Basket Café Forum

possibile soluzione alla crisi?

« Older   Newer »
  Share  
sensomc
view post Posted on 7/5/2013, 19:24 by: sensomc




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 7/5/2013, 09:12) 
CITAZIONE (sensomc @ 7/5/2013, 00:00) 
sono passati mesi dal primo messaggio in questo topic,nel frattempo chi aveva in mente il sogno europeo con tanto di euro e rigore sta cambiando idea,quasi la metà degli italiani vorrebbe tornare alla lira.Le politiche di austerity che dovevano unire l'europa e salvare la Grecia hanno miseramente fallito e disunito ancora di più i paesi periferici da quelli centrali,facendo cambiare idea a un sacco di cittadini.
comunque qualcosa di buono la commissione in questo periodo la sta sfornando.... bene le ultime cose sulla trasparenza delle banche che dovranno far vedere alle autorità tutte le loro cose, passando per i files più segreti , tutti i dettagli delle operazioni di tutti i tipi dei clienti piu ricchi e come direbbe ungomploddista piu"massoni"

In effetti tutti noi con il grembiulino in vita godiamo di conti correnti paurosamente straboccanti... chissà allora per quale motivo fatichiamo come tutti a pagare i mutui e le bollette... Non potremmo fare a meno di onorare le scadenze?

A parte questo, il rigore da solo non basta. Occorreva però mettere un freno a certe situazioni fuori controllo. E l'affaire Cipro ha consentito anche di dare una bella stoccata direttamente in tasca ai primi speculatori.

i cosidetti "massoni" delle grandi banche ci hanno rimesso anche nella ristrutturazione del debito greco.
comunque quello che abbiamo visto è stato solo rigore imposto dalla politica UE...han fallito ma continuano a perseverare
 
Top
523 replies since 13/5/2012, 22:22   3907 views
  Share