Basket Café Forum

Movimento 5 Stelle, Pensieri in libertà sui grillini.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2014, 21:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Ed io non ho detto che tu l'hai scritto...il mio era un discorso in generale...

PS: ma il responsabile comunicazione del M5S è l'ex del Grande Fratello??? Ma veramente??? E questi sarebbero il nuovo che avanza?
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 23:35
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (marcostraz @ 6/2/2014, 21:34) 
PS: ma il responsabile comunicazione del M5S è l'ex del Grande Fratello??? Ma veramente??? E questi sarebbero il nuovo che avanza?

Lui. Assieme a quello che dice di aver inventato l'Ajax (e forse anche il PSV Eindhoven) e che dice che i detersivi si possono sostituire con le uoscing bolls. Ovviamene, nessuno dei due ha un'idea di cosa sia la deontologia o di come funzioni la consecutio temporum. Ma sono dettagli.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 13:55

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,858

Status:


il problema grosso è che il M5S prenderà il 20% alle prossime europee e rischierà di sbancare, se non continua con gli autogol, a quelle politiche italiane, questo fa capire come siamo, purtroppo...
@WP secondo me Renzi ha fatto bene a parlare con Forza Italia per la riforma elettorale e purtroppo per noi, il leader riconosciuto da quella forza politica è Silvio Berlusconi, indagato o condannato che sia, quindi giocoforza è ed ha dovuto prenderlo in considerazione, oggi Renzi nel comizio pe rle elezioni sarde ha detto una cosa giusta, le regole si fanno tutti insieme ed una svolta stabilite queste si lotta per vincere le elezioni e per non dover rifare un nuovo governo con il berlusca, quindi, indipendentemente che non mi piacciono alcune norme delle nuova legge elettorale(speriamo siano modificate), giusto fare le regole e giusto poi combattere per vincere le elezioni come sinistra, secondo me nel 2012 quando ci furono le primarie che promossero Bersani, si è perso un anno di tempo, quelle dovevano essere le primarie che dovevano promuovere Renzi e stai pur certo che poi alle elezioni non avremmo avuto tre partiti in sostanziale pareggio, ma uno con una maggioranza seria e gli altri all'opposizione, quello fu un autogol clamoroso da parte del PD, autogol che sta ancora pagando, ma che, spero Renzi riesca a rendere meno amaro, con questo non è che idolatri il nuovo segretario del PD, ma perlomeno il partito ha avuto, finalmente, il coraggio di rinnovarsi e di tentare una nuova via, non dico buttando nel cesso tutto il vecchio, ma perlomeno cercando di portare idee nuove in un mondo politico oramai omologato su se stesso, nella speranza che non vengano più fatti gli obbrobri degli ultimi 20 anni, dove la classe politica ci ha portato sull'orlo del baratro, orlo che, badate bene, è sempre parecchio vicino, ma parecchio, al momento siamo un paese "senza futuro" né per i vecchi né per i giovani, speriamo che si riesca ad invertire la tendenza, ma la situazione è parecchio triste...
 
Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 8/2/2014, 20:32




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 8/2/2014, 13:55) 
il problema grosso è che il M5S prenderà il 20% alle prossime europee e rischierà di sbancare, se non continua con gli autogol, a quelle politiche italiane, questo fa capire come siamo, purtroppo...
@WP secondo me Renzi ha fatto bene a parlare con Forza Italia per la riforma elettorale e purtroppo per noi, il leader riconosciuto da quella forza politica è Silvio Berlusconi, indagato o condannato che sia, quindi giocoforza è ed ha dovuto prenderlo in considerazione, oggi Renzi nel comizio pe rle elezioni sarde ha detto una cosa giusta, le regole si fanno tutti insieme ed una svolta stabilite queste si lotta per vincere le elezioni e per non dover rifare un nuovo governo con il berlusca, quindi, indipendentemente che non mi piacciono alcune norme delle nuova legge elettorale(speriamo siano modificate), giusto fare le regole e giusto poi combattere per vincere le elezioni come sinistra, secondo me nel 2012 quando ci furono le primarie che promossero Bersani, si è perso un anno di tempo, quelle dovevano essere le primarie che dovevano promuovere Renzi e stai pur certo che poi alle elezioni non avremmo avuto tre partiti in sostanziale pareggio, ma uno con una maggioranza seria e gli altri all'opposizione, quello fu un autogol clamoroso da parte del PD, autogol che sta ancora pagando, ma che, spero Renzi riesca a rendere meno amaro, con questo non è che idolatri il nuovo segretario del PD, ma perlomeno il partito ha avuto, finalmente, il coraggio di rinnovarsi e di tentare una nuova via, non dico buttando nel cesso tutto il vecchio, ma perlomeno cercando di portare idee nuove in un mondo politico oramai omologato su se stesso, nella speranza che non vengano più fatti gli obbrobri degli ultimi 20 anni, dove la classe politica ci ha portato sull'orlo del baratro, orlo che, badate bene, è sempre parecchio vicino, ma parecchio, al momento siamo un paese "senza futuro" né per i vecchi né per i giovani, speriamo che si riesca ad invertire la tendenza, ma la situazione è parecchio triste...

