessuno è indispensabile, solo Spock sull'enterprise.
happy to be back on top.

ps - mio figlio il prossimo anno vuole venire a vedere le partite.
pps - io prenderei federico buffa come general manager.
 
Top
FORZA_BIANCOBLÙ
view post Posted on 15/6/2012, 19:11




CITAZIONE (b.j. profane II @ 15/6/2012, 20:05) 
nessuno è indispensabile

:quoto:
Gibson è solo l'ultimo di una lunga serie di tiratori passati da noi...
Morto un papa se ne fa un altro.
Mi dispiace più per Giuliani, ma come ha detto Puglisi si potrebbe sempre trovarne uno più bravo.

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:17
Avatar

SA-SSA-RI! SASSARI SASSARI!!!

Group:
Member
Posts:
1,650
Location:
Sassari

Status:


BENTORNATI RAGAZZI!
 
Top
abbardente
view post Posted on 15/6/2012, 19:26




:clap:
welcome back
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 15/6/2012, 19:44




CITAZIONE (b.j. profane II @ 15/6/2012, 20:05) 
pps - io prenderei federico buffa come general manager.

Eccola, l'ideona del secolo (purtroppo non realizzabile). Con l'Avvocato dalla nostra avremmo solide garanzie di successo. Comunque, Gibson non è solo "l'ultimo di una lunga serie di tiratori passati da Brindisi" come ha detto qualcuno. E' un talento offensivo completo come non ne ho mai visti, fra le nostre fila. Più di Crispin, che era più tiratore, ma che era un tiratore puro e semplice. Gibson ha anche un 1vs1 bruciante e una visione di gioco che apre la squadra a mille possibilità diverse. Anche se dovesse costarci una fortuna, io proverei a tenerlo. L'hai già provato, è una garanzia, se dovesse venire qualcuno da fuori, anche qualcuno sulla carta più forte, ci sarebbero nuovamente mille incognite.
Proverei a tenere Renfroe, anche se ho sentito che forse ha già preso contatti in Belgio (cazzo, si potrà preferire la prima serie belga a quella italiana?!).
Boro dovrebbe aver già riconfermato.
Terrei anche Ndoja, Callahan, Formenti e Zerini, e molti di questi se non vado errato sono già sotto contratto pluriennale.
Con queste conferme avremmo già un gruppo italiano solido e compatto, più stranieri di valore, a cui bisognerebbe aggiungere solo altri stranieri di categoria.
Inizia il fantabasket estivo :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,142
Location:
BBBRINDISI

Status:


siAAAAAmo ritornati!!! ora cerchiamo di non essere una meteora come lo scorso anno... xkè noi siAmo la STELLA DEL SUD!!! vAAAAmosss BRINDISI!!!
 
Top
"Zio"
view post Posted on 15/6/2012, 19:49




Qui soffro un po' di vertigini ma credo che mi riabituero' presto.
Tra un po' inizierà la parte che mi intriga di meno fatta di rumors su eventuali acquisti.
Per il momento e per ringraziare degnamente i ragazzi non parlero' di cio' sino a domenica quando,al palapentassuglia la squadra festeggerà la promozione in LEGA A.
Ho visto alcune immagini dell'arrivo della squadra in aeroporto,una cosa indescrivibile.
La mia speranza non è solo rimanere in questa categoria ma vedere al piu' presto un palazzetto nuovo,confortevole,capiente e pieno di tanti ragazzi.
E comunque ripensando a ieri sera...che adrenalina che mi da sto sport!!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
398

Status:


voglio vedere nuovamente il paleur stracolmo di brindisini e con soli 12 romani a guardare la partita.
voglio rivedere il forum di assago stupito di quanti terroni brindisini si sgolano nonostante la sonante sconfitta.
e voglio vedere la nostra enel brindisi prendersi anche lei il trentello e il quarantello dalla mens sana siena. cazzo!
 
Top
"Zio"
view post Posted on 15/6/2012, 20:17




CITAZIONE (The Voice @ 15/6/2012, 21:12) 
voglio vedere nuovamente il paleur stracolmo di brindisini e con soli 12 romani a guardare la partita.
voglio rivedere il forum di assago stupito di quanti terroni brindisini si sgolano nonostante la sonante sconfitta.
e voglio vedere la nostra enel brindisi prendersi anche lei il trentello e il quarantello dalla mens sana siena. cazzo!

Accontentati di vedere tutto tranne l'ultimo punto magari..... :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:30
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


Io già sto facendo il conto alla rovescia per vedere nuovamente il mio Brindisi qui a Roma.. con esito diverso rispetto a due anni fa però... :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 20:44
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (Pim @ 15/6/2012, 19:00) 
Per cominciare dico a tutti bentrovAti

benArrivAti !!!!! :clap:
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898781 views
  Share