Basket Café Forum

ARDITA GORIZIA, Finalmente....promossi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 17:18
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Girone C 13/14 UFFICIALE
Conegliano
Gorizia
Arzignano
Bassano
Oderzo
Jadran
Bertinoro(Forlì-Cesena)
Virtus Padova
Dragons Firenze
Montebelluna
San Vendemiano

in attesa di Mestre mi sa


M aio dico... Firenze? 800km di trasferta.... assolutamente vergognoso ed irrispettoso nei confronti di tutte le squadre specialmente per noi, Jadran e Firenze stessa. Già che c'erano potevano metterci Patti nel nostro girone. INFAMI
 
Contacts  Top
Romeo96
view post Posted on 19/7/2013, 17:47




oltre a Mestre manca Bolzano....
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 17:48
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


io ho scritto una mail di protesta e con alcune domande alla federazione, vedremo se e cosa mi risponderanno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 14:36
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Dalla Barkley's list

Giulio Casagrande (ga,93,Cormons C1-C) all'Ardita Gorizia (C1-C)

roster attuale: X,Baccino,Luppino,Franco,X. Panchina: Franz,*Casagrande,(Fornasari?),Basile,X.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2013, 10:10
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Habemus playmaker!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2013, 18:02
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Luca Manservisi (g,90,La Spezia C1-A) all'Ardita Gorizia (C1-C)

Stat. ultima stagione :
http://dnc.webpont.com/player/A43029/manservisi_luca/x1213

roster attuale: Manservisi,Baccino,Luppino,Franco,X. Panchina: Franz,*Casagrande,(Fornasari?),Basile,X.
 
Contacts  Top
-DADOSH-
view post Posted on 4/8/2013, 00:13




CITAZIONE (triestino85 @ 31/7/2013, 19:02) 
Luca Manservisi (g,90,La Spezia C1-A) all'Ardita Gorizia (C1-C)

Stat. ultima stagione :
http://dnc.webpont.com/player/A43029/manservisi_luca/x1213

roster attuale: Manservisi,Baccino,Luppino,Franco,X. Panchina: Franz,*Casagrande,(Fornasari?),Basile,X.

Nel quintetto ci dovrà essere comunque Franz eh....unico play di ruolo, Manser lo vedo solo come guardia.
Manservisi-Baccino-Luppino: servono due palloni.

Poi magari mi sbaglierò (speriamo).
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:15
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


E così... a metà dicembre ci si trova. in buona e numerosa compagnia, in vetta alla classifica.

Avanti Gorizia!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:03
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Eccoci qua.... da primi a dicembre 2013 ad ultimi e con poche prospettive a novembre 2014.

Posto anche qui la lettera che ho inviato ed hanno pubblicato su Megabasket e su Il Piccolo ed il Messaggero Veneto.

"Premetto che con questa lettera non voglio criticare l’operato della dirigenza, dello staff e dei giocatori dell’ASS US Ardita che hanno la mia stima e la mia fiducia.

Era il 23 febbraio del 2012 quando in una conferenza stampa presso la sala conferenze della fondazione Coronini Cronberg venne annunciato l’accordo di sponsorizzazione da parte della società Isogas a favore dell’Ardita, massima rappresentazione cestistica del basket goriziano ed isontino. Vado a citare le parole pronunciate in quell’occasione (e disponibili su youtube) dalle due persone che hanno favorito questo accordo, l’amm. delegato di Isogas Sig. Livio Marziani ed il Sindaco di Gorizia Sig. Ettore Romoli.

Il primo disse: "vogliamo legare il nostro nome alla pallacanestro goriziana per rinverdire i nuovi fasti per una città che non ha dimenticato, per un concetto di entusiasmo. Gorizia è il basket e questo lo sottolineiamo tre volte. I tempi sono cambiati ma la città è pronta a ripartire. Vogliamo identificarci con il basket goriziano, vogliamo essere un binomio inscindibile con il basket di Gorizia".
Mentre la frase più importante pronunciata dal Primo Cittadino fu: "spero che questo accordo possa portare agli antichi fasti il basket a Gorizia".

Ora siamo all’inizio della stagione '14/'15 e i risultati raggiunti dall’inizio della sponsorizzazione sono: promozione tramite playoff dalla C Regionale alla DNC (ex C1) nella stagione 11/12, 10° posto DNC (ex C1) nella stagione 2012/2013, stesso risultato poi ripetuto nella stagione 13/14.
Le domande che mi pongo sono molte ma qui espongo solo quelle che mi interessano di più. Se Isogas ed il sindaco hanno auspicato di voler riportare in auge il basket a Gorizia come mai siamo ancora in quinta categoria nazionale? La sponsorizzazione sta proseguendo come stabilito o è solo di facciata? Perché Isogas non rende pubblico quanto e con che tempistiche elargisce il denaro promesso nel contratto di sponsorizzazione? Quando Isogas chiuderà questo contratto come sponsor della società Ardita rischiamo di tornarcene nuovamente nelle serie regionali?
Quest’anno il roster allestito per partecipare alla stagione non è, a mio avviso, all’altezza della situazione, in particolare per quanto concerne il reparto “lunghi”, sintomo che forse i soldi elargiti da Isogas sono o saranno decisamente inferiori a quelli degli anni passati, dove comunque i risultati ottenuti non sono stati proprio all’altezza delle parole pronunciate da Marziani e Romoli nella sopracitata conferenza stampa.

Con questa lettera voglio esprimere la mia perplessità sullo stato della pallacanestro attuale a Gorizia dove non vedo all’orizzonte nulla di positivo e mi permetto di scrivere queste righe in quanto seguo molto da vicino come tifoso la squadra, avrò perso negli ultimi 4 anni forse 3-4 partite (trasferte comprese e per una C1 sono stato anche a Firenze, Bolzano, etc !). Tuttavia con gli ultimi risultati ottenuti (deludente piazzamento nella stagione appena trascorsa) non nego che in me ed in altre persone che hanno a cuore le sorti del basket a Gorizia stia venendo a mancare giorno dopo giorno la passione per questa squadra.
 
Contacts  Top
extraterrestre
view post Posted on 24/12/2014, 13:04




Buon Natale
 
Top
69 replies since 3/6/2012, 06:20   4182 views
  Share