Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
MassimoRE
view post Posted on 20/10/2014, 08:20 by: MassimoRE
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 20/10/2014, 08:54) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 19/10/2014, 15:30)
un gioco equilibrato è la chiave di tutto......

Il microonde di bucchi sta funzionando a dovere, sembriamo già più avanti rispetto ad altre squadre, l'importante è che questa crescita non si interrompa mai e poi ci divertiremo. Ogni tanto però Walken lassali stare altrimenti poi a marzo sai le bottigliette come volano??

E silenzio assordante della banda polemici/preoccupati della prima ora...

Io sono della filosofia "nu fessa alla vota", stiamo tranquilli e aspettiamo quello che viene, sicuramente questa squadra ci da belle sensazioni, ma tenere i piedi a terra non fai mai male, del resto è esattamente quello che dice e pensa il nostro allenatore!

Detto questo, e tralasciando aspetti tecnici in cui non sono molto ferrato, di questa squadra mi piace molto la durezza mentale, testimoniata dal fatto che riuscivamo a reagire ogni volta che si avvicinavano a noi nel punteggio, o addirittura ci raggiungevano, e poi mi piace molto che si veda ad occhio nudo che siamo già una squadra, nonostante i tanti nuovi, e in più una squadra di dieci giocatori in cui ognuno quando entra da il suo contributo importante, cosa che non avveniva gli anni scorsi. Devo dire che dopo questa partita, che per me era una sorta di prova del nove, sono molto più fiducioso di prima...va bene così Tex? :blink2:
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900346 views
  Share