Ti ringrazio molto per la risposta dettagliata e nel merito :yes: continuo a pensarla diversamente e io penso pure che destra e sinistra (berlusconi o non e giovani o anziani che siano) siano in pratica la stessa roba ormai, e che uno di sinistra che va a trattare con berlusconi per me non esiste e personalmente mi fa ridere, però rispetto la tua opinione, ci mancherebbe altro, e apprezzo molto la risposta nel merito senza sviare :yes: :bye:

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 8/2/2014, 21:40
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 10:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Stupendo il militante grillino ieri sera a Piazzapulita che dice: "nel Movimento 5 Stelle deve decidere Grillo perché è lui che porta i voti"...cazzo manco la Santanche' idolatra così il suo capo...

Neanche Pizzarotti va più bene:
http://www.repubblica.it/politica/2014/03/...93/?ref=HREC1-7
 
Web  Top
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 5/3/2014, 19:06




Ci son dei metodi talmente dittatoriali oltre a questi comportamenti da zerbinati, che a me, giuro, ogni tanto sto movimento/partito fa un po' paura.......tipo uno di loro dice "Io dissento su questa cosa" risposta "Perfetto fuori dalle balle, cacciato con ignominia"...........ma che cazzo di metodo è :huh:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 20:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Anche io ho una certa paura...spero di sbagliarmi...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 28/5/2014, 08:43




Nonleggerlo @nonleggerlo 5 h
"Se #Ronzino avesse parlato qualche giorno fa altroché 40,8%: a Renzi avrebbero dato le chiavi di Strasburgo
 
Top
No way
view post Posted on 13/2/2015, 10:30




Ragazzi volevo chiedervi se vi sentite più prostitute o ladri voi.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 12:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (No way @ 13/2/2015, 10:30) 
Ragazzi volevo chiedervi se vi sentite più prostitute o ladri voi.

:wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
No way
view post Posted on 13/2/2015, 13:07




Marco hai letto quello che ha scritto il tipo del MS5 no?

 
Top
view post Posted on 18/9/2020, 09:19

esordiente

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Una cosa buona mi pare che l'abbiano fatta, ed è per esempio il Bonus per Internet e PC che hanno elargito durante la quarantena. Io credo che possa essere una misura utile a modernizzare l'Italia.
Qui vi posto un paio di articoli utili sull'argomento
https://internet-casa.com/bonus-internet-pc-2020/
https://www.ilsole24ore.com/art/in-arrivo-...hiedere-ADTDtvp
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 17:23

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Il passaggio da mercato tutelato a mercato libero è stato fatto in parte secondo alcune loro direttive e pare abbiano comunicato con ARERA.
In ogni caso per salvaguardarsi da eventuali offerte truffaldine è bene informarsi sui siti e portali dedicati all'energia (ad esempio https://energia-luce.it/) per assicurarsi di ottenere la tariffa al miglior prezzo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:31

esordiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Sono d'accordo con te Fabione. Bisognerà vedere un po' quali saranno le ripercussioni di questa manovra. Sinceramente per me l'importante è informarsi! Un paese di ignoranti è un paese morto! Ci sono tantissimi siti validi da cui prendere spunto.
Per quanto riguarda l'energia, oltre ai già citati, vi consiglio:

Mi raccomando ragazzi consultate solo fonti affidabili! Facebook ci sta facendo male.
 
Top
568 replies since 17/4/2012, 19:44   5641 views
  Share