Basket Café Forum

PLAY OFF e PLAY OUT 2011/12 PLAY OFF PLAY OUT

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 8/6/2012, 10:44




CITAZIONE (setter @ 7/6/2012, 10:25) 
CITAZIONE (Azitromicina @ 7/6/2012, 07:55) 
Due partite agli opposti

Orrenda la prima con il risultato mai in discussione, con Cesano che sembrava una squadra di Nereo Rocco: zona per 40 minuti con Ombriano che credo non abbia raggiunto il 20% al tiro e nessuna soluzione in attacco. Risultato ineccepibile!

Il secondo match, piu' vero, piu' agonistico per un playoff. Dispiace per Tradate, proprio per la regular season, ma alla fine e' cosi, Lesmo merita il passaggio per essere stata piu' tosta, l'ha voluto di piu', insomma ci ha creduto!

Ciao, alla prossima

Ragazzi, per vincere bisogna anche saper attaccare la zona ,forse!
Avevo detto che Cesano era la squadra più in forma. Per Ombriano, mi dispiace perchè visti in rs meritavano veramente la C2. Probabilmente su 3 partite Cesano avrebbe fatto molta fatica a passare.

Non saprà anche attaccare la zona, ma i ragazzi di Ombriano secondo me sono arrivati bolliti all'ultimo spareggio.. Erano cotti.. Li avevo già visti così l'ultima di campionato, poi hanno recuperato un po' con Voghera, poi sono crollati.. Non per togliere merito a Cesano, che ha fatto zona 40' giocando in 7/8, però per me Ombriano è più forte.. Poi ha vinto quella che ha giocato meglio, che ha fatto vedere più continuità, che era più riposata perché composta da tanti giovani e 1/2 senatori..
Detto questo.. Auguri a Lesmo e Cesano per la C Regionale :yes:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 10:49
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (coachu21 @ 8/6/2012, 11:05) 
CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 7/6/2012, 20:22) 
Che Besio possa risultare poco simpatico, vabbè...
Che si scriva una tale inutile ammucchiata di vaccate, senza offesa per la vacca, denota uno stato di demenza senile avanzata

Mi hai anticipato Max! Sono in tutto d'accordo con te! E poi Besio a me sta simpatico :bleah:

Ah beh, se lo scrivo io sono troiate, se lo scrive MF è una geniata.
Bravo Ponti.
 
Web  Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 8/6/2012, 11:42




CITAZIONE (DarkoMilicic @ 8/6/2012, 11:49) 
CITAZIONE (coachu21 @ 8/6/2012, 11:05) 
Mi hai anticipato Max! Sono in tutto d'accordo con te! E poi Besio a me sta simpatico :bleah:

Ah beh, se lo scrivo io sono troiate, se lo scrive MF è una geniata.
Bravo Ponti.

Il saggio Focaccia, che a 18 anni non diventò maggiorenne ma passò direttamente allo status di anziano
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 13:28
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 8/6/2012, 11:44) 
Non per togliere merito a Cesano, che ha fatto zona 40' giocando in 7/8, però per me Ombriano è più forte.. Poi ha vinto quella che ha giocato meglio, che ha fatto vedere più continuità, che era più riposata perché composta da tanti giovani e 1/2 senatori..

Non voglio dire..
Non conosco Ombriano..
Non ho visto la partita..

..ma sostenere che una squadra che prende 40 punti di scarto, segnandone 30 è più forte dell'altra.. è quantomeno fantasioso. :uhm: :uhm: :uhm:
 
Web Contacts  Top
Rifle man
view post Posted on 8/6/2012, 14:13




CITAZIONE (Maso#7 @ 7/6/2012, 09:50) 
Ditemi che ad Ombriano mancavano dei giocatori importanti perchè, obiettivamente e senza offesa, ho visto una squadra impossibile da presentare ai playoff.

Ci mancava l'unico lungo di ruolo, Galli (14 rimbalzi di media a partita) ma mercoledì non avremmo mai vinto....neanche stando in campo 120 minuti...
Complimenti alla zona di Cesano che ci ha imbrigliato.....d'altronde avevamo in rosa 4 del 93 oltre a tutto il resto (stanchezza, viaggio e bollitura generale)
Maso, se siamo arrivati fin qui è evidente che non siamo la squadra che hai visto, altrimenti bisognerebbe chiedersi chi sono le squadre che abbiamo battuto quest'anno.....23 volte...
La zona contro Voghera l'abbiamo attaccata segnando 160 punti in 2 partite in trasferta
Eravamo bolliti, sfiduciati e, permettetemi, penalizzati dalla scelta della fip.
La squadra più lontana da Varedo, con in mezzo le tangenziali o altre strade simili, non può essere messa alle 19,30. Siamo entrati in palestra alle 19,20 e gli ultimi a gara iniziata, tanto è vero che 2/5 del quintetto (oltre l'assente) sono entrati a gara cominciata.
Per il resto, ripeto, avremmo probabilmente perso lo stesso.

