Basket Café Forum


Serie playoff Brindisi-Ostuni
Poll choicesVotesStatistics
3-028 [41.18%]
3-125 [36.76%]
3-28 [11.76%]
2-34 [5.88%]
0-32 [2.94%]
1-31 [1.47%]
This poll is closed (Voters: 68)

Serie playoff Brindisi-Ostuni, Pronostici e commenti....

« Older   Newer »
  Share  
san severo ovunque
view post Posted on 7/5/2012, 10:49




a sto punto, per pensieri vari, tiferò Ostuni (e non è una gufata, ma consiglio a tutti, Anita ed il Che su tutti, di farsi na bella grattata)...

 
Top
A-legna63
view post Posted on 7/5/2012, 11:01




CITAZIONE (illiban @ 7/5/2012, 11:48) 
Anche per me ..esiste solo una squadra di cui andare fieri "Ostuni".
Sinceramente ste cagate che scrivete sono ridicole e non parlo di te personalmente ma da quello che leggo in giro sui vari forum,"pecorari" "prima di entrare nel nostro palazzetto pulitevi le scarpe", "il parcheggio è piccolo dove parcheggeranno i trattori", "voi non avete storia", "non vi consideriamo".
Ma con questo cosa si vuol dimostrare?Abbiamo capito che voi avete avuto una società gloriosa e BLA BLA BLA..che un tempo nel Palapentassuglia si usciva con le orecchie che fischiavano e BLA BLA BLA..Ma basta il fato ha voluto che giocassimo contro di voi,fatevene una ragione.

Non leggere troppo il sito dei puffi blu.
Si può rimanere ciechi.
:D

P.S. Contando gli Ip che si esprimono in quel modo, si arriva, si e no, a 15/20 imbecilli.
 
Top
mastrobirraio
view post Posted on 7/5/2012, 11:14




Forse il mio intervento è stato interpretato in senso sbagliato.... Fin da piccolo ho sempre avuto viva ammirazione per Brindisi sia come passione/tifo che come mentalità e storia cestistica....e non ho mai vissuto il dualismo tra Ostuni e Br tranne che per gli splendidi derby contro l'assi Brindisi al casale...ed è con dispiacere che ho scritto di questo disinnamoranto.... Dovuto sicuramente a monteplici fattori.... Sulla nostra sponda è motivo di grande orgoglio il grp di tifosi che ha seguito la squadra sempre e ovunque!!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 11:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Figlioli, questo teoricamente dovrebbe essere il topic dei pronostici, dell'orchite (per chi è scaramantico) e delle eventuali disamine tecniche.
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 7/5/2012, 11:44




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 7/5/2012, 12:17)
Figlioli, questo teoricamente dovrebbe essere il topic dei pronostici, dell'orchite (per chi è scaramantico) e delle eventuali disamine tecniche.

Honghy, sbrigati a dare le tue disamine tecniche, così le passiamo sottobanco a Marcelletti... :D
(Scherzi a parte, interessano a me).
Secondo me molto dipenderà da chi giocherà tra il greco e Gibson e le condizioni fisiche di Ndoja. L'assenza di Hunter ci avvantaggia di sicuro perché oltre che spina nel fianco in attacco dava molto fastidio in difesa a Jurevicus, che contro Maestrello o Formenti potrebbe avere vita più facile. Data poi la difficoltà di Brindisi nel giocare contro la zona, e dato che Marcelletti nelle ultime partite la zona l'ha usata tantissimo, ho l'impressione che potremmo vedere tanti minuti di questo tipo di difesa (per cui presumo che Bucchi potrebbe alla fine optare per il greco, tenendo fuori magari Renfroe in almeno una delle prime due partite).
Noi abbiamo bisogno del miglior Klobucar e di un Diliegro più sveglio che negli ultimi tempi, anche perché loro hanno Borovniak che potrebbe farci neri. Di Callahan non mi preoccupo più di tanto perché Rinaldi è in forma e perché abbiamo Rossetti e Carenza che possono marcarlo bene.
In ogni caso, serie equilibrata! Passa l'Enel 3-2
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (mastrobirraio @ 7/5/2012, 12:14) 
Forse il mio intervento è stato interpretato in senso sbagliato.... Fin da piccolo ho sempre avuto viva ammirazione per Brindisi sia come passione/tifo che come mentalità e storia cestistica....e non ho mai vissuto il dualismo tra Ostuni e Br tranne che per gli splendidi derby contro l'assi Brindisi al casale...ed è con dispiacere che ho scritto di questo disinnamoranto.... Dovuto sicuramente a monteplici fattori.... Sulla nostra sponda è motivo di grande orgoglio il grp di tifosi che ha seguito la squadra sempre e ovunque!!!!

Detta così suona "leggermente" diversa... :yes:
Sai, io ho un'età per cui ho vissuto anche la prima promozione in serie A, quando al palazzetto si andava 6-7 ore prima della partita, di trasferte ne ho fatte tantissime e anche ora che non abito più a brindisi cerco di seguire la squadra appena possibile, per cui sentirsi accusare di "scarso attaccamento" fa un po' girare le palle..comunque no problem, i tuoi successivi post hanno chiarito tutto.
 
