Basket Café Forum

Pallacanestro Reggiana, Proud to be Arsan #daicandom

« Older   Newer »
  Share  
Revlis917
view post Posted on 17/8/2014, 09:09 by: Revlis917
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


Gentile al momento è difficilmente marcabile più o meno per chiunque, sicuramente in italia, ma se continua la crescita esponenziale dell'ultima stagione lo sarà presto anche in europa secondo me.. troppo grosso e troppo veloce.. Non mi starei a scervellare troppo su chi lo marca, piuttosto pjnterei su un quintetto veloce nelle guardie e un solido gioco d'attacco, perchè poi anche milano dovrà difendere su diener, adv e kaukenas... Inoltre sotto canestro avete la possibilità di giocarvela bene, cosa mai avvenuta la scorsa stagione per le avversarie di milano, ad ecceIone forse di qualche prestazione monster di hunter in finale.. per me samuels faticherà a tenere lavrinovic, mentre james è ancora un'incognita.

Per chiudere sul tema accoppiamenti difensivi, Milano ha sofferto da matti in questi playoff quando si è snaturata per inseguire i quintetti avversari, mentre ha avuto un cammino piuttosto lineare quando Banchi è riuscito a imporre il proprio, con samuels stabilmente in campo e melli da 4.
Siena ha portato a gara 7 una serie subendo stabilmente due miss match a mio modo di vedere (Gentile e Samuels), avendo una squadra certamente più debole della Reggiana 2014-2015.
Sarà una sfida entusiasmante ;)
 
Top
2250 replies since 6/5/2012, 18:42   87219 views
  Share