Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
prisma74
view post Posted on 2/1/2024, 12:28 by: prisma74
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,156
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 2/1/2024, 10:50) 
CITAZIONE (prisma74 @ 2/1/2024, 00:25) 
Non che abbia dipinto meglio De Rickie. Sostanzialmente hanno sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare.
Ma do atto che ci ha messo la faccia e ho sentito quello che volevo nel caso, molto probabile purtroppo, di retrocessione.

Si, le cose importanti sono state dette (continuazione del progetto in A2 e New Arena) e credo fosse sincero e convinto. Nonostante i suoi molteplici difetti è l'unico che può mantenere in piedi la baracca, degli altri non mi fido.

PS: incredibilmente tutti i giocatori che hanno fallito lui non li avrebbe presi, mentre tutti quelli buoni li abbiamo presi grazie a lui nonostante i coaches non li volessero. E' un grande :D :D :D

Diciamo che lui, come venditore, è bravo :ok:
Comunque la maggior parte degli appassionati è rinfrancata da quanto detto sulla volontà di continuare, era quella la paura principale.
Nello sport le annate così capitano, figuriamoci, non siamo i primi nè saremo gli ultimi. Diciamo che siamo rimasti scioccati dalla quantità e reiterazione degli errori, speriamo che questa annata rimanga scolpita nella loro testa. La casa si costruisce sempre dalle fondamenta, quelle che bene o male in questi anni ci hanno consentito grandi annate (Bucchi/Giuliani, Vitucci/Giofrè).
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901430 views
  Share