Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
Grimey
view post Posted on 9/5/2023, 08:18 by: Grimey
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Andrea Rongone @ 8/5/2023, 12:35) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 8/5/2023, 11:55) 
No, Frank ha un altro anno di contratto e nessunissima intenzione di andarsene, a quanto ne so, gli italiani hanno tutti contratto a parte Mezzanotte che era in prestito, gli americani invece sono tutti in scadenza e, come ogni anno, ci sarà un’intera estate di passione per capire se (e chi) qualcuno possa rimanere, fosse per me solo Bowman e Burnell, sugli altri non farei certo follie, anzi.

Per quello che ho visto io (e ammetto che quest'anno è stato proprio poco, ma all'inizio era proprio difficile farseli piacere), Bowman al secondo anno in Europa sarebbe un upgrade, mentre Burnell e Lamb danno costanza e affidabilità di rendimento.

Perkins credo sia fuori budget, visto che già quest'anno era fuori budget e ha condizionato la campagna acquisti (e anche il gioco di Vitucci).

Harrison e Reed possono partire, sappiamo che tipo di giocatore sono ed è già un miracolo che non si siano pestati i piedi.
Mascolo e Bayehe si sono dimostrati giocatori di serie A (e per me Bayehe il prossimo anno può fare ancora meglio), Riisma anche nel senso che credo costi poco e che vada benissimo per fare il nono/decimo in rotazione.

Però prima di aprire i cancelli in uscita, giochiamoci 3-4 partite contro Bologna...

Io proverei a promuoverlo centro "titolare".
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901373 views
  Share