Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
no.mercy
view post Posted on 10/7/2014, 15:29 by: no.mercy




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 16:12) 
Ma in realtà io "battagliavo" da parecchio con quelli là (ho sempre postato da loro anche quando eravamo in cat differenti), con altri modi più concilianti (ogni tanto però esageravo anch'io) ma spesso replicavo alle paraculaggini più evidenti (e soprassedevo su moltissime altre); con altri mi era sembrato si potesse andare oltre ma invece... :yes:

Tornando a noi che è meglio, elabora pure ma cerchiamo di entrare presto nell'ottica che dopo Milano sono uno dei top budget in Italia (se non proprio il top budget), ora che faranno l'EL lo hanno presumibilmente aumentato di qualcosa. Facile che riescano a prendere Dyson mentre noi bisogna fare i salti mortali per tenere James. Poi la ushca è personale ed uno magari avrebbe preferito vederselo all'estero, ma non bisogna ushcare perché non siamo riusciti a trattenerlo :yes:

io per "rispetto" difficilmente posto su altri muri. se lo faccio è per rispondere (e tendenzialmete raramente vado fuori dalle righe se gioco fuori casa (che non vuol dire che non ci vado!)

su dyson , credimi, non è ushca ma fastidio: solo un ritorno di pompinetto potrebbe farmi tornare il sorriso!
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900249 views
  Share