Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
sincrogigio
view post Posted on 15/6/2012, 18:38 by: sincrogigio




Eccoci ritrovati dopo un anno in purgatorio in quello che si può definire il Paradiso del Basket italiano, il mio primo pensiero và a chi ci ha permesso di nuovo di essere quì e di sfatare nello stesso anno due tabù statistici:
- Risalire nell'anno della retrocessione, prima di noi solo Varese
- Vincere nella stessa stagione Coppa Italia e Play-Off di Legadue

E quindi grazie alla Società nelle persone di Albano Carrisi, Giuseppe Marinò, Mimmo Bagnato, Nando Marino, Nico Carparelli, Sergio Ciullo, Teodoro Grasso, Carmelo De Nitto, Antonio Corlianò, Enzo Leo, Massimo Ferrarese, Francesco Perrino, Luigi Bagnato.
Un grazie allo staff tecnico composto da Piero Bucchi, Daniele Michelutti, Sandro Manca, Marco Sist, Salvatore Longo.
Un grazie ad i giocatori molti dei quali vorrei vedere ancora con noi il prossimo anno:
Klaudio Ndoja, Kostas Charalampidis, Matteo Maestrello, Matteo Formenti, Jimmie Hunter, Alex Renfroe, Dejan Borovnjak, Craig Callahan, Andrea Zerini, Marco Giuri, Jonathan Gibson, Maurizio Vorzillo (ho volutamente escluso chi di Brindisi e del Brindisi ha dimostrato di fregarsene)
Ed un grazie speciale a noi tifosi, per la passione che ci mettiamo, i sacrifici economici e di tempo che abbiamo dedicato e continueremo a dedicare a questa squadra perchè incarnazione del sentimento di Orgoglio che ci fà dire: "Io sono brindisino e faccio parte di una delle tifoserie più ammirate d'Italia"
L'ultimo ringraziamento, ma non per importanza, và a chi non ho involontariamente citato.
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898945 views
  Share