Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
Vogliamo il palazzetto
view post Posted on 16/4/2014, 19:27 by: Vogliamo il palazzetto




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/4/2014, 19:29) 
CITAZIONE (Vogliamo il palazzetto @ 16/4/2014, 19:10) 
Carparelli ha affermato che loro confermerebbero tutti,però dopo la brillante stagione alcuni di loro avranno budget che non possiamo permetterci,quindi anche se a malincuore,pur sapendo che a loro piacerebbe restare a Brindisi,probabilmente ci separeremo. Tradotto in soldoni,visto che parla di alcuni,oltre a Dyson non resterà nemmeno James..Quei soldi possiamo investirli su Anosike allora :D

Invece io mi aspetto la conferma di James, è difficile ma vale il sacrificio se davvero vogliono costruire qualcosa d'importante. Ormai ci siamo messi nelle mani di Bucchi fino al 2016, cosa che in tempi recenti non ha precedenti a Brindisi (tranne forse Perdichizzi, ma a Bucchi non lo esonererebbero mai): allora cominciamo a legarci anche a qualche straniero, che solo Gibson ha fatto una stagione ed un po'. Facciamo pesare la coppetta oltre a qualche soldo in più, spieghiamo a James che c'è sempre tempo per andare da Scariolo :D

La penso esattamente come te ovviamente,però è stato molto chiaro ed esplicito..
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900457 views
  Share