Basket Café Forum

AQUILA BASKET TRENTO

« Older   Newer »
  Share  
vecchiorovere [deceduto11/05/22]
view post Posted on 15/6/2014, 07:53 by: vecchiorovere [deceduto11/05/22]
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Lasciando ad altri di risolvere la proposta "sindacale#7", ritorno sull'oggetto del contendere, ovvero la formazione prossima futura.
Credo che la rosa delle possibilità spazi fra una ripetizione della scommessa (= squadra costruita intorno a giovani forze, con una minima integrazione straniera: diciamo tre elementi ), ed un adeguamento allo standard della A (= quintetto tutto straniero, anzi tutto USA ).
Mi ritrovo ancora una volta ad esprimere un parere piuttosto in solitario ( come nel caso Elder..... e, visto com'è andata....), nel proporre un rischio calcolato, una sfida che veda i nostri giovanotti ( due play e due ali forti ) protagonisti anche in A.
Chè poi, in corso d'opera, un aggiustamento è sempre possibile farlo.
A conforto della mia tesi, ribadisco di aver visto partite di playoff della A in cui sicuramente non tutto era sopraffino, con momenti incasinati ed inconcludenti, sia pur alternati a spunti personali di classe.
Vedremo che farà Trainotti: credo che il dilemma gli sia ben presente, poiché la sfida lanciata nel campionato passato alle grandi squadre, con una formazione giovane ed apparentemente poco adeguata, è stata in gran parte opera sua.
1145716721-Saltellanti8
 
Top
2519 replies since 7/6/2012, 16:43   81822 views
  Share