Basket Café Forum

possibile soluzione alla crisi?

« Older   Newer »
  Share  
sensomc
view post Posted on 14/5/2012, 12:36 by: sensomc




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 14/5/2012, 13:26) 
non mi pare che quando c'erano le lire in italia non vi fosse la mafia, il malgoverno e situazioni da bengodi.
o per lo meno buona parte di quella ricchezza percepita era dovuta sperperi della pubblica amministrazione e a un mercato in cui paesi come cina, india e brasile "non esistevano".

quanto a Bilderberg non credo sia tutto questo mistero o abbia chissà quali poteri. se li avesse non avrebbe certo invitato uno come veltroni....

di ricette magiche non ci sono. può andar bene diminuire le tasse (ma diminuirle veramente....) e pagarsi i servizi, oppure mantenerle alte, ma fornire servizi ottimi. noi stiamo pagando tasse alte e servizi per lo più scadenti. siamo quella via di mezzo che poco ci soddisfa.

già alla mafia interesserebbe uno stato sovrano dove possa spendere per lei,però è anche vero che con questo sistema,rimandendo cosi la mafia non la puoi combattere.
rubo una citazione di Keynes : preferisco avere all’incirca ragione che precisamente torto.
L'unico fatto che secondo me non vi porta ad accettare un sistema cosi come ve l'ho decritto io è perchè non avete più fiducia nello stato sovrano(troppi anni di clientele e mafie) non accettate il fatto che c'è l hanno messa in c... due volte,sia con moneta sovrana che senza(addiritura peggio) poi c'è da ricordare che lo stato non poteva decidere di stampare denaro dal 1981 in poi anche se aveva ancora la lira
 
Top
523 replies since 13/5/2012, 22:22   3906 views
  Share