Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
George82BR
view post Posted on 11/7/2013, 14:16 by: George82BR




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 11/7/2013, 13:36) 
Pim, so che stai facendo ipotesi, ma un'ala piccola italiana dopo aver cacciato Ndoja disposto a trattare? Riderei da qui all'eternità.

Chi rimane? Non molto, pure Cavaliero vuole minuti (o soldi, ma non sarebbe il caso di buttarli su di lui). Lo abbiamo già scritto: o hanno le idee chiarissime e noi ci stiamo solo segando mentalmente, o hanno commesso qualche errore di valutazione.

Mandare via Ndoja di certo non è stata una decisione facile in società perchè si sapeva che era un beniamino del pubblico: presumo quindi ci siano stati validi motivi e a Brindisi se ne sentono di vario tipo. Di sicuro sono mancati i presupposti per trattare col Kapitano.

Prendere un'ala piccola italiana? Perchè no... e la cosa non mi farebbe ridere neanche un pò!

Detto questo io credo che lo schema principale designato da Bucchi&co sia:

USA / ITA
USA / Campbell
USA / ITA o COM
COM / Zerini
COM / ITA o COM

E una delle priorità quindi sarebbe proprio trovare un'ala o un pivot italiano per avere un piano preciso. Addirittura trovando un ala e un pivot italiano potresti prendere anche il backup del play comunitario.

Una riflessione: mi stupisce come in pochi prendano in considerazione di un eventuale arrivo di un giocatore comunitario veramente... non cotonou. Un bel 4 slavo SAKOTA-STYLE vecchia scuola con mano educata mi piacerebbe!
Chi ha pensato a Bavcic?
 
Top
71610 replies since 15/6/2012, 18:00   2900957 views
  Share