Basket Café Forum

Pallacanestro Reggiana, Proud to be Arsan #daicandom

« Older   Newer »
  Share  
Regium
view post Posted on 28/12/2014, 22:56




si perde di un punto sempre con squadre di livello sulla carta inferiore, si chiude un anno comunque positivo, forza ragazzi!!
 
Top
Regium
view post Posted on 10/1/2015, 22:23




il 2015 inizia bene, avanti cosi!

caro sindaco luca vecchi te lo dico da amico...svegliet!
 
Top
Regium
view post Posted on 26/1/2015, 18:22




sofferta vittoria con Trento, lunedi 2 contro Cremona, forza ragas
 
Top
Regium
view post Posted on 2/2/2015, 21:44




vittoria di 1 punto che annulla la sconfitta sempre di un punto dell'andata, avanti così.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:47
Avatar

e le mele magiche del trentino

Group:
Utente in sola lettura
Posts:
3,982

Status:


complimenti per il furto che avete fatto.

Ne ho viste poche di rubate così.... e dire che vedo basket da anni.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:51
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,377
Location:
VENEZIA

Status:


Complimenti per il furto con scasso....inqualificabile!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:38
Avatar

sruggi

Group:
Member
Posts:
4,476
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Regium @ 2/2/2015, 21:44) 
vittoria di 1 punto che annulla la sconfitta sempre di un punto dell'andata, avanti così.

Anche all'andata c'era un antisportivo a 15 secondi dalla fine ? Ah ah ....
 
Top
chichibio
view post Posted on 3/2/2015, 07:45




Mi spiace leggere questi commenti nei confronti della Pallacanestro Reggiana, una societa' sana che fa crescere giovani di talento e li mette in campo regolarmente. Credo che il basket italiano debba andare fiero di questa societa'. In passato la PR ha subito torti arbitrali tremendi, compresa una retrocessione sancita da un giocatore che all'ultimo secondo fece un canestro non regolare e che comunque non avrebbe potuto essere tesserato.
Mi fa invece piacere postare il commento di Luca Vitali a fine partita, credo utile per stemperare gli animi e per ricondurre l'accaduto a cio' che e', un grave errore arbitrale, quasi certamente decisivo, ma in buona fede.

Luca Vitali @LucaVitali10
Sono molto arrabbiato.. Ma credo nella buona fede, e credo che possa capitare a tutti di sbagliare (arbitri compresi). Complimenti a Reggio!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 08:31

fotografo con tappo

Group:
Member
Posts:
3,620
Location:
Venezia... pressappoco

Status:


Furto!!!! Come si fa a non fischiare 'sta roba qua?
Malafede assoluta.

Attached Image: 24cea0g

24cea0g

 
Web  Top
chichibio
view post Posted on 3/2/2015, 08:39




Ma che malafede! Proprio perche' il fallo e' plateale nessun arbitro lo lascerebbe passare in malafede, sapendo che poi le immagini televisive lo condannerebbero. Qui poi si tratta di arbitri internazionali. E poi quale sarebbe lo scopo? Quali santi in paradiso dovrebbe avere Reggio Emilia? L'errore c'e stato ed e' anche grave ma francamente questi atteggiamenti vittimistici li lascerei ad altri sport. Se non ce la fate passate al calcio.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 10:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Quoto, talmente palese che non può esserci malafede, solo una svista, clamorosa ma una svista.
 
Top
Regium
view post Posted on 3/2/2015, 17:01




CITAZIONE (chichibio @ 3/2/2015, 08:39) 
Ma che malafede! Proprio perche' il fallo e' plateale nessun arbitro lo lascerebbe passare in malafede, sapendo che poi le immagini televisive lo condannerebbero. Qui poi si tratta di arbitri internazionali. E poi quale sarebbe lo scopo? Quali santi in paradiso dovrebbe avere Reggio Emilia? L'errore c'e stato ed e' anche grave ma francamente questi atteggiamenti vittimistici li lascerei ad altri sport. Se non ce la fate passate al calcio.

92 minuti di applausi, quanto ai flames bolognesi/veneziani, lasciamo che pensino al complotto (?!) come se fossa colpa della Pallacanestro Reggiana una "svista" arbitrale

#masevimbabi
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 3/2/2015, 18:58




Anch'io tendo per la buona fede ma è un errore imperdonabile a questi livelli!!!! In quell'azione è' rimasto appeso alle mutande di Vitali per circa un'ora e mezza!!! ma come si fa a non vedere?

regium..nessun complotto (almeno io la penso così) però devi ammettere che sono due punti rubati!!Stop! Non c'è altro da aggiuungere. Persino il cieco di gerico lo avrebbe visto quel fallo!!!!
 
Top
chichibio
view post Posted on 3/2/2015, 20:02




CITAZIONE (PeteMaravich @ 3/2/2015, 18:58) 
Anch'io tendo per la buona fede ma è un errore imperdonabile a questi livelli!!!! In quell'azione è' rimasto appeso alle mutande di Vitali per circa un'ora e mezza!!! ma come si fa a non vedere?

regium..nessun complotto (almeno io la penso così) però devi ammettere che sono due punti rubati!!Stop! Non c'è altro da aggiuungere. Persino il cieco di gerico lo avrebbe visto quel fallo!!!!

La prova che si poteva non vedere é che gli arbitri, certamente in buona fede, non hanno visto.
Quanto ai punti rubati é una espressione detestabile. Rubati da chi? Dove sarebbe il dolo da parte di Reggio?
c'é stato solo una grave svista arbitrale, nessuno ha rubato nulla.
 
Top
PeteMaravich
view post Posted on 3/2/2015, 20:09




chichibio: Reggio non ha colpe. Dciamo che gli arbitri hanno rubato due punti a Cremona! Così va meglio?
 
Top
2250 replies since 6/5/2012, 18:42   87162 views
  Share