Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
basketbrindisi66
view post Posted on 29/3/2015, 14:30 by: basketbrindisi66




CITAZIONE (il tucano @ 29/3/2015, 09:32) 
CITAZIONE (Pim @ 29/3/2015, 09:56) 
Primo pensiero. Il pubblico brindisino è secondo me il primo in Italia per sportività e competenza. Ne sono stato sempre convinto, ma vedendo quanto accaduto ieri, lo penso ancor di più. Ieri sera da parte del pubblico locale ogni decisione arbitrale veniva sempre contestata con parolacce, invettive e gesti scurrili. Mai visto una cosa del genere. Pensare che qualcuno ha dipinto i tifosi brindisini in un certo modo per, mai dimostrati, saluti fascisti o cori volgari. Chissà cosa avrebbe pensato questo signore se fosse stato presente ieri sera a Varese.
Pozzecco presente anche ieri sera, era seduto non lontano da dove ero io, se la rideva per tutta la partita. Almeno in questo era coerente. Della partita vi racconterò, ma quella l'avete vista tutti.

Inizio a pensare che Pozzecco (il cui avvento in lega A come coach poteva rappresentare uno spot utile al movimento) oramai sia vittima del suo personaggio.
Appena potrai, please, raccontaci il "nn visto"in tv. :grazie:
MAYS VS BUCCHI?
X ché Jacopo si è imbufalito al punto di beccarsi un tecnico?
Gli applausi a fine pertita erano così come è stata raccontata un plauso "dello sportivisimo pubblico di varese vs Brindisi"?

Allora: il pubblico di Varese non ha MAI applaudito la squadra brindisina a fine partita, bensi' applaudiva i suoi quando a centro campo c'erano ancora i brindisini!
Una cosa non vista: a fine 2 quarto su canestro da sotto diVarese il cronometro non e' stato fermato. Andava fatto per la rimessa di Brindisi e mancavano 2 sec e 11decimi!
Cosi a Varese si modificano le partite!
 
Top
71614 replies since 15/6/2012, 18:00   2901509 views
  Share