Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
_FuRiOn_
view post Posted on 15/6/2012, 19:44 by: _FuRiOn_




CITAZIONE (b.j. profane II @ 15/6/2012, 20:05) 
pps - io prenderei federico buffa come general manager.

Eccola, l'ideona del secolo (purtroppo non realizzabile). Con l'Avvocato dalla nostra avremmo solide garanzie di successo. Comunque, Gibson non è solo "l'ultimo di una lunga serie di tiratori passati da Brindisi" come ha detto qualcuno. E' un talento offensivo completo come non ne ho mai visti, fra le nostre fila. Più di Crispin, che era più tiratore, ma che era un tiratore puro e semplice. Gibson ha anche un 1vs1 bruciante e una visione di gioco che apre la squadra a mille possibilità diverse. Anche se dovesse costarci una fortuna, io proverei a tenerlo. L'hai già provato, è una garanzia, se dovesse venire qualcuno da fuori, anche qualcuno sulla carta più forte, ci sarebbero nuovamente mille incognite.
Proverei a tenere Renfroe, anche se ho sentito che forse ha già preso contatti in Belgio (cazzo, si potrà preferire la prima serie belga a quella italiana?!).
Boro dovrebbe aver già riconfermato.
Terrei anche Ndoja, Callahan, Formenti e Zerini, e molti di questi se non vado errato sono già sotto contratto pluriennale.
Con queste conferme avremmo già un gruppo italiano solido e compatto, più stranieri di valore, a cui bisognerebbe aggiungere solo altri stranieri di categoria.
Inizia il fantabasket estivo :D
 
Top
71607 replies since 15/6/2012, 18:00   2900638 views
  Share