Basket Café Forum

BASKET BANCOLE, Dal 1954 pane e basket

« Older   Newer »
  Share  
gzanardi
view post Posted on 23/7/2012, 08:55




Altra importante conferma, Steccanella

La società ASD Basket Bancole comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Matteo Steccanella. Il giovane pivot biancorosso che compirà 23 anni il prossimo 28/7 è stata una delle rivelazioni più importanti dello scorso campionato e sarà dunque lui uno dei perni su cui poggiare il Pontek del prossimo anno. Dopo la conferma di capitan Savazzi e Zorzi, si tratta di un'ulteriore riconferma in vista dell'ufficializzazione del roster per la prossima stagione.

Lunedì 23 Luglio 2012 07:29
 
Top
nocerinoceronte
view post Posted on 23/7/2012, 11:44




CITAZIONE (Andrew Toney @ 15/7/2012, 07:26) 
CITAZIONE (topogegio @ 12/7/2012, 10:57) 
Arriva Altimani ex Novellara e Cavriago molto "prospettevole" essendo un giovinastro ! :shifty:

Se non sbaglio è arrivato anche un cinno molto interessante via Rimini...mi scordo sempre il nome....mannaggia!

il ragazzo interessante da Rimini e' sempre Leonardo Malagutti,acquisto gia' noto da un mese ma ancora non ufficializzato
 
Top
nokia3010
view post Posted on 23/7/2012, 23:05




Mone forse qualcuno degli addetti alla composizione della squadra dovrebbe stare zitto, nn confidarsi con persone il cui figlio poi fa il saputello
 
Top
CHE SIGNORE!!
view post Posted on 24/7/2012, 08:53




COME PROCEDE IL ROSTER A BANCOLE??

COSA SUCCEDE NOKIA3010??TERRORISMO MEDIATICO?
 
Top
nokia3010
view post Posted on 25/7/2012, 23:28




NO NO ( CHE SIGNORE) E'CHE CERTE COSE DETTE A CASACCIO E PER SENTITO DIRE DANNO FASTIDIO, CI MANCHEREBBE CHE SI DOVESSE METTERE IL BAVAGLIO A QUALCUNO SUL FORUM. SPERO CHE GLI ADDETTI RIESCANO A METTERE IN PIEDI UNA SQUADRA DEGNA DEL BASKET BANCOLE CON DEI GIOVANI DI BUONE PROSPETTIVE CHE SAPPIANO VALORIZZARSI.CAPITAN SAVAZZI FARA' LORO DA FARO CIAO A TUTTI
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 08:36
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


CITAZIONE (nokia3010 @ 24/7/2012, 00:05) 
Mone forse qualcuno degli addetti alla composizione della squadra dovrebbe stare zitto, nn confidarsi con persone il cui figlio poi fa il saputello

Questo caro mio è un problema che si trascina da anni ma sono abituato a non farci caso.
Per me uno diventa un giocatore di una squadra quando firma, senza firma sono solo parole .....
 
Top
CHE SIGNORE!!
view post Posted on 27/7/2012, 08:37




letti gli ultimi due post mi sorge un dubbio.....non è che da più fastidio che giri la verità su come stanno le cose rispetto che girino delle voci non vere su come stanno andando le cose???
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 08:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


CITAZIONE (CHE SIGNORE!! @ 27/7/2012, 09:37) 
letti gli ultimi due post mi sorge un dubbio.....non è che da più fastidio che giri la verità su come stanno le cose rispetto che girino delle voci non vere su come stanno andando le cose???

Personalmente le voci che girano non mi sfiorano nemmeno, se volete notizie ufficiali io le comunico, se invece si vuole fare del gossip consiglio novella 2000 o simili.

 
Top
CHE SIGNORE!!
view post Posted on 27/7/2012, 09:04




Guarda sinceramente delle voci che girano su Bancole a me non sfiorano minimanete, anche perchè sapendo chi sono i soggetti che circolano nell ambiente la verità non saltera' mai fuori sulle cose!!
parlimano di basket mone... il roster ad oggi com è composto??
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 10:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


CITAZIONE (CHE SIGNORE!! @ 27/7/2012, 10:04) 
Guarda sinceramente delle voci che girano su Bancole a me non sfiorano minimanete, anche perchè sapendo chi sono i soggetti che circolano nell ambiente la verità non saltera' mai fuori sulle cose!!
parlimano di basket mone... il roster ad oggi com è composto??

ennesima stoccatina fuori luogo..... come se queste cose succedessero solamente a bancole.

parlando di basket ad oggi il roster è composto da:

Savazzi
Zorzi
Steccanella
Rizzi

e altri giovani dello scorso anno
 
Top
CHE SIGNORE!!
view post Posted on 27/7/2012, 10:17




SCUSA E I DUE NUOVI??MALAGUTI E ALTIMANI??
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 10:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


non mi sembra sia stato rilasciato alcun comunicato in merito.... quindi se son rose fioriranno
 
Top
nocerinoceronte
view post Posted on 27/7/2012, 11:03




neanche di rizzi e'stato rilasciato nessun comunicato in merito alla sua conferma eppure tu lo dai gia' come sicuro nel roster
 
Top
CHE SIGNORE!!
view post Posted on 27/7/2012, 11:15




AHAHAHAH MA NOCERINOCERONTE LORO DEVONO FARE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI NUOVI ARRIVI CON CONFERENZA STANPA IN DIRETTA!!SCUSA SE TE LO DICO MONE MA A QUANTO VEDO SEMBRA CHE VI VOGLIATE COMPORTARE UN Pò TROPPO DA PROFESSIONISTI....LA MIGLIOR ARMA PER FAR BENE è RIMANERE CON I PIEDI A TERRA, ANCHE SE è UNA LEGA NAZIONALE NON HAI ANCORA A CHE FARE CON UNA SQUADRA DI PRO E QUINDI,A MIO AVVISTO, BISOGNA ESSERE PIù "UMANI", DETTO CIO' LA MIA PAROLA NON CONTA UN C...O!!

 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 11:19
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,237

Status:


visto che fai il saputello saprai anche che rizzi è appena stato operato e rientrerà a gennaio 2013, è ovvio che finchè non sarà guarito non sapremo come recupererà ma io lo considero dei nostri ....

il mio post era in risposta a nocerinoceronte ...

per quanto riguarda che signore continuiamo a fare come abbiamo fatto anche gli scorsi anni e lo faremmo anche in promozione .... di questo ne sono certo!!!!!
 
Top
105 replies since 12/6/2012, 23:46   6565 views
  Share