Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
MR KNIGHT
view post Posted on 28/2/2015, 11:15 by: MR KNIGHT




CITAZIONE (atlantide210405 @ 28/2/2015, 11:06) 
CITAZIONE (MR KNIGHT @ 28/2/2015, 10:32) 
Amico mio.., a me ha fatto rosicare, perchè di natura io sono un rosicone, :P non tanto per il reverse, ma per il fatto che, se ben ricordi, la partita era quasi finita e il nostro giocatore, non ricordo chi, forse Harper, che gli era vicino, si è praticamente tolto e stava già prendendo la via del centro campo per i saluti etc.., mai pensando che si stava celebrando la gara delle schiacciate... :D
Va bene i gesti atletici, ricordi Diawarà dopo 5'' con quell'"Alley hoop" sontuoso..?Mica lo abbiamo bestemmiato, ovvero, lo abbiamo bestemmiato perchè ci ha fatto il culo :P ma non quel sano, questo si, gesto atletico, però fatto in un contesto agonistico vivo e contestato, non in un contesto in cui l'avversario ti sta dicendo..."Io me ne sto andando...,..." alla Gentile/kleizha maniera del 05 gennaio...

Suvvia, alla Mughini..... :D

Con te e lo "zio" sono arrabbiato.
È una vita che dovete venire a Venezia!

E c'hai ragione.....è una vita che voglio venire, ma sul versante lavorativo, venire alone by plane o train è un mezzo casotto.....Ai p.o., spero, ci reincroceremo...No perchè voglio passare almeno un turno questa volta.. :D ...

P.s. Ma a Desio c'eri...?
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900655 views
  Share