Top
air action
view post Posted on 7/5/2012, 14:52




OGNUNO E' ORGOGLIOSO DELLA PROPRIA STORIA.
OGNUNO HA ALTI E BASSI NEL TIFARE.

RESTA IL FATTO CHE SPERO DI VEDERE UN DERBY ESALTANTE, DIVERTENTE ( E CREDO CHE LE PREMESSE CI SIANO) FATTO DI SANI SFOTTO' E PRIVO DI OFFESE..... (COME ODIO ECC. ECC.)
 
Top
kocisse
view post Posted on 7/5/2012, 15:55




mi sa che non vedremo proprio na cippa di niente... o meglio, ognuno si vedrà le proprie squadre...
 
Top
air action
view post Posted on 7/5/2012, 16:30




CITAZIONE (kocisse @ 7/5/2012, 16:55) 
mi sa che non vedremo proprio na cippa di niente... o meglio, ognuno si vedrà le proprie squadre...

MA NO, SEMBRA CHE VI DARANNO LA VOSTRA CURVA X INTERO...
 
Top
illiban
view post Posted on 7/5/2012, 16:41




No,noi non possiamo entrare nel tempio del basket.. :D
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 7/5/2012, 16:51




CITAZIONE
QUARTI DI FINALE
Gara 1
Mercoledì 9 maggio 2012

Sigma Barcellona- Morpho Piacenza ore 20.45 Diretta Rai Sport 2
Enel Brindisi-Domotecnica Ostuni ore 21

Giovedì 10 maggio 2012

Givova Scafati-Centrale del Latte Brescia ore 20.45 – Diretta E’Tv (can.829 bouquet Sky)
Giorgio Tesi Group Pistoia-Prima Veroli ore 20.45

Gara 2
Venerdì 11 maggio 2012

Enel Brindisi-Domotecnica Ostuni ore 20.30 – Diretta Rai Sport 2
Sigma Barcellona-Morpho Piacenza ore 21

Sabato 12 maggio 2012

Giorgio Tesi Group Pistoia-Prima Veroli ore 20.45 – Diretta E’Tv (can.829 bouquet Sky)
Givova Scafati-Centrale del Latte Brescia ore 20.45

Gara 3
Domenica 13 maggio 2012

Domotecnica Ostuni-Enel Brindisi ore 18.15 -– Diretta E’Tv (can.829 bouquet Sky)
Morpho Piacenza-Sigma Barcellona ore 20.30 – Diretta Rai Sport 2

Martedì 15 maggio 2012

Centrale del Latte Brescia-Givova Scafati 20.45 *
Prima Veroli-Giorgio Tesi Group Pistoia 20.45 *

* La programmazione televisiva di verrà definita nei prossimi giorni

 
Top
gehrox
view post Posted on 7/5/2012, 16:54




CITAZIONE (illiban @ 7/5/2012, 17:41) 
No,noi non possiamo entrare nel tempio del basket.. :D

stamattina biglietti ce n'erano ancora tanti. tranquillo che non ci sarà il sold-out, vai domani e comprati i biglietti che vuoi, nessuno ti impedirà certo di entrare nel "tempio"

se poi non li trovi puoi piangere quanto vuoi, ma non ora (ah lo so, vi viene così difficile... :P )
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 7/5/2012, 16:58




CITAZIONE (gehrox @ 7/5/2012, 17:54)
CITAZIONE (illiban @ 7/5/2012, 17:41) 
No,noi non possiamo entrare nel tempio del basket.. :D

stamattina biglietti ce n'erano ancora tanti. tranquillo che non ci sarà il sold-out, vai domani e comprati i biglietti che vuoi, nessuno ti impedirà certo di entrare nel "tempio"

se poi non li trovi puoi piangere quanto vuoi, ma non ora (ah lo so, vi viene così difficile... :P )

Credo che le intenzioni delle autorità siano di vietare la vendita dei biglietti ai non residenti a Brindisi, per motivi di ordine pubblico. Quindi domani non possiamo comprare proprio nessun biglietto per entrare nel 'tempio'...
 
Top
gehrox
view post Posted on 7/5/2012, 17:01




CITAZIONE (dzurlovic @ 7/5/2012, 17:58) 
CITAZIONE (gehrox @ 7/5/2012, 17:54)
stamattina biglietti ce n'erano ancora tanti. tranquillo che non ci sarà il sold-out, vai domani e comprati i biglietti che vuoi, nessuno ti impedirà certo di entrare nel "tempio"

se poi non li trovi puoi piangere quanto vuoi, ma non ora (ah lo so, vi viene così difficile... :P )

Credo che le intenzioni delle autorità siano di vietare la vendita dei biglietti ai non residenti a Brindisi, per motivi di ordine pubblico. Quindi domani non possiamo comprare proprio nessun biglietto per entrare nel 'tempio'...

ti posso garantire che io di fronte ad una richiesta di spostamento di posto per motivi di ordine pubblico non avrei avuto nulla da obiettare. la vostra società ha provato a fare una richiesta specifica?
 
Top
illiban
view post Posted on 7/5/2012, 17:01




Sono troppo pecoraro per entrare al Palapentassuglia.. :P
 
Top
139 replies since 5/5/2012, 23:48   3960 views
  Share