Basket Café Forum

Movimento 5 Stelle, Pensieri in libertà sui grillini.....

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 23/4/2012, 11:58 by: originalgialloblu




si il problema è che la politica, parla parla parla e poi fa sempr quello che + la aggrada, fa i lbene dei partiti, non tocca i potenti e nonstante le tante divisioni tra dex e sin si accroda sempre quando c'è da difendere i privilegi:
ci si accorda per modificare il porcellum a proprio piacimento
ci si accorda quando c'è da modificare senza però farlo la legge dei rimborsi elettorali
ci si accorda quando c'è da menare i soliti noti e non toccare i veri ricchi e potenti del paese
ci si accorda quando c'è da salvare un loro membro dalla giustizia e lo si tratta come un privilegiato e non come un cittadino...

Il mov. 5 stelle sotto questo punto di vista ha dato risposte e segnali tangibili diversi, poi Grillo può piacere o non piacere, certo che Berlusconi sparlava di tutti ma era lui il primo a delinquere e a non essere credibile, Grillo non ha sotto questo aspetto nulla a che vedere con B., e cmq ripeto il mov. 5 stelle non è Grillo, se po isia credibile e posso governare anche a livello nazionale non lo so, di certo fin oad oggi la politica non ci ha portato molto avanti e non ha ancora dato le risposte che la gente vuole avere, finchè i politici non capiranno davvero che devono dare l'esempio e devono lavorare per il Paese, i movimenti alla Grillo avranno sempre + campo.
 
Top
568 replies since 17/4/2012, 19:44   5643 views
  Share