Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
reddbull65
view post Posted on 10/7/2014, 15:22 by: reddbull65
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


calma e gesso, lo sapete che sono il primo a vomitare tutto quello che c'è da vomitare contro la società quando sono incazzato ma adesso ci vuole calma e gesso.

Sassari parte con un budget giocatori netto di 2 mln di €, euro più euro meno, noi poco più della metà se non proprio la metà.
Sassari fa l'eurolega come la fanno le altre squadre turche che volevano JD
Sassari si è liberata di 3 contrattoni da 350K $ ciascuno (i cugini + marques green) di media aveva quindi 1 mln di $ a disposizione ed ha preso Sosa per 200K$ Logan penso per altri 300K $, e quindi aveva 500K$ per prendersi JD.

Ora mi spiegate cosa cambiano 500K$ di Sassari da quelli del Fenerbache? sempre $ sono e noi non potevamo assolutamente pareggiare non dico 500K$ ma neanche 400K$ e forse neanche 300K$

Quindi che se lo prenda Sassari e faccia uno squadrone loro hanno budget e obiettivi diversi dai nostri. Noi adesso dobbiamo stare calmi e affidarci a Giuliani.

PS io non rosico perchè giocatori come JD sono belli e maledetti e soprattutto tolgono responsabilità al coach perchè fanno tutto loro. Ora tocca a Bucchi mister zoccolo duro far vedere se è capace a dare un gioco a questa squadra
 
Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900241 views
  Share