Complimenti alle promosse



Per Buddy......forse fantasioso sì....ma non del tutto assurdo. Poi a ognuno la propria idea....chi perde ha sempre torto e infatti non mi sono permesso di commentare la forza dei nostri avversari x correttezza
 
Top
Maso#7
view post Posted on 8/6/2012, 14:49




QUOTE (Rifle man @ 8/6/2012, 15:13) 
QUOTE (Maso#7 @ 7/6/2012, 09:50) 
Ditemi che ad Ombriano mancavano dei giocatori importanti perchè, obiettivamente e senza offesa, ho visto una squadra impossibile da presentare ai playoff.

Ci mancava l'unico lungo di ruolo, Galli (14 rimbalzi di media a partita) ma mercoledì non avremmo mai vinto....neanche stando in campo 120 minuti...
Complimenti alla zona di Cesano che ci ha imbrigliato.....d'altronde avevamo in rosa 4 del 93 oltre a tutto il resto (stanchezza, viaggio e bollitura generale)
Maso, se siamo arrivati fin qui è evidente che non siamo la squadra che hai visto, altrimenti bisognerebbe chiedersi chi sono le squadre che abbiamo battuto quest'anno.....23 volte...
La zona contro Voghera l'abbiamo attaccata segnando 160 punti in 2 partite in trasferta
Eravamo bolliti, sfiduciati e, permettetemi, penalizzati dalla scelta della fip.
La squadra più lontana da Varedo, con in mezzo le tangenziali o altre strade simili, non può essere messa alle 19,30. Siamo entrati in palestra alle 19,20 e gli ultimi a gara iniziata, tanto è vero che 2/5 del quintetto (oltre l'assente) sono entrati a gara cominciata.
Per il resto, ripeto, avremmo probabilmente perso lo stesso.

Complimenti alle promosse



Per Buddy......forse fantasioso sì....ma non del tutto assurdo. Poi a ognuno la propria idea....chi perde ha sempre torto e infatti non mi sono permesso di commentare la forza dei nostri avversari x correttezza

No ma infatti ci sono state sicuramente una serie di cose andate storte perchè non arrivi ad una finale playoff a caso, quindi non era sicuramente possibile che aveste fatto una stagione intera giocando come mercoledì sera. Non volevo offendere nessuno ovviamente ma, avendovi visti per la prima volta quella sera, sono rimasto stupito di una cosa del genere. Dai che vi ripescano! :yes:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 16:55
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 8/6/2012, 12:42) 
CITAZIONE (DarkoMilicic @ 8/6/2012, 11:49) 
Ah beh, se lo scrivo io sono troiate, se lo scrive MF è una geniata.
Bravo Ponti.

Il saggio Focaccia, che a 18 anni non diventò maggiorenne ma passò direttamente allo status di anziano

Pazzesco come io abbia saltato la fase di mezzo
 
Web  Top
Giesse
view post Posted on 8/6/2012, 18:37




CITAZIONE (DarkoMilicic @ 7/6/2012, 00:02) 
CITAZIONE (Capone Al @ 6/6/2012, 23:57) 
Che fregatura per tradate....dopo un annata incredibile! Dici che chiedera' ripescaggio!

Ripescata dopo la retrocessione dell'anno scorso, non può...

Il comma 3 dice che può, peraltro
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 19:41
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 8/6/2012, 19:37) 
CITAZIONE (DarkoMilicic @ 7/6/2012, 00:02) 
Ripescata dopo la retrocessione dell'anno scorso, non può...

Il comma 3 dice che può, peraltro

Grazie GS per la correzione!
A questo punto, non so se chiederà ripescaggio ;)
 
Web  Top
Capone Al
view post Posted on 8/6/2012, 22:22




grazie darko per la tue retifica.... ;-)
 
Top
il Baggese
view post Posted on 9/6/2012, 12:17




non so come funzionino certe cose, però organizzare la finale in funzione delle squadre presenti, nel tal caso per esempio mettendola a Segrate - che è più o meno a metà strada tra Cesano e Ombriano e come struttura ha appena ospitato le finali promo - sarebbe stata una mossa indubbiamente migliore.
oppure piazzare entrambe le partite alle nove e mezza in giorni diversi, sapendo che i ragazzi di Ombriano dovevano arrivare da Crema e farsi la est alle sei e mezza di sera di un giorno lavorativo...

anche a noi mancava Zulueta, ovvero il nostro miglior rimbalzista nonchè capitano, però seriamente, Ombriano non ha potuto fare il riscaldamento...

che poi mi sembra palese che aldilà dei meriti di Cesano, Ombriano abbia beccato una giornata semplicemente sfigatissima, però parlare dalla tribuna è facile, intanto loro eran lì a giocarsi la promozione
 
Top
Rifle man
view post Posted on 11/6/2012, 11:01




Straquoto....
 
Top
191 replies since 11/5/2012, 22:52   20778 views
  Share