Basket Café Forum

RASSEGNA STAMPA, e notizie dal web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 22:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,256
Location:
Bologna

Status:


In Colpevole ritardo

Salus In Traseferta a S.Bonifacio A seguire, a brevissimo, la cronaca Della Gara perduta (ahinoi) rovinosamente

JL
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 12:53
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (canecaccia @ 12/3/2012, 09:43) 
canecaccia.com - canecacciaTV - canecaccia Foto

Clicca sul link per poter vedere, le statistiche, i video, le foto di questa settimana

sito costantemente aggiornato in tempo reale

(IMG:http://canecaccia.com/Fotografia/ANNO_2011...mages/28_05.jpg)

Grande difesa del druso ....
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 07:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,256
Location:
Bologna

Status:


 
Web Contacts  Top
tumi
view post Posted on 28/3/2012, 11:33




canecaccia.com - canecaccia TV Web

CACCIA MISTA 25a puntata online, :ok: :yes: :eeh!:

così suddivisa :

1) C Regionale Girone A: l'analisi di Mario Iacomenlli (Orzinuovi)
2) C Regionale Girone A: Intervista a Vittorio Velardo
3) C Nazionale Girone B: di Mario Iacomelli (Orzinuovi)
4) C Nazionale Girone B: interviste a Andrea Pedroni (coach Piadena) e Matteo Mazzoli (coach Pisogne) online a breve

ci scusiamo con l'amico Germano Foglieni per l'inconveniente tecnico/tempistico che ha impedito di registrare "il punto di Germano". Lo stesso sarà puntuale con l'appuntamento del preview di venerdi :yes:
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:44

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Puntuale anche quest'anno parte il Concorso Pronostici, il gioco più antico di BasketCafé, giunto all'edizione numero 13.
E' aperto a tutti.
 
Top
barbison
view post Posted on 3/1/2013, 19:26




QUOTE ('a pittima @ 3/1/2013, 15:19) 
BASKET BRAMOSIA BORDELLO
Anche Faenza chiude, un’altra memoria storica del nostro basket, non ce la fa a reggere il fardello che comporta, fare un campionato di basket di questi tempi. In una stagione che ha visto piazze quali Treviso Teramo e Como sparire e GEAS scendere in cantina, la rinuncia delle Romagnole, per quello che ha rappresentato storicamente questo sodalizio,sferra un altro colpo decisivo alla credibilità del movimento cestistico.
Un movimento che sta consumando anche le pezze al culo a cui era ridotto dalla crisi e dalle scelte da lui stesso emanate, e usa mezzi propagandistici da dittatura sudamericana, proponendo in queste condizioni, 6 campionati di serie A tra maschi e femmine, praticamente vernicia a nuovo la facciata di una casa cadente per nascondere una realtà drammatica e, credo, irreversibile.
Ma la tristezza accompagnata da incomprensione, aumenta notando che delle 141 società rimaste ( dovevano essere 150, numero non raggiunto ) a disputarsi questi campionati (?) , oltre la metà, non ha mai ottenuto sul campo il diritto di farlo, come a dire che, se la serie A è sinonimo di elite, questa elite non è determinata, solo, da chi ha buttato più palloni nel canestro avversario, ma anche da chi ha BUTTATO più soldi rispetto ad altri.
Il fatto che questo modo di “vincere”, sia permesso da un regolamento che, così facendo calpesta il più elementare diritto sportivo secondo cui: chi vince viene premiato e chi perde no, non fa certamente bene al movimento sportivo, cambiando in continuazione le regole di svolgimento dei campionati fino a portarli a libera iscrizione, riduce tutto simile ad un bordello, dove uomini incapaci, cercano di ottenere a pagamento quel che la regola del natural vivere, elargisce per merito a chi lo vuole.
Io cestisticamente, sono figlio degli anni 60 / 70 quando il moto era “ due canestri in ogni città” tanto caro al presidente Vinci, questi canestri, una volta “piantati”, hanno resistito ad ogni bufera, a giocatori ed allenatori stravaganti, presidenti pittoreschi, sponsor improbabili ( dai, anche arbitri un po eccentrici ) ma questi personaggi passavano e i due canestri rimanevano, bastava un pallone, della gente di buona volontà e tutto ricominciava. Ora ho la sensazione che non sarà più così, ora i canestri ci sono ma non più per quelli bravi o che hanno voglia di basket, ora sono in vendita a uomini con bramosia di apparire, ora,non è più sport, è roulette, in cui le società partecipanti, devono solo puntare e chi vince, verrà deciso poi, da altri, ora vale tutto anche il tiro da tre di tabella non dichiarato!!!

straquoto senza faccina perche' questo e' un messaggio triste che dovrebbe far meditare tutti sul basket ma anche piu' in generale sullo sport!!
 
Top
anagnino
view post Posted on 25/3/2013, 18:01




ciao ma quando costa questo campionato??? mi dareste i costi anke di dna-dnb-dnc...grazie !!
 
Top
setter
view post Posted on 25/7/2013, 19:57




non meno di Euro 60,000.
 
Top
Hanamichi Sakuragi
view post Posted on 7/8/2013, 09:50




Io mi sono collegato ed è pieno di news, vi posto il link che ho ricevuto:
https://www.facebook.com/pages/FULL-COURT-...219122671571226
 
Top
36 replies since 18/2/2012, 00:27   3616 views
  Share